Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 253

Thread: [sondaggio] Quanti Di Voi Tornerebbero Su Daoc Ita Se....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

IBHB

In Before He Ban

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

simit82
    Guest

Quote Originally Posted by Jarsil
    E tu ora da dove spunti?
    Ma te non era quello che sto forum e i suoi admin non ti garbavano, tanto che ti sono state bannate 2 utenze di fila?

Quando banno qualcuno col permanent ban, non ha da tornare...Ma ti lascio lo spazio per 1 risposta prima.
    Se uno passa sopra alla puzza di merda che viene da questo forum di Pro&forti qualche cosa interessante la si trova a leggerlo...

eccoti la mia risposta

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

ok ora sciò

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ecco mo tornatene a fanculo senza passare dal via, qui non sei il lecchino di nessuno e non ti parano il culo come su GR.

Ariciao ubbaman

huauhauau lol@nada che cha ragione brendaaaaaaaahhhh girava per emain in mezzo allo zergh sempre sticcato a qualcuno con quel ridicolo arms 2h che faceva ridere i polli cercando sempre di sticcare qualcuno nel tentativo di fare 2 rp con quella gilda inutile che si trovava^O^ e ora dice che la merda deve restare su vorti oddio oddio
    Last edited by Dominiquie; 29th October 2004 at 15:58.

simit82
    Guest

Quote Originally Posted by Shub
    Ecco mo tornatene a fanculo senza passare dal via, qui non sei il lecchino di nessuno e non ti parano il culo come su GR.

Ariciao ubbaman
    Eh si su GR ho i protettori,guadagnati onestamente dopo anni di servilismo verso gli Administrator

Ohi Jarsil stai invecchiando sto al secondo post

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Io sinceramente vedere il mio PG di vorti con artefatti e ml non mi dispiacerebbe, le cose che mi vengono in mente pero sono altre ...

1- Immaginate quale caos ci sarebbe con tutti gli acconti venduti/scambiati
    2- Dovrebbero eliminare tutti i cheater di cui sono a conoscenza e che non hanno ancora bannato per non chiudere il server.... ( esempios enza fare il nome del citter ... se mi dai la pwd dell acconto del radar continui a giocare .... " queste sono le parole che ha detto GFL a un citter famoso di Daoc.it... lui gli ha dato l acconto del radar e il girono stesso ne ha acquistato 1 altro.... W l'italia )

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

AOOO EBBASTA!! era UNA risposta.. mo' ti allarghi un po' troppo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

simit82
    Guest

Quote Originally Posted by Oro
    AOOO EBBASTA!! era UNA risposta.. mo' ti allarghi un po' troppo

Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by simit82
    Sto attendendo il Vecchio Jarsil(aggettivo vecchio riferito al fatto che al sottoscritto nato nell'82 ha dato del ragazzino,quindi ho dedotto che lui ne debba avere almeno 60,con tutti i relativi problemi legati a quell'eta) mi banni per evitare di mettere in discussione la sua meeeeeravigliosa comunity
    Ti banna perche' hai rotto er cazzo, semplicemente.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

+ ke mettere in discussione la meeeeeravigliosa comunity hai rotto il cazzo alla meeeeeravigliosa comunity
    ATM playin WoW

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Simo dacce un taglio su...

Andrea

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Nada
    Strano, se io penso a cosa di brutto aveva vorti (ovviamente oltre la patch e la gestione) mi viene in mente la gente di merda che se non la facevi sticcare (o non facevi sticcare un suo gildano), perché volevi girare in 8, ti riempiva di send blabla e spesso anche di insulti. Poi la stessa gente parla della Merda di Vorti senza rendersi conto che ne faceva parte, ti dice qualcosa ?
    PWNED

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

per me sei incredibilmente coglione ma il mio è un discorso opinabile, magari al circo togni hanno bisogno di un clown che si becchi le torte in faccia

OR-RO-RE sto uppando erfico, sto invecchiando come Wayne

Simit, evidentemente se hai scritto piu di una risposta è perche nn so gli admin staranno al lavoro , mi immagino uno ha clienti in negozio / ufficio / boh e dice : scusi mi attende un attimo che banno simit dal forum di daoc ?

daje tempo -.-
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    Simit, evidentemente se hai scritto piu di una risposta è perche nn so gli admin staranno al lavoro , mi immagino uno ha clienti in negozio / ufficio / boh e dice : scusi mi attende un attimo che banno simit dal forum di daoc ?

daje tempo -.-

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast