Certo che per spammare a Emain col druido nella prima uscita RvR bisogna essere proh forti.
Anche senza template.
Quando il maghetto al 20% senza end e senza mana imboscato incontra il druido senza end e senza mana imboscato, il maghetto è un maghetto morto.
Oi son crashato e non riesco a riloggare, non si connette all'authentication server / problemi col firewall che non ho... faccio dell'altro , sorry per il mezzo gruppo che stavo mettendo su![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io sono temporaneamente emigrato che su Hib ultimamente era diventato snervante.. zero gruppi e le rare volte che ho trovato erano dei completi incapaci, oppure c'era un pg con quel livello in più che mi nerfava l'exp..
se vedemu![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Beh dai è normale che la gente giri in una beta del genere potenzialmente infinita, io atm sto su alb con un friar che ha fatto 9 liv in boh due settimane credo, l'avevo detto che nn avevo tempo
Dio che bella alb cmq, mezza camelot hills ha più features di tutta hib![]()
Last edited by Il Nando; 28th June 2016 at 14:40.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Magari aggiornate il documento che aveva preparato Aaren, anche solo per sapere che siete su un altro reame, più o meno temporaneamente.
Imho eh, giusto per evitare di chiedersi dov'è la gente.
Io comunque sono offline da alcuni giorni perchè sono un po' preso, oggettivamente mi sono un po' scassato dell'exp ma nei prossimi giorni vedrò di ripassare e capire che fare.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
aaaaaah maledetti traditori ecco dove eravate finitivenite a expare in frontiera che vi facciamo da scorta
![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
No babbè l'avevo detto che facevo un giro a scazzo che a giugno nn avrei avuto tempo ho fatto un bd su mid a liv 9 nelle prime due settimane e poi m'e' venuto il voglino del friar che è cmq lo primmo ammore, mo faccio una settimana di ferie (si fa per dire con la gnoma) poi tonno su hibbomerdaland tranquilli![]()
Last edited by Il Nando; 28th June 2016 at 15:46.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
fatto transfer, ci mette un'ora, il nuovo account nn funziona con il launcher via web, nn c'e' più il token da cambiare e via.
Immagino si possa ancora marmellare in qualche modo ma sticazzi per un'ora di attesa.
![]()
Spoiler
Provato, ti apre un account senza pg, stesso reame. Prima lo facevi cambiando token, ora nn saprei.
![]()
Spoiler