Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 132 of 132

Thread: Danni del berz vs. danni del savage

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    allora te lo ripeto per l'ennesima volta come peraltro detto anche da altri.....
    a parita di skill 1 berseker è nettamente superiore e nettamente migliore in rvr ora come ora di un selvaggio perche le ml(banelord) e le ra(charge) sono nettamente superiori per quanto riguarda l'rvr ora(pacth 1.71)...
    se dopo tu mi rispondi:io uber zefiro il tank killo il mago sego quest'altro ecc... non so che cosa risponderti dato che se zefiri il bodiguard pure con un berseker il mago lo seghi se non viene curato.....se voi andate in giro con 3 selvaggi in gruppo e rullate buono per voi ma scommetterei che avendo 3 berseker al posto di 3 selvaggi la cosa sarebbe nettamente superiore a parita di player(gia 3 berseker in charge e in vendo mode sono nettamente piu devastanti di 3 selvaggi come danno ed in piu snarano e debuffano ae)
    ci stava la 1.60 che il berseker era il miglior tank...dalla 1.60 fino a nf&toa il migliore e stato il selvaggio....se ora i gruppi di tank sono per nulla performanti la colpa non e mica la mia ma della mithic ma non si puo certo negare l'evidenza...ora volente o nolente avere 1 berseker banelord in gruppo potrebbe avere senso avere 1 selvaggio in gruppo non so se avrebbe ancora cosi senso dato che tra ra(bof3 barricata3 di3)e ml(bodiguard tra tutte)non puoi piu sceglierti i target da killare come succedeva na volta e quindi fare 70 o fare 90 non fa piu differenza se sei costretto a menare i pg che il gruppo nemico ti permette di menare che poi saranno quelli con armor piu dura e quindi piu facilmente curabili e gestibili...
    almeno questo sul server dove gioco io dove o ci sono 2 caster e 2 bodiguard a gruppo oppure ci sono 5 caster e 0 tank ma con doppia batteria a 3 ed in quel caso prima di iniziare a fare un po di danno devi levargli 6000hp e vedere quanti pg del tuo gruppo ti so morti(se putacaso il primo che inchi è lo stregone allora stai fresco a levargli 6000hp con la ra che gli aumenta 90% assorbimento)...oppure ci so quelli coi caster senza bodiguard o coi tank solamente che fanno i pr ambulanti e che e meglio che vanno a expa...
    e cmq non ho detto che con un berseker rulli e col selvaggio crepi..difatti personalmente manco ce lo metterei 1 berseker in gruppo figuriamoci un selvaggio...
    risposte.

punto 1: zephyr

punto 2: SoS

non evnitemi a dire blablabla per questo c'è questo, in daoc per ogni cosa c'è una contromossa, resta il fatto che io col cazzo che rinuncio a un healer mend/paci per un aug, due healer paci+shammy se son skillati si difendono da soli.

alb. ti assicuro che entro 5 secondi se li inchiamo noi gli muore lo strego, saluti cc.

per chi dice savage non evade ecc ecc, son due le cose, o son speccati 39 savagery e meritano di sucare, o hanno equip/buff di merda e non dovrebbero essere presi in considerazione in un topic del genere, teorico come è. o sono troll come had e quidi sukano a priori.

come al solito non parlo alla cazzo. ogni sera a svasu ormai è tradizione che io e un paio di yankee ci facciamo un paio di duelli come rito propiziatorio, full buffato a un war cappato (e full buffato) schivo un bel po'. e il tempo che un war missa un colpo e tira il secondo io ho già rotto il mio target.

ripeto. uno zerk in party ci sa, benelord serve e si fa sentire, ma se parli di dps che è quello che serve a un tank (blablabla charge un cazzo, se i tuoi nemici vedono che chargate e non mettono BG vanno al bind cmq perchè se lo meritano, e 15 secondi di mazzate non risolvono un inc cmq), savage owna lo zerk (a patto di avere healer seri in party, ma solito discorso, se non li si hanno e si va al bind è logico, prevedibile, scontato, e meritato).

senza contare la rogna dei maghi in NF, se un mago smocca uno zerk ce fa? prega il suo dio?, un savage lo stunna e bon (ammesso che il mago sopravviva). (e stun savage 4 sec una tega, lo stun laterale del savage so 9 secondi, e si piazza da dio coi nuovi angoli)

ah, e preciso, non difendo il savage perchè me ne sono fatto uno, me ne sono fatto uno studiando un party e cercando di avere le massime performance, quindi è il contrario.

aggiungi anche che imho in una gank ci va baod secco e senza discussione, che riduce i cc ecc ecc, fatti due conti.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Nemesys V
    http://www.bstorm.it/theguild/module...rder=0&thold=0
    ma alla fine è meglio un berz..
    ma va la non hai mai capito na fava in 2 anni di daoc con 160 di certo non inizierai a capirci ora..
    i filmati quando ho tempo li scarico...
    per il resto ottimo reply ma io avevo detto un altra cosa(cmq puoi fa di meglio).....
    per smentirmi dovresti fare lo stesso inc avendo sotto mano un berseker invece di un selvaggio e allora vedi se e meglio 1 o e meglio l'altro....se coi selvaggi fate dei buoni inc non vuol dire certo che avendo i berserk gli inc escono peggio....

per quanto riguarda pazzo dico che zefiro ci sta ma lo ha lo skald..idem sos lo ha lo skald....
    per quanto riguarda charge essendo su lancelot li hai incontrati qualche volta i gruppi albion quelli con 4-5 caster e resto healer(vlakorados treya arwayn ecc...)bhe in quei casi(4-5 maghi che usando cc per coprirsi a vicenda e se so incati scappano solamente puntando tutto su batteria3) 2-3 berseker con charge farebbero qualcosa non dico li seghi ma almeno la batteria gliela scarichi easy...2-3 selvaggi finirebbero a rimanere bloccati da qualche cc di tutti gli stregoni che hanno oppure finirebbero a dover sprintare dietro un mago per tutto il campo di battaglia col problema che prima di segarlo gli devono levare 6000hp....
    per quanto riguarda gli hibby se mi dici che quando incate 2 eldrict mana con 2 bodiguard li segate easy essendo voi tutti tank non ci credo manco se mi fai vede il video(ovviamente parlo di gruppi sopra il 6-7l0 e con ml&ra up),giusto l'altra sera stavo a bledmer con l'sm darkness e il gruppo di ycc troppe volte vi ho visto spianarvi(stavi gruppato con americani e non mi sembravate manco male come gruppo solo che eravate tutti tank e healer) e di pbae ne avevano solo 1(rareba) non mi puoi veni a di che e tutto easy figuriamoci se di bodiguard ce ne sono 2 e li swichano pure sugli healer...
    per quanto riguarda il gruppo hai detto pure tu che ci vuole baod...se calcoliamo skald healer healer sciamano sono 4 pg...1 pg prende baod e sono 5...1 in bodiguard ci vuole e sono 6....a sto punto se vuoi 1 gruppo equilibrato ci metti un altro bg e un altr caster...se vuoi 1 gruppo orientato tank ci metti 1 berseker e il 8 posto a scelta tra skald warrior berseker selvaggio(in questo caso anche io so d'accordo che forse forse il selvaggio sarebbe il piu indicato)..ma se ti fai 2 conti i primi 4 posti sono da sempre stati cosi e sono obbligatori..il 5 e il 6 vanno ad 1 caster(sm o bonedancer che sia) per avere 1 bg e per avere baod che cn nf sono il minimo...gli ultimi 2 posti contemplano 1 selvaggio solamente solamente in uno specifico gruppo piu orientato sui tank e gli resta cmq solamente l'8 posto dato che prima di metterci 1 selvaggio conviene includere 1 berseker che ha delle utility importanti per 1 gruppo di tank......detto questo viene fuori il gruppo dei virus23 che sono 2 healer 1 sciamano 1 skald 1 sm 1 war 1 berseker 1 selvaggio2h ma di sto gruppo i pg li ho scritti in ordine di importanta che volente o nolente resta questo secondo me...non esiste manco lontanamente fare 1 gruppo 2 healer 1 sciamano 1 skald 4 selvaggi o cmq simile perche a parita di abilita vai al bind che ti mancano davvero troppe cose per poter combinare qualcosa con nf e con questa pacth cioe per vincere gli inc ti devi trovare davanti 1 gruppo nemico che non ha ne i caster con moc e devi avere i pg che interrompono una spanna superiore alla controparte...
    anche se io personalmente se dovessi rifare 1 gruppo a tavolino(pd a saperlo prima)farei healer healer sciamano skald bonedancer(banelord con baod3 e campo di rovi che come caster manco deve prendere moc che e no sgravio assurdo)spiritpbae warrior warrior...

non riesco a leggere tutto ma quasi tutto ungrim perdonami e capiscimi, son sotto esame.

allora:
    discorso gruppo di americani con cui stavo. non ho mai dico mai visto gente cosi scarsa. il MA che tirava il treno assist dentro pbae, o a rincorrere un shar in shadeform mentre io da solo spezzavo le ossa al bardo, p con gli healer che restano a 6 km dall'inc perche non vogliono riskiare e io devo correre indietro a prendere cure, bhe, è il minimo che schiatto, al terzo rel che io menavo lo strego, i curatori sei facevano le seghe tentando di piantare fop, e il MA tirava sul cabalista, mi sono suicidato smadonnando come poki e ciao, tanto per dirti il livello (abbiamo steso ycc na volta sola, ma penso fossero messi male dopo un inc senno non se spiega)

zephyr-sos lo ha lo skald. embè? scusa vuoi andare via senza skald? ma te ce metto pure aog di RA asd o melodie, lo skald ha delle ra fantastiche, ci deve essere punto.

maghi levare 6000 punti ferita? al limite a loro come a me, a cneh qua ti dico che solo avessi la gioia di giocare con uno shammy giocante, gli leverebbe al target for/cos, e la ho un 70% di prob di oneshottarlo, e in ogni caso il mago di gruppo tiene assist sul MA volendo, e salta per aria facile (oltre al fatto che un mago stunnato non scappa e non casta asd)

cioè ma scherzi da 15 sec di charge li nullifichi come vuoi (ti aprlo di gruppi un minimo organizzati eh), sos 2 so 30 sec e ciao, un bg e ciao, ce ne sono mille di possibilità, ti dico il mio party ideale è healer, healer ,shammy, skald ,sm dark ,savage, savage ,zerk/war/savage.

ripeto: io a due stun non rinuncerei manco se mi danno la bomba atomica e la motosega, se lo zerk avesse posizionali degni di questo nome sarebbe migliore nel complesso anche se co un dps ridicolo in confronto (orso blabla na sega, savage si pompa MoP a 4-5 che tanto no nha attive fighe e ha 59% di critico), cosi secondo me no, è utile, si, uno in party ce sta, ma da qui a sostituirlo ai savage che so delle macchine da distruzione..ce ne corre...

edit: che c'entra il bonedancer poareto ormai è un campo di rovi bot? ah, notiziona, il savage fa battlemaster e ha bg eh

edit 2: il tuo party ideale (ultima riga) te lo manderebbero a casa in 4 secondi scarsi, pbae troppo aleatorio, durante un inc se è unico mago sukkia. due war come dps fan cagare, di guard na volta che hai bg te ne sbatti relativamente adattando un minimo il gioco, il BD come già detto sec me fa ridere
    Last edited by Pazzo; 21st September 2004 at 01:30.

Lieutenant LuKas's Avatar

in realtà basto io con pet ml9 e vi ouno
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il party middo di soli tank può spaccare culi anche con nf...
    sono stato disintegrato in 5 secondi da 1 assist di 3 tank contro i v23 (vabe che so altini di rank...)
    2 healer paci/mend 1 healer raffo 1 shammo 1 skald 1 savage 1 zerk 1 war è_é (c'erano i TA con questo setup e mandavano a casa praticamente tutto ciò che incontravano anche se erano sul 5/6L0...)(oppure si può fare come i NP e girare senza skald ma con un rune dark e andare di speed 3 + sprint :O )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Voi il vostro lo fate bene; loro cmq potrebbero scrivere un manuale sul come non si gioca a daoc, soprattutto gli hibby...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by SharTeel
    il party middo di soli tank può spaccare culi anche con nf...
    sono stato disintegrato in 5 secondi da 1 assist di 3 tank contro i v23 (vabe che so altini di rank...)
    2 healer paci/mend 1 healer raffo 1 shammo 1 skald 1 savage 1 zerk 1 war è_é (c'erano i TA con questo setup e mandavano a casa praticamente tutto ciò che incontravano anche se erano sul 5/6L0...)(oppure si può fare come i NP e girare senza skald ma con un rune dark e andare di speed 3 + sprint :O )

virus 23 ao altini di rank ma tutto sommato un vantaggio del savage è che non avendo attive straincazzate già al 5L0 è messo molto bene.

a uno skald magari prima ci avrei rinunciato, con NF e le RA che ha manco morto (cioè in un party full tank Anger of the Gods vuol dire davvero fare dolore), SoS come difesa, melodie che stacka con DI, davvero figo lo skald ora (senza contare sojourner con lo zephyr che è daverro caruccio)

i filmati servono a poco
    a sto punto loggate 8 pg fermi in frontiera e fateli fuori..

aime ho notato che con ml artefatti ecc ecc e azzi e mazzi la vittoria la fa piu l'incapacita' del nemico che la propria capacita.
    ­

Petty Officer 2nd Class

pazzo che ti devo di ognuno ha le sue convinzione e magari pure le ra so diverse...ti dico solo che personalmente se mi attaccano 3 tank in assist e attivo bof mi fanno 100-150 danni gli eroi 10l0 e 60 danni ad arma i blademaster e questo con loro 2 relic della forza...mi fanno 10 secondi di swingate vedono che mi hanno tolto manco 1000hp e cambiano target...se vado sotto al pbae e se ci sta un altro healer in gruppo almeno a me non mi segheranno mai e non segheranno mai nessuno del gruppo se gli unici 2 caster li ho sotto bodiguard...che dopo il selvaggio magari faccia 60 e con un quadruplo attiva a 240 il discorso cambia poco che per levarmi 2200hp prima che il mio pbae li faccia fuori ci vuole poco...discorso cambia se nel momento io cui uso bof e baod il nemico mi lascia 1 campo di rovi e per 30 secondi io subisco 0 danni e lui mi interrompe tutto negandomi i 30 secondi di immunita...magari un altro setup di ra la cosa sarebbe completamente differente che ti devo di....per quanto riguarda i virus 23 hanno aggiungo 1 spiritmaster l'ultima pacth e manco so se e un sm darkness con baod oppure un pbae cmq hanno 1 caster ed hanno 1 war sicuro e la configurazione e quella del primo gruppo che ho scritto...
    per quanto riguarda il gruppo che ho scritto io ognuno la pensa a modo suo ovviamente ma un bonedancer banelord(debuffae e pbae istant)con campo di rovi(scarica la batteria e interrompe i guaritori nemici e targettare le classi e baod e tutt'altro che inutile

per quanto riguarda lo skald intendevo che quelle cose che hai scritto le ha lo skald e non il selvaggio quindi mettendo 1 altro pg al posto del selvaggio i vantaggi dello skald rimangono...se zefiro il bodiguard ed ho 1 berseker con charge il mago in questione se non viene crepato va al bind uguale ma in quel caso è stato bravo lo skald mica il ligth tank)...

per quanto riguarda il filmato buon video ma 1 druido che crepa con 3 swingate non l'ho visto mai anche perche manco la ra 5l0 si spara posso capi che magari di ra ne ha prese di strane ma almeno la ra5l0 potrebbe usarla....se quello sta messo cosi pure un warrior lo sega con 3 colpi

si dici bene, dipende dallo stile di gioco che si vuole creare, e si struttura un party in base a quello

n.b.= i v23 ci sono andato via un oretta prima che gli arrivasse l'ottavo una notte, lo sm è dakrness, il war sta più che altro in attacco di 2h e alla bisogna torna indietro, ma nemmeno tanto che i loro healer e shammy si coprono alla grande lo scudo lo tiene per stunnare di anytime visto che il savage di solito svaria molto (tanto che a volte usa un magma infused buckler inevce del defender, per swingare più veloce)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Pazzo
    si dici bene, dipende dallo stile di gioco che si vuole creare, e si struttura un party in base a quello

n.b.= i v23 ci sono andato via un oretta prima che gli arrivasse l'ottavo una notte, lo sm è dakrness, il war sta più che altro in attacco di 2h e alla bisogna torna indietro, ma nemmeno tanto che i loro healer e shammy si coprono alla grande lo scudo lo tiene per stunnare di anytime visto che il savage di solito svaria molto (tanto che a volte <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=usa&v=56">usa</a> un magma infused buckler inevce del defender, per swingare più veloce)

si ma difatti 1 warrior che sta in guardia mica e nullo..
    prima cosa puo menare entro 500 da quello con bodiguard e volendo si allontana 1 po ma fa subito a tornare in dietro in caso di necessita oltre al fatto che mica devi avere lo scudo equippato quindi basta che giochi come ti pare ricordandoti di stare vicino a quello che devi coprire(anche perche 1 sm darkness con pet buffato passivo e tutt'altro che facile da segare in 2 secondi)...seconda cosa lo stile che lancia l'arma2h sara ma a me mi pare uber dato che ogni tanto che vedi 1 pg ferito gliela lanci e sono 500+ a botta e specialmente se ci sta 1 mago che scappa a meta va al bind al 100%....stessa cosa se ci sta 1 pg nemico con bodiguard gliela lanci e lo colpisci come fosse na freccia...

Quote Originally Posted by Ungrim
    stessa cosa se ci sta 1 pg nemico con bodiguard gliela lanci e lo colpisci come fosse na freccia...
    eh no..è sempre danno da melee quello..non lo vede come ranged..
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789