Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 141

Thread: Batman 3 - The Dark Knight Rises

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

doppiaggio italiano pessimo, la voce di bane mi fa cagare. Sembra il doppiatore del cattivo di un videogioco di second'ordine. Le perplessità di fara sono condivisibili in buona parte, alcune son lì giusto per la delusione ma sono superficialità. Il film me lo sono goduto comunque, è passato piuttosto bene. Il secondo capitolo rimane una perla con interpretazioni fantastiche.

Francamente la scelta del cattivo la trovo idiota. Fatta apposta per ricollegarsi a tutti i costi con il primo. Metti un altro cattivo e la resurrezione del cavaliere oscuro la fai in altro modo. Sicuramente si poteva fare un'altra perla, è uscita una conclusione bellina ma sotto certi aspetti deludente.

A me alla fine è piaciuto.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non m'è piaciuto per niente, non vedevo l'ora che finisse pd.
    Troppo lento, troppi dialoghi insulsi, sceneggiatura patetica e doppiaggio italiano penoso.
    Quoto le perplessità espresse da San Vegeta sui cattivi armati che non sparano dalla distanza, ma corrono col braccio armato teso ad altezza viso fino ad arrivare al contatto fisico.

Davvero una delusione, i primi due mi erano piaciuti un sacco.
    Voto 4.5 per me.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Assurdo come un film ad alcuni piace da morire ed ad altri faccia cagare

personalmente mi è piaciuto tantissimo!!

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    non ho letto le altre pagine che non c'ho tempo, ma un film intero in cui la gente con le pistole e fucili che si avvicina ai bersagli per prenderli a pistolate in testa, è un film un po' idiota... a sto punto non mettetegli neanche in mano delle armi da fuoco

si va beh sta cosa è superdemenziale e non sta ne in cielo ne in terra, nella prima guerra mondiale 3 soldati con una mitragliatrice tenevano dentro le trincee centinaia di uomini, e se uscivano li falciavano..
    qui tutti con i mitra e cercano lo scontro fisico...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

a me è piaciuto molto... per quanto riguarda il fatto che non sparino dalla distanza è dovuto alla teatralità.. se dovessero fare un film super realistico a questo punto non si chiamerebbe nemmeno batman..

bello lungo e non mi ha stufato... non è ai livelli del 2o ovviamente, ma , personalmente, lo ritengo migliore del primo.. il cattivo mi piace assai..

Anne Hathaway è una patata assurda

Razj's Avatar

Io comunque devo dire la verità, avendo ascoltato entrambe le voci, preferisco di gran lunga il doppiaggio italiano di Bane. Non sarà troppo realistico ma imo gli da più carattere

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Tornato ora dal cinema, a me è piaciuto un botto. Sotto il secondo ma sopra al primo.

La Hathaway poi è semplicemente fantastica :drool.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Io comunque devo dire la verità, avendo ascoltato entrambe le voci, preferisco di gran lunga il doppiaggio italiano di Bane. Non sarà troppo realistico ma imo gli da più carattere
    il carattere di topo gigio?

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

L'ho visto diversi giorni fa e due cose mi hanno lasciato di stucco (gia' dette da altri):

1) La voce di Bane... e' proprio una merda, vorrei conoscere chi cazzo ha scelto il doppiatore veramente.

2) Le scene sulla bat-motozappa non cgi, cioe' pure il mio comodino sembra piu' dinamico e scattante, ma erano cosi' pure nei primi due? Appena l'ho viste sono rimasto cosi'

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

A me la voce di bane è piaciuta un botto lol

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

appena tornato, guardabile ma in confronto al due è merda sciolta , si salva solo perchè è batman. mi piaceva un sacco la voce di bane nei trailer in inglese, in italiano è davvero orribile cazzo

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

si ricollega al primo e mi ha fatto merda uguale, il secondo è l unico della trilogia che mi è piaciuto un sacco e a sto punto è merito del joker
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Tornato ora dal cinema.

Che dire... Meh.

In sintesi condivido in gran parte le critiche mosse sia da Fara che da Bortas.

Per buona parte del film son stato lì a pensare "sì ok ma sta cosa è una cazzata peddè "

Nella fattispecie:
    Spoiler

Quindi veramente troppe perplessità per dire che sia un BEL film, peccato davvero perchè dopo il 2do che ritengo un capolavoro era lecito aspettarsi mooolto di più.

Randolk's Avatar

La cosa migliore del film è quello splendore inimitabile di donna che è Marion Cotillard.
    La hattacosa è la solita sciacquetta miaomiao come ce ne sono milioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

concordo che la heataway non dice un cazzo di niente, anzi a me provoca fastidio fisico vedere quei cazzo di occhi a palla che pare stiano lìlì per schizzare via dalle orbite.
    Invece la cotillard la prenderei a cazzotti in bocca.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast