- il "recupero miracoloso" di Batman, visto non una ma due volte (la prima all'inizio la seconda nel pozzo della morteh), mi ha lasciato più che perplesso
- le scene di combattimento Batman VS Bane: ecco questa è una cosa che mi ha fatto incazzare non poco. Cioè tu sei Batman, sei dotato di 12mila gadget per combattere qualsiasi genere di nemico, e un bestione come Bane lo affronti A PUGNI? E l'unica cosa che provi a tirargli contro sono delle bombette che non si capisce che effetto dovrebbero avere? (e infatti non fanno nulla..) Seriously?
- La scena della marea di poliziotti VS i "ribelli" di bane schierati e con mitra spianati: ora io di robe inverosimili ne ho viste, ma questa fa il culo a qualsiasi cosa, in confronto Schwarzy che in Commando da solo fa fuori 200 terroristi è "tratto da una storia vera", no dico qua parliamo di gente che CORRE contro altra gente armata di mitra che bella schierata spara, e non succede nulla! Al massimo ne cadono due...
Cioè doveva essere una cazzo di strage, invece come dei film di Bud Spencer finisce che si prendono a cazzotti. GG.
- la bomba atomica. Oltre ai giusti appunti di Fara sulla questione, aggiungo anche che Batman, sapendo che c'è un camion con dentro un ordigno nucleare pronto a detonare, sa che deve fare qualcosa, e cosa sceglie? Gli spara dei missili. Dei cazzo di missili. Contro un camion che contiene una BOMBA ATOMICA. E questo sarebbe il più grande detective del mondo? Io dico che è una mossa degna di Homer Simpson...
- il pozzo della morteh. E' azzolutamente impozzibbile scalarloohh non ci è mai riuscito nessunoohh!! Ok la suspension of disbelief, ma Cristo c'erano tremila appigli per scalarla quella parete, non mi pare proprio che occorresse essere dei Manolo per arrivare in cima, anzi.
- l'intera storia di Gotham tenuta in scacco per 5 mesi. Cioè CINQUE MESI, non cinque ore o cinque giorni, cinque fottuti mesi! In tutto sto tempo il governo non è riuscito a fare nulla per risolvere la situazione? Dai è assolutamente inverosimile. Quasi quanto la storia di tremila poliziotti che ALL TOGETHER vanno nelle fogne per prendere UN cattivo, lì vengono imprigionati, LASCIATI VIVI (ma perchè?

) e NESSUNO trova il modo di scappare! Veramente boh.
- l'addio di Alfred non merita commenti ulteriori ma anche quello mi ha lasciato così: