Page 89 of 168 FirstFirst ... 397985868788899091929399139 ... LastLast
Results 1.321 to 1.335 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Ma su sto forum veramente pensate che bonucci e Chiellini siano difensori decenti?
    Dybala è un investimento da 40 milioni di euro, sai cosa ci vuole a bruciarlo? Un cazzo di niente.
    Last edited by Emma; 19th December 2015 at 10:53.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    emma te l'hai presa proprio male sta cosa della salernitana che non se sa se il prossimo anno esistera ancora e dove giocherà
    Lol?
    Vai estrema, argomenta questa cazzata che ho proprio voglia di farmi quattro risate.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    Lol?
    Vai estrema, argomenta questa cazzata che ho proprio voglia di farmi quattro risate.
    non ho nulla da argomentare mi è bastato vedere come giocate e cosa dice lotito

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ma su sto forum veramente pensate che bonucci e Chiellini siano difensori decenti?
    Dybala è un investimento da 40 milioni di euro, sai cosa ci vuole a bruciarlo? Un cazzo di niente.
    due righe due cazzate, grandissimo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    due righe due cazzate, grandissimo
    fossi la juve comprerei lanzano vuoi mettere ha pure giocato nel real......saragozza

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fossi la juve comprerei lanzano vuoi mettere ha pure giocato nel real......saragozza
    ma dimmi te che tocca sentire

McWoT. McLove.'s Avatar

ma su sto forum non so, ma la uefa li mette entrambi tra i difensori candidati del team of the year, ma si non ne capiscono un cazzo anche loro
    http://it.toty.uefa.com/defenders.html

tra l'altro chiellini nominato anche nel 2013, continuano a sbagliare.

tu continua invece con le ricette pero' che ci piace
    Last edited by McLove.; 19th December 2015 at 17:17.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

C'è anche D. Luiz lì.

Your argument is invalid.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    C'è anche D. Luiz lì.

Your argument is invalid.
    perchè telespalla è fortissimo

McWoT. McLove.'s Avatar

cetto cetto chiellini e bonucci sono due scarsi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cetto cetto chiellini e bonucci sono due scarsi.
    *

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Ah beh, ognuno ha le sue convinzioni.

I fatti sono altri, tipo il Bayern di guardiola quando ha dovuto comprare in Italia mi pare si sia rivolto altrove. I bei prodottini Chiellini e Bonucci sono stati lasciati sullo scaffale.
    Attualmente in Italia ci sono molti difensori di miglior livello.

Ad esempio, per citare le statistiche tanto care all'avvocato d'amore; il miglior difensore del campionato per quanto concerne il numero di anticipi,dati alla mano, è Manolas, seguito da Izzo del Genoa che sta facendo una stagione mostruosa attirando l'attenzione dei topclub europei. Senza considerare Murillo che probabilmente andrà al real e koulibaly, che è la rivelazione di una delle difese meno battute in Europa.

Fermo restando che parlare di difensori centrali, tessendone le lodi come per i due, per me mediocri, Juventini è pretestuoso. I difensori centrali nella difesa a tre coprono meno campo rispetto ai moduli standard del passato.
    Questa cosa la leggevo sulla rivista ultimouomo.it
    Che tra le altre cose vi consiglio di leggere, visto che qui di calcio non mi sembra ne mastichiate assai.

My 2 cents

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah beh, ognuno ha le sue convinzioni.

I fatti sono altri, tipo il Bayern di guardiola quando ha dovuto comprare in Italia mi pare si sia rivolto altrove. I bei prodottini Chiellini e Bonucci sono stati lasciati sullo scaffale.
    Attualmente in Italia ci sono molti difensori di miglior livello.

Ad esempio, per citare le statistiche tanto care all'avvocato d'amore; il miglior difensore del campionato per quanto concerne il numero di anticipi,dati alla mano, è Manolas, seguito da Izzo del Genoa che sta facendo una stagione mostruosa attirando l'attenzione dei topclub europei. Senza considerare Murillo che probabilmente andrà al real e koulibaly, che è la rivelazione di una delle difese meno battute in Europa.

Fermo restando che parlare di difensori centrali, tessendone le lodi come per i due, per me mediocri, Juventini è pretestuoso. I difensori centrali nella difesa a tre coprono meno campo rispetto ai moduli standard del passato.
    Questa cosa la leggevo sulla rivista ultimouomo.it
    Che tra le altre cose vi consiglio di leggere, visto che qui di calcio non mi sembra ne mastichiate assai.

My 2 cents
    meno male che sei arrivato tu che ne capisci un botterrimo con i tuoi interventi a gamba tesa da frustrato.

ora capisco che ti spippeti sui siti di Fantacalcio dove mauri e menes sono forterrimi, e guarda che non e' cosi, pero' mi pare un pelo pochino come testo di riferimento, ah sulle statistiche in genere io me ne fotto ma era un modo per dirti che non avevi visto una partita dato che parlavi di occasioni con la tua interpretazione applicata al calcio che pero' di discosta dalla normale definizione del vocabolario. Insomma ne hai di strada da fare per fare un argomentazione convincente e con senso.

bella emma ma vaffanculo emma.

ma ricordami una cosa come mai te ne sei andato affanculo per anni ed ora sei tornato a fare lo spocchioso arrogante nelle tue crociate anti juve? perché non so se te ne sei reso conto ogni post che sei tornato a fare ha sempre il solito ultimo fine, cambia disco, renditi interessante in qualche modo.

Edit: pardon ma dovevo fare una telefonata.

dopo un assenza di anni forse perché la tua internapolalernitana prendeva solo cazzi nel culo torni ad illuminarci in qualità di sommo esperto ed in meno di una settimana nell'ordine:
    - la juve ha sculato con la fiore laddove e' un fatto che la fiore non abbia mai tirato in porta. e la motivazione e' che la juve non segna come il barça
    - allegri e' una minchia come gestisce rugani
    - dybala si può bruciare perche sono 40 milioni di investimento, che e' la nuova frntiera della dissociazine mentale atm visto che sta rendendo esattamente quanto tevez ed ' gia nel minino del barça
    - chiellini e bonucci sono scarsi

ok e quindi?

ti hanno dato un mandato speciale per portarci la luce con le tue perle o ti basta per sfogare il tuo rancore che e' evidente, le motivazioni non credo che interessino a nessuno, scrivere 'ste cose su un forum, che tu definisci anche di scarsi quindi per logica dovrebbe essere di poco interesse per te che viaggi su altri livelli?
    suvvia qualcosa non quadra nei tuoi neuroni.
    Last edited by McLove.; 19th December 2015 at 21:26.

fare l'antijuventino dal 2006 non va piu di moda

McWoT. McLove.'s Avatar

fare l'antijuventino dal 2006 non va piu di moda
    ma piu che altro non credo che palur rand ed anak tifino juve cosi come nemmeno tu pero' almeno non sono un disco rotto, riescono anche ad interessare quando parlano delle loro squadre, capisco che emma avendone tante si confonda, ma vabbè
    Tra l'altro e' evidente che anak e palur ne sappiano a pacchi l'hanno dimostrato più volte pero' non hanno la spocchia
    Fa cmq ridere che questo "esce di prigione" ed in una settimana fa tutti post uguali

Page 89 of 168 FirstFirst ... 397985868788899091929399139 ... LastLast