Page 88 of 126 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast
Results 1.306 to 1.320 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander Miave's Avatar

la W la usi o preventiva tipo nei brushes, o se sei in coppia con uno stunner o roba come blitz la usi dove il target arriva per bloccarlo.
    la E la usi come engage o disengage (+slow), ti fa anche attraversare i muri in caso.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Razj's Avatar

per giocare adc bene devi imparare a lasthittare e nel mentre cercare di harrassare ed essere harrassato il meno possibile per guadagnare un vantaggio sugli altri 2; si dice che cait sia forte proprio perche harrassa bene in modo abbastanza safe a causa del range piu lungo tra gli adc

Lieutenant Commander nortis's Avatar

prova tristana visto che la hai.. fa un danno base molto alto quindi lasthitti facile e ha delle abilità molto intuitive
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    la W la usi o preventiva tipo nei brushes, o se sei in coppia con uno stunner o roba come blitz la usi dove il target arriva per bloccarlo.
    la E la usi come engage o disengage (+slow), ti fa anche attraversare i muri in caso.
    Eh ma non mi veniva proprio, cioè per esempio con Graves invece le skill erano molto più "spontanee" (non so se mi sono spiegato ), forse perchè era la prima volta che la usavo boh!

Quote Originally Posted by Razj View Post
    per giocare adc bene devi imparare a lasthittare e nel mentre cercare di harrassare ed essere harrassato il meno possibile per guadagnare un vantaggio sugli altri 2; si dice che cait sia forte proprio perche harrassa bene in modo abbastanza safe a causa del range piu lungo tra gli adc
    Sì, ha un bel range, anche grazie alla Q. Q che tra l'altro scala in maniera enorme su AD, tipo che a livello 1 fa 20 (+ 80) di danni, ci sono rimasto così: O__O
    La cosa che odio (e che probabilmente è comune a tutti gli adc, solo che io ultimamente non ne ho giocati a livelli un po' più alti) è che se viene toccata implode -.-

Quote Originally Posted by nortis View Post
    prova tristana visto che la hai.. fa un danno base molto alto quindi lasthitti facile e ha delle abilità molto intuitive
    Ok, nel prossimo late night riproverò anche Ashe che alla fine l'ho usata solo agli inizi ma mai ultimamente :P

Io alla fine sto giocando solo con voi perchè il mio amico s'è un po' stufato (e perchè siamo in scimmia su PS2) e da solo dopo poco mi scoccio :/

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

guarda il trucco per non implodere è semplicemente starsene dietro e hittare il primo che hai in range. lo sbaglio piu comune è quello di voler targettare per forza i carry per killarli e stai sicuro che tutti i niubbi ti urleranno dietro omg noob why focus tank huehuehue ma tu devi fottertene e hittare solo chi ti è piu vicino senza esporti, anche fosse il tank.

Tanek's Avatar

Vero verissimo, hai proprio ragione.
    Tra l'altro in una partita sabato notte ho proprio notato cosa vuol dire avere un carry scarso e mi sono sentito... chiamato in causa ghgh :P (non ero io lo scarso :P ma uno che ha instalockato Ashe proprio quando volevo provare Cait -.-)
    Nel senso, è proprio vera la definizione "carry", è un pg che poi porta avanti la partita, è un ruolo parecchio importante, uno che lo sa far bene fa davvero la differenza.
    Per esempio Amiag spacca proprio come ADC, la scorsa sett in team ho fatto da support solo a lui e si vede proprio :P
    Ste sessioni in team mi stanno proprio divertendo pz, bravi tutti quanti davvero!

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

solo a me, lanciando il client, dice "client is up to date" ma non si illumana il PLAY per loggare? 2 palleeee ho giusto il tempo di una partitina prima di tornare inufficio

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

parliamo un attimo di runepages? quante ne usate? quante ne avete? comincio ad avere rogne... per giocare bene akali ne ho fatta una ad oc... sputtanando quella generica AP... poi me ne servirebbe una support oltre la generica AD... e siamo a 4... secondo voi con 4 pagine si può giocare bene anche a livelli alti o ne servono di più? fino a 2 le compro anche con IP ma costano una fucilata. oltre le 2 spendo sti 20€ e mi compero le 7 pagine...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si boh alla fine contando che il gioco è free e che mi ha già fatto fare "diverse" ore senza spendere una lira penso che potrei investire 40-50 euri come se lo comprassi in negozio per prendere qualche personaggio runa etc..

con gli ip ci vuole veramente troppo tempo, io già adesso avrei bisogno di un paio di pagine ap\ad, una support, una per ryze e una per irelia

Razj's Avatar

io nel tempo tra me e la donna c'ho speso ben più di 50 euri a forza di skin e salcazzi

comunque con 3 rune pages vai bene (ad, ap, jungler/support) secondo me, a meno di voler min maxare per forza per ogni pg, ed a quel punto non te ne bastano 7...

btw visual remake per nidalee inc.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io ne ho 12 , ne uso attivamente 8 , le altre sono per quei champ che richiedono tweak particolri
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Io ne ho due, tanto uso un champ alla volta per mesi di fila e quando cambio champ cambio nel caso le rune.

Per avere il posto che vuoi è facile, io dico sempre che se vogliono mid (in questo momento uso kat) possono averlo, ma io provo un nuovo champ per la prima volta, e do la scelta al team. Guardacaso mi fanno sempre prender mid lol.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

effettivamente lol mi ha regalato tante ore di game e ci ho speso meno che nel primo giorno di un qualsiasi saldo steam (10€ fin ora...) altri 20 sta riot se li è meritati mi sa

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io uso 4 rune pages che sono quelle free: AD, jungle, AP, tank con mpen che poi uso switchando roba quando voglio usare hero particolari.
    spese ho comprato i primi 5euro di rp adesso, fino ad ora sono andato con i rp di quando ho buyato il gioco (10e) e gli rp free che hanno dato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io ci ho speso 30 euri credo , per le xtra runepage , poi ho comprato sewnchoas orianna ( mio main ) che la skin base non potevo piu' vederla , shadow eve per quando trollavo in s1 , e ora mi torna utile che' e' diventata na bestia in midlane e basta credo , tanto sul server us danno rp gratis / boost vari una volta al mese lol
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 88 of 126 FirstFirst ... 387884858687888990919298 ... LastLast