capolavoro, tutto azzaccato, battute, personaggi, colonna sonora. Sempre stupore continuo ritmo e tensione.
Mi manchera
Spoiler
grazie di tutto, sono orfano!
A fucking masterpiece.
Che altro dire se non![]()
Quindi morale della storia dobbiamo aumentare gli stipendi degli insegnanti?
![]()
Degno finale per una grande serie
Viene collocata anche per me, come gia detto da pazzo, insieme a the wire tra le migliori serie mai fatte.
Tutto al suo posto in una perfezione disarmante , tutto come doveva essere per eccellere, per non essere banale: da quanto si vede a quanto si lascia capire a quanto si sente.
ora si aspetta un po di tempo e poi si rivede tutta in maratone.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Epica
Da cofanetto blu-ray
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Giornale di Albuquerque
Finale stupendo, serie stupenda!![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Finito oggi di vederla, mi e' piaciuta...pero' sara' che l'ho vista in una settimana (tutta la serie intendo....SERIE, non stagione) e sorry ma di roba fuori posto ce n'e' e anche diverse robe che "succedono" ...non si sa come, non vengono mostrate...non vengono spiegate...succedono e basta. (poi vo a cercare online e trovo Gilligan che dice "boh, potrebbe essere successo cosi'" ...ma wtf???)
Il finale poi...boh...a me non ha "finito"...mi scassa la minchia spoilertaggare quindi non sto a fare il polpettone dei motivi.
Nulla toglie al fatto che, RIPETO, mi sia piaciuto.
Cranston bravissimo (ma alla fine tutti a dire il vero) regia che a volte e' davvero perfetta (quella si, c'e' una scena in particolare con coltelli e telefono in una delle ultime puntate che e' sottilissima e fatta da dio, cosi' come la scena dello script) e carini anche un paio di colpi che non mi aspettavo (si, io pensavo...e anche un po' VOLEVO che...insomma "gray matter" , ci siamo capiti).
In brevissimo, sara' che a leggere alcuni vostri post qui sul forum mi aspettavo la perfezione sbrilluccicosa con fasci di luce e vagine che mi si attorcigliavano nel cervello...invece ho trovato "solo" una buona serie che ho visto volentieri....mea culpa che forse mi aspettavo troppo aizzato da voi che per sta serie vi siete bagnate come delle collegiali sbronze.
Cmq up
P.S. Date un occhio a Ray Donovan che ce lo siamo cagati solo io e Degre pd....non e' male.
Che dire, come serie è ben fatta e si lascia guardare con molto piacere, se si sorvola come ha detto la checchetta qui sopra su delle fantaminchiate che succedono "perché si, altrimenti come minchia fa ad andare avanti la storia".
Bryan Cranston è davvero *bravo* come raramente avevo visto in un attore venuto fuori con delle serie.
Ma pls, paragonarla a The Wire è un insulto davvero. Per The Wire intendo.
Scordammi una cosa, c'e' una cosa che riesce pero' a fare sta serie...che non credo abbia mai fatto un "prodotto che mi e' paiciuto": sono riuscito ad odiare ciclicamente OGNI singolo personaggio.
Specifico "che mi sia piaciuta" perche' nella roba di merda e' facile odiare tutti (Twilight?) ....qui non so bene come spiegarlo ma e' riuscita a mantenere il mio interesse verso gente che mi stava sul cazzo a turno.....chiaro? no? Fa lo stesso.