Pare che sulla lapide di Gaetano Salvemini sia comparsa improvvisamente una nuova scritta scolpita sulla pietra: "Mai 'na gioia".
SI
NO
non votero', scheda bianca, scheda nulla ecc
Pare che sulla lapide di Gaetano Salvemini sia comparsa improvvisamente una nuova scritta scolpita sulla pietra: "Mai 'na gioia".
Non sono mai stato così vicino alla decisione di emigrare pure io.
Non tanto per un Renzi che se ne va, ma per quello che rimane. Ho, francamente, i brividi.
Che anno dimmerda sto 2016. Non poteva che concludersi in bellezza.
Last edited by Glorifindel; 5th December 2016 at 01:42.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Aspetteremo le proposte del fronte del no... Battuta epica di chiusura
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
in linea col personaggio. Finge di dimenticare che non è il fronte del no ad avere la maggioranza in parlamento per levarsi il cerino dalle mani. Vediamo se si dimette anche da segretario del partito di maggioranza relativa, nel qual caso avrà il mio plauso. Altrimenti sono i soliti giochini politici stile il stai sereno Enrico.
Renzi ha fatto esattamente le stesse dichiarazioni fopo aver perso le primarie con Bersani e dopo l'incarico a Letta e poi li ha pugnalati entrambi. Non ci vedo nulla di nobile. Per altro nella fattispecie aveva personalizzato talmente il voto da non avere altra via di uscita che una dichiarazione di questo tipo. Sinceramente non ci vedo altro che tattica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anyway, da uno di quelli del no (blabliblu coglionemmerda bla-bla), se la son giocata di merda con il monoquesito.
Fossero stati scorporati sarebbe stata una partita molto diversa. Hanno voluto a tutti i costi entrare in banca con i mitra e sono stati (per me giustamente) falciati.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano