Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 171

Thread: Uthgard EXP: Istruzioni per l'uso

  1. #121
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    io suko aoe, ho fatto un friar perchè avrei giocato poco e spesso da solo e ho capito che è 1 bel pg demmerda su uth, quindi che pg mi consigliate x expare in solo? ho davvero tempi ristretti x giocare purtroppo :\

    10 lvl buttati peddè

  2. #122
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Suli, rolla un mago terra

  3. #123
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Fatti uno strego che tra l'altro non ne abbiamo... hai la speed, hai pom, hai il pet, cosa vuoi di più dalla vita??

    ...ddù bbanane?

  4. #124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Fatti uno strego che tra l'altro non ne abbiamo... hai la speed, hai pom, hai il pet, cosa vuoi di più dalla vita??

    ...ddù bbanane?
    quindi si e' deciso di sgildare finalmente proton?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #125
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    lv 37
    faccio giallo da solo: 9.268.000xp (camp da 5m). senza camp 4m circa ovviamente.
    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho fatto la prova. pulla pulla pulla, il camp bonus è sparito (a memoria, non diminuiva man mano? invece ho notato che di colpo sparisce da un mob all'altro, mentre se te ne vai e ritorni dopo un po', te lo ritrovi che sta "salendo") ed era 5m pulito. solo il base.
    Quindi se hai fatto la prova e pulito era 5m, vuol dire che senza camp non era ovviamente 4m, ma gia' coi gialli stavi andando oltre il cap :P


    Il bonus camp comunque non e' un bonus su un 'campo di mob', e' su un mob. Non lo ammazzi per un tot e ti d bonus camp, quando ripoppa ha meno camp, scende fino a che non arriva a 0 e devi non toccarlo per un tot prima che si riformi il camp.

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Fatti uno strego che tra l'altro non ne abbiamo... hai la speed, hai pom, hai il pet, cosa vuoi di più dalla vita??

    ...ddù bbanane?
    Diamogli la mazza di Mc, che gli garbano i posizionali back

  6. #126
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non solo ma siamo piu di 40 in gilda.

    susu rollati un pg che voglio sentire anche te come randold e jami expare insieme a mithra.

    50 livelli? ho i conati al solo pensiero
    poi mi vuoi mettere insieme ai vecchi non mi trovo a mio agio

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  7. #127
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Feb 2009
    Location
    bla
    Posts
    873

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ho fatto la prova. pulla pulla pulla, il camp bonus è sparito (a memoria, non diminuiva man mano? invece ho notato che di colpo sparisce da un mob all'altro, mentre se te ne vai e ritorni dopo un po', te lo ritrovi che sta "salendo") ed era 5m pulito. solo il base.
    Per quello che ho notato su uth il camp bonus funziona cosi..poppa mob che se lo lasci li inizia a stagionare e il camp bonus sale, quando lo pulli in base a quanto è stato giu il mob becchi tot camp bonus quindi con mob appena repoppati non becchi un cazzo.

  8. #128
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma cazzo l'avete fatto davvero?
    tanto ha potuto il post dei ricordi di daoc?


    Merce livello 16

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #129
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    come fai a esse 1L1 al 14 ? non era al 25 il primo bg ?

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  10. #130
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    DF Ho licciato un kill sotto gli scaloni non sono più il giaguaro di una volta ma l'istinto c'è sempre
    (sono 16 comunque ora )

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  11. #131
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.329

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quindi se hai fatto la prova e pulito era 5m, vuol dire che senza camp non era ovviamente 4m, ma gia' coi gialli stavi andando oltre il cap :P


    Il bonus camp comunque non e' un bonus su un 'campo di mob', e' su un mob. Non lo ammazzi per un tot e ti d bonus camp, quando ripoppa ha meno camp, scende fino a che non arriva a 0 e devi non toccarlo per un tot prima che si riformi il camp.


    Diamogli la mazza di Mc, che gli garbano i posizionali back
    ho sbagliato io a scrivere...
    mob con camp 9.2m (+5m di camp). mob base senza camp 4m.
    il cap è 9.2 perchè ho fatto la prova con gli arancio.
    quindi o facevo aranci a nastro fregandomene del bonus oppure facevo gialli e appena finivo il camp, mi spostavo.
    Così avevo fisso il cap.


    il camp bonus è su mob della zona. no? perchè facevo banshee+tassi e per entrambi insieme il camp di botto è andato a 0. Mi sono spostato per fare altri tassi un po' più in là ed il camp bonus era tornato..

    Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Per quello che ho notato su uth il camp bonus funziona cosi..poppa mob che se lo lasci li inizia a stagionare e il camp bonus sale, quando lo pulli in base a quanto è stato giu il mob becchi tot camp bonus quindi con mob appena repoppati non becchi un cazzo.
    dovrò controllare sta cosa sul repop.



    Quote Originally Posted by Amiag View Post
    come fai a esse 1L1 al 14 ? non era al 25 il primo bg ?
    The BGs are as follows: Braemar level 20-35 2L2 cap, Wilton 36-44 (dunno cap), Thidranki 45-49.5 4L6 cap.
    Last edited by Mellen; 9th April 2011 at 11:58.
    searching for free time...

  12. #132
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ma la firma si aggiorna o cosa?
    Daoc
    Spoiler

  13. #133
    Petty Officer 3rd Class rosc's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    273

    Default

    Mi intrometto anche se non son in gilda con voi.. Non c'eran delle task ai primissimi livelli che ti davano le guardie del ponte di pryden? Non ci sono su uthgard o son troppo piccino (liv 1. :P)
    Daoc Ywain (off):
    Jamello, nightshade
    Shashamano, shaman
    Thorello, thane
    LOL USA (off)
    Jamello
    LOL EU (off)
    Jamelloo

  14. #134
    Lieutenant
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    4.723

    Default

    le task le potevi fare 1 -19 su offi mi pare

    ma puo darsi che qui non ci siano di quest ce ne son poche

    cmq a parte il bonus campo diverso da offi (come diceva qualcuno prima qui lo conta mob per mob invece che per zona) anche l'exp mi pare diversa qua si cappa tranquillamente con un giallo almeno a bassi liv

    Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

  15. #135
    Petty Officer 2nd Class Ninyel's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    ... ...
    Posts
    578

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    DF Ho licciato un kill sotto gli scaloni non sono più il giaguaro di una volta ma l'istinto c'è sempre
    (sono 16 comunque ora )
    In effetti ora sei:

    Tanekk... L'Ammazzagiggi!!!!!
    DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:

    [Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
    [Ninyel] [Teurga - Convoker]
    [Asiah] [Pretina - Battlemaster]


Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.08 Kb. compressed to 93.67 Kb. by saving 15.41 Kb. (14.13%)]