la lomagna che è l'imitazione cinese della romagna avete le piadine quadrate invece che circolarii?![]()
la lomagna che è l'imitazione cinese della romagna avete le piadine quadrate invece che circolarii?![]()
Lomagna è un paese estre
Btw se domani o giovedì mattina mi arriva la tessera carburante sto week-end torno in brianza e con calma posso fare qualche altra fotina
Senza tessera carburante con quel che consuma sta cosa col cazzo che mi faccio 700km e passa tra andata e ritorno
Ah commento sul motore, l'elasticità d'uso è sorprendente. A 60km/h in sesta in modalità eco (che taglia un po' di cose) riprende senza problemi, davvero impressionante. Una volta messo in sport e tenendola da 4k giri in su è da cagata in braga. Sarà anche che non ho mai guidato nulla di così potente per più di qualche kilometro però sbavo ogni volta![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tessera carburante?
hdr.
bnet profile
gliela pagherà l'azienda in qualche modo...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
si mi ero perso qualche reply, capisco la scelta della motorizzazione allora![]()
hdr.
bnet profile
Eh si certe scelte posso essere fatte solo se alle spalle hai rimborsi/bonus/vantaggi.
O se sei ricco.
Free from Signature
parliamo di cose serie...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110009
![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
A dire il vero le pago io, una voce della quota mensile che pago per la macchina è appunto "carburante" e sta attorno ai 350 chf. All in all ovviamente mi conviene prenderla con la società, risparmio un 400 chf al mese circa. Altrimenti me la sarei presa per i cazzi miei mettendoci quegli optional che non ho potuto prendere tipo il cambio sequenziale![]()
-----
-----
Actually:
Puppatemelo aoe
Boh io ora sto sui 9 km/l di media. BMW dichiara 12 km/l, quindi mi aspetto un 9-10 come consumo reale.
Sei feticista dei cerchi e poi monti le invernali sulle ruotine?
Io ho messo oggi le invernali, ovviamente sugli stessi 18"
Peccato abbiano sbagliato qualcosa o le han calibrate di merda perchè ora a 110 la macchina saltella cristiddio.
-----
a me l'ultima volta che han sbagliato qualcosa mi è esplosa una gomma in autostrada
Sono vivo solo perchè ero quasi al casello quindi avevo già rallentato di brutto.
hdr.
bnet profile
Il commento del tuo gommista è stato ?
Free from Signature