chi è che avete preso?
chi è che avete preso?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
te lo faccio dire da palur, io non ce la faccio.
Spoiler
nn ci arrivo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io sottoscrivo quanto detto, nel post che hai quotato avevo scritto che la situazione attuale era una delle possibilità, ma con i dati di allora valeva la pena scommettere su un calciatore ancora 21enne e che aveva, e ha tutt'ora, una media gol a quella età senza eguali senza neanche la possibilità di allenarsi e giocare con continuità. Un potenziale fenomeno, che per colpe secondo me non sue (perché continuo a imputare ai preparatori atletici del Milan la maggior parte degli addebiti), è rimasto solo, ad oggi, un potenziale inespresso. Ci andrei piano comunque sul darlo per morto, è ancora giovane e le possibilità che si riscatti (in un altra squadra a questo punto) ci sono tutte imho.
Importante che non li bruciano per drogba e il ritorno di van bommel.... balotelli non so mi prenderei naingollam
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
QQ nuovo lavoro zero internet....
Il Mio Vangelo
Drogba non ha senso quest'anno tanto arriviamo ottavi se va bene con drogba sesti quindi non serve
Naincoso fa merda
Pialotelli e' matto quindi mi garba ma è' impossibile
Io investirei su un sicario che decimi difesa e cc
Salta Naincoso è buono, e pure tanto, non diciamo cagate.
caga in testa a tutto il vostro centrocampo.
poi vabbè siamo daccordo che non sia sto gran termine di paragone
ma sarebbe un ottimo colpo per voi
Pigliatelo tu zzo voi da noi
Anzi famo così vi regaliamo pure porcolivo prima che il sicario lo incidenti
A San conte l'intestino ha fatto arrocco con la clavicola destra