Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 408

Thread: [PC/X360/PS3] Warhammer 40K: Space Marine --> 6 settembre 2011

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

così pare, sono andato fino allo step prima di confermare e mi dava la spunta a free shipping e dava 0 come costo.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    ma spediscono free da uk?
    Con un ordine superiore a 25£ si (devi sceglierlo durante il checkout)
    Arriva consegnato da SDA in 4-5gg, pacco celere 3 mi pare sia

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Qualcuno sa se la versione da collezione scatolata da accesso agli achievements di steam?

Ensign xv25's Avatar

E' Steamworks come Dow2 quindi lo registri su Steam anche con la scatolata

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

allora mi sa che vado al risparmio ed aspetto qualche giorno in più.

@sliker: vai a farti ladrare da gs

Tanek's Avatar

Io ho ufficialmente deciso che me lo compro non so quando però, in coda per le cose uber c'è prima TW2, magari per Natale, lo proverò prima sulla X360 del mio amico che se lo comprerà sicuramente anche lui (oggi ci siamo visti tutti i video lol)

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

per risparmiare 10€ non lo giocate dayone? siete tutti degli eretici.....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

c'è chi per risparmiare 2€ aspetta 1 mese, figurati

Ensign xv25's Avatar

Lieutenant Commander Devon's Avatar

provata la demo, è veramente divertente, ma io non sono fan di wh (mai avuto occasione piu che altro) e per me non è piu di un gears of war con il jump pack (che imo è da bilanciare, a difficile ho semplicemente spammato jump jump jump e shottavo tutto )

non saprei sinceramente se prenderlo oppure no :<

Lieutenant Commander

ti rispondo cercando di non sembrare troppo fanboy, ma a me sembra molto differente da gow. in gow giochi come un qualsiasi altro fps, riparandoti e sparando. Anzi, gow se non sbaglio è il gioco che ha introdotto le "cover interattive" come oggi vengono concepite. SM invece mi sembra spostare la freccetta del gamplay molto + vicino a giochi stile God of War, mettendosi praticamente in mezzo. Il livello con il jump pack è in effetti sgravato. Anche a hard bastano due salti, oppure salto+uccisione, per seccare i tankbusta (quelli con il lanciarazzi per capirci) e un semplice assalto riduce qualsiasi altro orko in una simpatica nebbiolina rossa

Devi però capire anche di chi stiamo parlando. Gli Spacemarine sono esattamente questo. Dei tank con le cambe. Capaci di seccare centinaia di nemici inferiori prima di essere buttati giu. Calcola che nell'universo esistono 1000 Capitoli composti da 1000 SM ognuno. Ogni capitolo è diviso in 10 compagnie da 100 SM l'una. Normalmente una compagnia basta e avanza per ribaltare le sorti di conflitti quasi perduti. Gli orki normali sono ben poca cosa per uno SM. Ecco perchè di solito le proporsioni di una battaglia contro gli orki consiste in 10000 imperial guard rintanati e tremanti+100 spacemarines che li tengono a galla contro un paio di milioni di orki

Inoltre, devi capire anche la filosofia dell'universo. Pensa un secondo a come è cambiata l'arte della guerra negli ultimi 300anni con l'invenzione delle armi da fuoco. Prima gli eserciti puntavano molto su armature, barricate etc. Oggi il concetto di armatura è praticamente obsoleto a causa della sovverchiante efficacia delle armi a nostra disposizione. Nell'universo di wh40k no invece. A differenza del mondo reale, le armi da mischia hanno miglior effetto a causa delle efficaci armature che molte truppe hanno a disposizione (l'adamantium degli spacemarines, il wraithbone degli eldar, etc etc). Normalmente uno scontro a fuoco in questo mondo finisce nel momento in cui si arriva a meno di 100m. Da quel momento in poi una delle due fazioni carica l'altra in qualche maniera. Gli orki o i tyranid in generale amano il combattimento corpo a corpo per loro natura e sono cosi tanti che ti arrivano addosso anche se gli spari addosso l'inferno, ma anche altri come appunto gli SM mandano a fanculo tutto, urlano "For the Emperor!" e si buttano in mezzo ai nemici. Gli eldar ad esempio hanno le banshees, che sono cosi agili che SCHIVANO i colpi e danzano in mezzo alle linee nemiche come un tornado di lame

e cmq....

DEATH FROM ABOVE!
    Last edited by marchese; 24th August 2011 at 11:21.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Tanek's Avatar

Curiosità: la demo su pc l'avete giocata col pad o con mouse+keyboard?

(nel frattempo la scarico a 1.1MB/sec )

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

mahhh se collego il pad della ps3 al mio comp, funziona subito o prima devo pregare in qualche lingua perduta?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Giocata col pad della 360, mi sembra studiato apposta e ottimale.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant LuKas's Avatar

io con pad 360 ottimo anche se per mirare è lentissimo, per melee è uber
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 9 of 28 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast