Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 148

Thread: Nuovi arrivati

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    O_o
    Riportavo una discussione su cui sinceramente non entro in merito, ma era una lamentela sul fatto che solo alcune gilde si preoccupassero di riprendere i keep Albion mentre altre andavano a fare pr a emain. Poi sinceramente era solo una cosa per portare un esempio sopra.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hangel
    Riportavo una discussione su cui sinceramente non entro in merito, ma era una lamentela sul fatto che solo alcune gilde si preoccupassero di riprendere i keep Albion mentre altre andavano a fare pr a emain. Poi sinceramente era solo una cosa per portare un esempio sopra.
    Nu ma che , non entro in merito della discussione , non mi riguarda e mi faccio i cazzi miei...

Pero suvvia , Avg che trenavano a emain mi sembra una cazzata che qualcuno posto' su Gr , probabilmente o per invidia o un caso " visto male " tipo un solo mantellino avg a emain perche magari non c'era nessuno loggato di Gilda.

Il periodo piu bello di Vorti per me e' stato proprio contro gli Avg a Hadrian ogni sera......ed era uno dei motivi che mi teneva piu legato al server italiano.....e sopratutto era gente che sapeva giocare anche senza i " numeri" , non avevano bisogno di andare a emain ......quello lo facevano gia , quelli che tu " magari " valutavi , gilde al servizio del reame , reame tuo che era a Hadrian non emain....

edito: lo so che arya non si fa amare molto sui vari Forum....ma bisogna prendere atto , che la maggior parte delle volte dice la verita' , magari con toni sbagliati , ma il succo e' quello...
    Last edited by BlackCOSO; 23rd June 2004 at 11:53.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Infatti manco io entro nel merito, anche perchè secondo me ognuno gioca per se e non per forza x il reame... Anche a me piaceva giocare ad Hadrian, era una frontiera stupenda.

Ho scritto quello per dire che non è così automatico che se molti dicono una cosa questa sia per forza vera...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per quanto riguarda la verosimilità delle cose, beh quello è del tutto opinabile. Mi pare che il 90% di Albion pensasse che la vostra gilda fosse fatta da gente che se ne sbatteva del reame, che faceste treni di gilda a emain mentre altri prendevano keep e che vi abbiano cacciato dalla Uber per quello. A questo punto devo pensare che quello fosse verosimile perchè lo dicevano quasi tutti? oppure era una loro visione diversa dalla vostra ottica di gioco?
    Quello lo dicevano le gildine rosikone nei confronti della gilda che per circa 6/7 mesi è stata la piu performante di albion e del server

Come ad inizio server, la gente che nn mi grppava il secondo pg a mithra solo perchè ero RH.. e allora tutti a sparare storie inventate sugli RH & affini.. cioe uno ha detto che secondo loro mistika avrebbe fatto morire tutta lyonesse pullando un legnocavo e portandoselo in giro per far crepare tutti... ma x piacere..

Essere tra i primi equivale ad essere invidiati. Essere invidiati porta alle rosikate. Le rosikate portano alle cazzate e all'autoconvincimento che "quelli sono lamer! solo x quello sono piu forti di me!"

Enjoy

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

O raga ma capite le cose che ci sono scritte? non mi frega nulla se gli Avg andavano in giro da soli, in due, in 150, se erano performanti, uber, scarsi, se prendevano keep, se zergavano emain o hadrian, se incavano in 2 contro 1000 ecc.. ecc...

leggete perchè ho fatto quel replay, ho risposto ad Arya che il fatto che molti scrivano delle cose non significa che quelle siano vere. Non mi frega un emerita sega poi di chi era più Uber o meno, Avg o Rh o chiunque fosse.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Semplicemente dico che quello che leggi sui forum lascia il tempo che trova, sono opinioni e le realtà bisogna viverle. Quindi il fatto che molti scrivano delle cose non vuol dire che queste siano vere o corrispondano alla realtà dei fatti.
    e allora perche' ne fai tue argomentazioni se sono cose lette e riportate?

se poi pensi che di solito chi perde tempo a scrivere e blaterare sul forum, lo fa perche' sta sukando/ha sukato parecchio.. puoi immaginarti l'attendibilita' di quello che leggi

N.B.
    up@Emme per quanto riguarda il politically correct

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Da tutto questo si evince un'assoluta verità:
    Loginos rosika e sta dietro l'angolo pronto a spalare merda sui legionaries

Chissà perche è venuto su lancelot, per caso vi ha chiesto di gildarlo e gli avete detto di no ?
    Spoiler

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Da tutto questo si evince un'assoluta verità:
    Loginos rosika e sta dietro l'angolo pronto a spalare merda sui legionaries

Chissà perche è venuto su lancelot, per caso vi ha chiesto di gildarlo e gli avete detto di no ?
    In effetti e' un fenomeno che andrebbe studiato
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Taran
    Bello : paccasullaguanciadimanfa: sono il gm degli rh!
    Guarda, vorrei rispondere con qualcosa tipo "il prossimo che me lo fa si trova le dita spezzate", ma temo che scatenerebbe qualcuno a dire "ah ecco perchè su vortigern eri rr8 ma non ti credere che la ruiallaiff è ben diversa bla bla"

Cmq alla fine vorrei sapere questo gruppo di amici su che server va, per curiosità

Il consiglio era genuino, poi si sa, partono i soliti flame, ha ragione chi dice che sono gli stessi di gr.

Valutate molto, molto bene il server su cui andate, essere un gruppo organizzato vi darà molti vantaggi per l'exp, ma certe cose si scoprono purtroppo solo ben dopo il 50.. provate ad aprire un topic sulle board e ascoltate i consigli delle community locali, tenendo bene a mente che gente poco ospitale o razzista la troverete ovunque.

(ora spero che wayne non chiuda il flame dicendo "non un solo reply intelligente. bello." che poi mi sento parte in causa ;_; )

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    (ora spero che wayne non chiuda il flame dicendo "non un solo reply intelligente. bello." che poi mi sento parte in causa ;_; )
    Beh dal Gm degli Rh non si puo' pretendere che dica anche qualcosa di intelligente

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

SPecifichiamo che il gm rh in questione era Prugno.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Enlisted Longinos's Avatar

In effetti e' un fenomeno che andrebbe studiato
    Quello che dovete studiare, tu e l'altra mezza sega di Xangar, è l'alfabeto:in due non siete riusciti a scrivere un nome nel modo corretto.
    Ecco una chicca per voi: postate nel forum di questo sito, c'è una maestrina che corregge gli errori grammaticali in real time www.imparoaleggereescrivere.it
    ­

"what i don't understand is how some people got through 50 levels of primitive mob ai, and 5-10 ml's of more advanced mob ai, only to get owned by the primitive mushroom ai in rvr."

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Quello che dovete studiare, tu e l'altra mezza sega di Xangar, è l'alfabeto:in due non siete riusciti a scrivere un nome nel modo corretto.
    Ecco una chicca per voi: postate nel forum di questo sito, c'è una maestrina che corregge gli errori grammaticali in real time www.imparoaleggereescrivere.it
    Merda se riesci a essere fastidioso... tipo quei cagnini piccolini piccolini che passano tutto il giorno ad abbaiare con quella loro vocina stridula......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by Longinos
    Mica ho scritto il tuo nome nel reply. Piuttosto, rispondi a xangar...come mai tutta sta mania di spalamare merda sugli avengy su ogni forum possibile e immaginabile? Invidia? Sei rimasto shockato da piccolo? Perche' sicuramente c'e' tanta gente a cui non si sta simpatici, ma queste uscite bambinesche le hai solo tu. Rispondi se hai le palle per farlo
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Mica ho scritto il tuo nome nel reply. Piuttosto, rispondi a xangar...come mai tutta sta mania di spalamare merda sugli avengy su ogni forum possibile e immaginabile? Invidia? Sei rimasto shockato da piccolo? Perche' sicuramente c'e' tanta gente a cui non si sta simpatici, ma queste uscite bambinesche le hai solo tu. Rispondi se hai le palle per farlo
    No no lascialo continuare, in ogni corte ci vuole un giullare
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast