Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 214

Thread: Napoli. e le forze dell'ordine.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Malbrouk
    cuttone

restiamo OT pls...

xad non è così... c'è tanta gente che tenta di fregare tutto e tutti è vero, ma non è la media dei napoletani.

in ogni caso avalli la tesi secondo cui occorre Istruire le persone alla legalità, e non c'è altro modo se non partire dalle scuole.
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

questo post parlava dei problemi che vi siete creati da soli e di voi che chiedete aiuto pretendendo di nn fare un cazzo, rimaniamo in topic

Paghiamo le tasse...non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte : "se lo stato non lo fa per te, fai tu la parte dello stato"

Cambiare mentalità va bene, ma fare la rivoluzione, rischiare la vita nostra e delle persone che ci sono vicine è un pò troppo...

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

Paghiamo le tasse...non mi sembra ci sia scritto da nessuna parte : "se lo stato non lo fa per te, fai tu la parte dello stato"

Cambiare mentalità va bene, ma fare la rivoluzione, rischiare la vita nostra e delle persone che ci sono vicine è un pò troppo...
    tu forse le paghi, ma in quanti le pagano a scampia?.....sii realista grazie, ok prendersi per il culo e costruire castelli in aria, ma in un quartire dove si spaccia e dove ci si uccide figurati se si mettono a pagare le tasse.....se vivono nella merda e nn fan nulla x cambiare nn siamo di certo noi a costringerli, lasciali morire a nastro tra di loro, lasciali nelle loro generazioni di cocainomani e siringati......forse si estingueranno
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Durncrag
    restiamo OT pls...

xad non è così... c'è tanta gente che tenta di fregare tutto e tutti è vero, ma non è la media dei napoletani.

in ogni caso avalli la tesi secondo cui occorre Istruire le persone alla legalità, e non c'è altro modo se non partire dalle scuole.
    ok iniziamo dalle scuole, allora i risultati pero' li vedrete fra anni, discuterne ora e' useless.....pazientate e vedremo come va, daltronde piu' in basso di cosi' penso nn si possa andare in italia

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ensign Malbrouk's Avatar

ergo le accuse tienile per i camorristi a cui vi devertite parare il culo

ma paragoni la guerra fredda a un comizio leghista......si allora mi sa che sei ignorante, mi spiace per te

e tu mi paragoni le accuse che faccio a te a quelle che dovrei fare ai camorristi...

ho fatto solo una digressione storica, non credo di essere andato OT, il discorso resta intatto, al governo ci sono persone non adatte a far fronte a situazione del genere quando la loro opinione è all'incirca "bruciamo tutto", specie se quelle persone decidono anche del mio futuro, così non rriva polizia e la camorra resta...io la vedo così

ps. se i giocatori della lazio ne parlassero con i tifosi forse quelli capirebbero, è tutta una questione di palle, forse si esporrebbero... ma perchè esporsi? Probabilmente gli brucerebbero la macchina o altro ancora... non è forse la stessa cosa che sto dicendo io a proposito della camorra?

a.k.a. connit

Ensign Malbrouk's Avatar

tu forse le paghi, ma in quanti le pagano a scampia?.....sii realista grazie, ok prendersi per il culo e costruire castelli in aria, ma in un quartire dove si spaccia e dove ci si uccide figurati se si mettono a pagare le tasse.....se vivono nella merda e nn fan nulla x cambiare nn siamo di certo noi a costringerli, lasciali morire a nastro tra di loro, lasciali nelle loro generazioni di cocainomani e siringati......forse si estingueranno
    lo so che a scampia molti non le pagano, ma anche al nord la gente non le paga, e non mi sembra un motivo valido per togliervi tutta la polizia...
    cioè se io le pago devono tutelare me no? se loro non le pagano non osno "obbligati" se non per dovere morale, a proteggerli? ok si deve scegliere se tutelare tutti o nessuno....e si approssima sempre per difetto....

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

e tu mi paragoni le accuse che faccio a te a quelle che dovrei fare ai camorristi...
    la mia era pura ironia, nn pretenderai che vi debbano insegnare pure quella nelle vostre scuole ....

ho fatto solo una digressione storica, non credo di essere andato OT, il discorso resta intatto, al governo ci sono persone non adatte a far fronte a situazione del genere quando la loro opinione è all'incirca "bruciamo tutto", specie se quelle persone decidono anche del mio futuro, così non rriva polizia e la camorra resta...io la vedo così
    coi punti di vista nn si va da nessuna parte

ps. se i giocatori della lazio ne parlassero con i tifosi forse quelli capirebbero, è tutta una questione di palle, forse si esporrebbero... ma perchè esporsi? Probabilmente gli brucerebbero la macchina o altro ancora... non è forse la stessa cosa che sto dicendo io a proposito della camorra?
    ho capito che ormai voi vedete bruciare la macchina del vicino tutti i giorni ma nn e' che in tutta italia e' cosi'

x4d00m's Avatar

lo so che a scampia molti non le pagano, ma anche al nord la gente non le paga, e non mi sembra un motivo valido per togliervi tutta la polizia...
    cioè se io le pago devono tutelare me no? se loro non le pagano non osno "obbligati" se non per dovere morale, a proteggerli? ok si deve scegliere se tutelare tutti o nessuno....e si approssima sempre per difetto....
    ti faccio una domanda....sei proprio cosi' convinto che al nord la polizia sia ovunque? ti rammento per la terza volta il caso dello stupro a milano?

Ensign Malbrouk's Avatar

vabè non ce n'è bisogno, ma io la polizia che vorrei vedere qua sarebbe moooolta di più di quella che c'è in qualunque altra città... a milano ce n'è abbastanza da evitare molte cose ma non tutto, mi sembra normale, succede ovunque che ci siano mele marce, qui non si parla di 1 caso di stupro, ma di tante rapine, omicidi, scippi... e neppure un po di polizia...

a.k.a. connit

x4d00m's Avatar

vabè non ce n'è bisogno, ma io la polizia che vorrei vedere qua sarebbe moooolta di più di quella che c'è in qualunque altra città... a milano ce n'è abbastanza da evitare molte cose ma non tutto, mi sembra normale, succede ovunque che ci siano mele marce, qui non si parla di 1 caso di stupro, ma di tante rapine, omicidi, scippi... e neppure un po di polizia...
    si ma a scampia nn vi serve la polizia, ma un esercito coi carri armati e nn sto scherzando.....se vuoi che lo stato intervenga li e' con le forze speciali e nient'altro.....pulizia totale dei criminali e gg

Ensign Malbrouk's Avatar

si ma a scampia nn vi serve la polizia, ma un esercito coi carri armati e nn sto scherzando.....se vuoi che lo stato intervenga li e' con le forze speciali e nient'altro.....pulizia totale dei criminali e gg
    non chiedo altro

almeno siamo d'accordo su qualcosa

a.k.a. connit

Lieutenant Thor's Avatar

non si può è da fascisti fare una cosa del genere!!!

anche i criminali hanno i loro diritti!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

x4d00m's Avatar

non chiedo altro

almeno siamo d'accordo su qualcosa
    avrei proposto una bomba atomica ma poi nn avremmo potuto chattare sul forum ancora!

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    non si può è da fascisti fare una cosa del genere!!!

anche i criminali hanno i loro diritti!
    come la intendo io è che ci vanno veramente i cingolati a prendere i criminali, casa bunker? meglio, il carro armato è li per quello, non parlo di andare ad uccidere casa per casa, avranno il loro processo, ma la gente non può ribaltare un panzer o quello che è. Tanto dell'esercito non è che ce ne facciamo molto ultimamente...

a.k.a. connit

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Da dove prendi la notizia che a Scampia non si pagano le tasse? I mafiosi spacciano e uccidono e tu deduci che la maggior parte della gente onesta, povera ma onesta del quartiere non paga le tasse e quindi non ha diritto all'assistenza ed alla protezione della polizia? Ma le pensi davvero ste cose o sono forzate così x parlare?
    Generazioni di cocainomani e siringati? Da dove hai preso la notizia che la totalità della gente del quartiere fa uso di droga? I borghesi dei quartieri alti non ne fanno uso?
    La finiamo di dire sciocchezze senza sapere nulla?

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast