Io ati, messo ultimi driver, cpu overclockkata come Rho, ma scatto cmq in grosse battaglie ,soprattutto quando mi avvicino alle basi e deve caricare la gente. Saranno i 4 gb di ram
Io ati, messo ultimi driver, cpu overclockkata come Rho, ma scatto cmq in grosse battaglie ,soprattutto quando mi avvicino alle basi e deve caricare la gente. Saranno i 4 gb di ram
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
boh vmnq vanu per me sono i + fighi, spero di trovare na outift decente vanu
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ocio che se hai spinto quel i5 dai 3.3ghz factory ai 4.8 per davvero , e' un oc abbastanza estremo se dissipato ad aria ( come lo ho io ) , devi avere un buon dissipatore e un aerazione ottimale dentro tutto il case , senno ti bollisci la cpu in un mese .
Tornando it , io abbandonero' i terran dopo aver provato la mcg nuova a malincuore , giochero Vanu in release , sto giro l'imba magrider e il king lasher li voglio usare io, poi anche la schyte da proprio le piste al moschito sto giro .
coni vanu sono " vanutoso" se volete addarmi
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
3 gb di patch stanotte.
Peccato abbiano deciso di cancellare tutti i punti cert disponibili, io me ne ero tenuti un po' per decidere cosa prendere ed ho sukato -.- (comunque me ne avevano regalati 2k asd, ho potenziato di brutto prowler e lightning, eng ed heavy)
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ho provato un po' di armi , e sono davvero molto deluso , sopratutto per le heavy assualt , che erano quello che identificavano di piu' le 3 fazioni in ps1 ( pre cave expansion ) . La mgc terran e' davvero pessima , ha un delay di un secondo e mezzo prima di iniziare a sparare il che la rende pressocche inutile in close quarter fight , prima che inizi a sparare un qualsiasi rifle ti ha gia steso , l'unico utilizzo che ne vedo e' come suppression fire a un range di 30/60 metri , dopo ha un bullet drop troppo grande per far alcun tipo di danno , peccato che per fare suppression ci siano altre classi che lo fanno molto meglio e senza dover praticamente sacrificare un slot arma , perche se si vuole portare una mgc , lì heavy terran e' obblicato a portarsi dietro anche un arma per combattere a short range . Davvero una merda pensando che io ho speso il buon 80% del mio tempo su ps1 con agile/mcg e ams mi ha davvero deluso . Lato vanu il lasher .... non e' piu' un lasher , niente pallettoni che viaggiano a distanze siderali e che fanno un splash damage inaudito , na una cazzo di short range ( ancora pd ) laser weapon che fa si un danno alto , ma un qualsiasi avversario con un fucile che prende un pelo di distanza ( 15+ metri ) vi stende , unica nota positiva e' che fa veramente un danno segaerato , ho tirato giu una max tr in meno di 3 secondi , ma lo avrei fatto anche con un qualsisi altro fucile , era una max aa quindi nessuna speranza di fuggire . Il jackhammer e' il solito shotgun bishotta a range 0 come dovrebbe , inutile dai 10 metri in su , reload ok + lungo che in ps1 , niente da dire .
Ho provato un paio di fucili anche x light assault e sono praticamente tutti uguali , davvero non noto differenza fra uno taggato close range e un altro long range , ho provato l'attackment a mo di shotgun e fa un danno patetico ( una sola pallottola ovviamente 4 massimo di ricarica e ce ne vogliono 3 per uccidere un heavy assault ) = inutile , non ho provato i lanciagranate , ma sinceramente non mi aspetto nulla di esaltante .
In release a patto non cambino la mcg giochero vanu , solo ed eslusivamente per il magrider e la schyte .
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Adesso bisogna capire voi di cosa state parlando ...
Headshot = colpo mirato alla testa che in ps2 risulta in kill istantaneo di una qualsiasi unita non corazzata a prescindere che stiate sparando con uno shotgun un bolt diver una machinegun o qualsiasi altra arma , e a prescindere da quanti hp/shield abbia il bersaglio .
Detto questo l'underbarrel shotgun abbisogna di 3 colpi per tirare giu un heavy assault con scudo attivo , se Hagnar ha fatto 1hko hai centrato un headshot , ma non e' quello il danno reale dell'arma .
Beh l'headshot è l'headshot, la definizione ce l'abbiamo chiara tutti direi :P
Io non ho letto da nessuna parte di una cosa del genere, ne sei sicuro? (non sono ironico nè)
Boh tocca fare qualche prova e in caso ovviamente cambia tutto con una cosa del genere (ovvio che cercavo gli hs anche ora, però se la differenza è COSI' marcata beh...)
ps: 2k certs anche a me, mi sono pompato un po' anche l'infi che sono curioso di provarlo ed ho preso un po' di nuove armi. Domani sera le provo![]()
Si , io ho fatto un po' di test appena entrato in beta mi sono messo con un amico io con un tr lui con un nc faccia a faccia e ci sparavamo con provando le varie armi base , sulle diverse armature . Tutte le armi non automatiche e semiautomatiche fanno 1hko su headshot
Cosi' come qualche giorno fa abbiamo provato i danni delle heavy assault da qui il post che ho scritto sopra ( che fanno tutte merda pd spero che cambiano davvero la mcg perche mi hanno ammazzato davvero tutta la voglia che avevo di giocarlo ps2 , ma lo giochero uguale ^^ )
Ah cavolo grande!! Mi sa che finisce che faccio un po' di test così anche io!