no scua barbie perchè questa non è na scelta per mantenere il consenso?
questa è una manovra concettualmente corretta, viziata dal fatto che voi, coerentemente considerato il passato politico, date per scontato che la chiesa tarocchi i bilanci per non pagare le tasse.
L'esenzione totale era una legge politica, come lo sarebbe una legge che fa pagare su qualsiasi immobile. E si vede perfino da questo post che è politica, il clima è da tifoseria.
Ma da un governo di larga intesa, non ci si aspettano mosse politiche.
Last edited by Hador; 28th February 2012 at 00:34.
hdr.
bnet profile
Belli invece i governi precedenti, quelli si che hanno dato lustro al nostro Paese e abbiamo fatto passi da gigante in avanti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
francamente io aspetterei notizie certe e scritte nero su bianco prima di lanciarmi in commenti da ultras
DaocSpoiler
Quali commenti da ultra', ancora nemmeno e' passato Palur a urlare Juve Merda![]()
la mia nuova attività : www.big-foot.it
No guarda , il ritardato sei tu , basta aver letto un giornale che uno negli ultimi 3 mesi per essere informato in merito , ma d'altronde sarete ancora sepolti dalla glaciazione ed i lupi vi si mangeranno per strada se non riesci a leggere una qualsiasi quotidiano........
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...e-liva/175246/
Comunque sei la dimostrazione che è inutile dialogare con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..... leggi coglione oppure hai bisogno di una sovvenzione o di una pensione di accompagnamento per qualcuno che te lo spieghi?
la mia nuova attività : www.big-foot.it
POLITICA & PALAZZO | di Sara Nicoli | 4 dicembre 2011
hai linkato un articolo con " quello che vorremmo fare "
edit: no ho letto meglio
Last edited by Bakaras; 28th February 2012 at 13:15.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
hdr.
bnet profile
forse nel senso che quelle misure vanno a toccare soprattutto i redditi dei lavoratori dipendenti tipo aumento IVA? ici prima casa ...toccano anche altri ma credo fosse riferito in quel senso
hdr.
bnet profile