io uffucialmente odio nazza che mi ha fatto conoscere questa nuova droga. Da tempo non nerdavo cosi
Uhm, l'ho provato ieri sera di sfuggita e mi sono fatto il tutorial, ma avevo un paio di domande:
1 - C'è modo di cambiare i comandi? io non mi ci trovo a ruotare la visuale tenendo premuto un pulsante della tastiera, lo vorrei sul tasto dx del mouse
2 - L'achievement che serve per la Pile Box dove e come si fa?![]()
provato 10minuti poco fa, devo dire che è carino
Qualcuno c'è più tardi per sbloccare l'achievement natalizio?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
io lo devo fare, ma alle 18:30 vado in piscina
se vuoi ci sono ora.
Ma qualcuno ha dei suggerimenti per dropparmi una spada seria per il mio squire liv 45?
Nel senso, non ho ancora capito esattamente cosa conta per definire il livello e la rarità dei drop... è più importante il numero e/o il livello dei partecipanti alla mappa oppure la difficoltà della mappa? Poi c'era Marchese che mi diceva che la modalità survival droppa ancora meglio, ma solo con l'ultima ondata oppure anche con i mob normali? E i boss hanno delle drop list oppure è tutto random? (ora guardo se ci sono info sulla wiki)
Perchè ci sono certe partite in cui vedo TUTTI i drop grigi di livello infimissimo (tipo roba che da solo armor e una resistenza), altre in cui invece c'è roba più seria, però appunto non ho ancora capito in base a che cosa
ps: sono rientrato a lavoro![]()
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Dovrebbe contare la difficoltà della mappa e il livello, tipo fare la pria ad hard droppa comunque merda, ma ramparts hard droppa già roba alta. Ho anche notato che ho droppato oggetti migliori nelle wave più avanzate, le prime quasi nulla. Il problema è che droppa roba 60+ che tanto non puoi usare... Io ti consiglio di fare mappe hard che fanno expare benissimo e di pensare poi dopo ai drop.
Una figata che ho scoperto ieri è che finendo la wave 14 di un survival droppa un pet raro, a seconda della mappa cambia il pet e a seconda della difficoltà le sue stats. Ieri ho preso il genio che mi da mana ogni volta che killo un nemico![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
O___O che strafigata la cosa del pet O___O
Il mio è ancora l'eng di TF2 che di bonus fa schifissimo (e non fa danno), però ripara in automatico le torrette e ciò è figo :P
(e poi è l'eng![]()
)
Le mappe con boss finali che quindi prevedono un one-time drop, lo droppando di gran lunga migliore o peggiore in base alla difficoltà. Non dovrebbero esserci liste drop(fatta eccezione per sfide e boss che a parità di difficoltà droppando sempre la stessa roba), anche perché pure i drop named escono sempre con stat diverse, per i drop seri fai magari liv più bassi a difficoltà più alte, non c'era l'ultima difficoltà e appena rientro in Italia la proverò, ma ricordo che era meglio fare, a seconda del gruppo, la mappa fattibile ma comunque ad insane
Last edited by nortis; 3rd January 2012 at 13:49.
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ieri il demone della minchia mi ha droppato la sua spada che non è affatto male, appena arrivo al 60 e la riesco a maxare la equippo (visto che ha tipo 22 o 27 livelli) e gg.
ah poi ieri mi sono trovato il flamewarder la cui skin spacca![]()
![]()
Last edited by Ercos; 3rd January 2012 at 13:46.
Le prime 4/5 le ho fatte tutte ad insane :P (tra l'altro proprio ieri ho anche sbloccato l'achievement con Ercos e Marchese)
Tra l'altro le prime due con uno squire ad insane le fai anche in solo, da liv 30 più o meno o giù di lì, ed expi un botto, anzi ora che ci penso dovrei vedere se posso mettere le torrette con lo squire e poi swicciare hero per l'exp :P
Edit: O___O che cazzo è quel coso Ercos??? O__O
Già che ci siamo, parliamo anche di build?
Io per ora ho presente solo quella dello squire che mi convince molto e cioè full turret health e turret dmg, con poco hero dmg ed hero health, resto tutto a zero.
Ma per le altre classi non so proprio nulla, sul ranger liv 14 ho aumentato praticamente solo turret health che aumenta il numero di detonazioni delle trappole (lo dice anche il tooltip Nazza), sul monk liv 13 boh non ricordo :P
Voi avete suggerimenti e/o link per le build più sagge?
ps: una cosa, di mio creo sempre le partite in modalità privata per non fare entrare sconosciuti, però voi potete sempre fare join game direttamente da steam (dopo essere entrati in gioco ed aver loggato sulla trendynet, se no vi da il solito errore "not in the same net bla bla") e/o sendarmi, se sto giocando e volete farmi joinare una partita e/o volete joinare la mia siete ovviamente tutti ben accetti![]()