Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 184

Thread: Uno a parte per la mia Fiorentina

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Si ma direi bruciamo Roma ( la città famosa in tutto il mondo per le rivolte popolari contro le sentenze dei giudici. ) e facciamo di Firenze la nuova capitale!!!

Comunque come detto sopra sei parte dell'Italietta che tanto critichi, parli di vittime del sistema, complotti dei potenti di Roma, la giustizia ordinaria che salva il culo a certe squadre. E perché no magari un complotto per restaurare la monarchia. Pronto a dare contro tutto e tutti, però il marcio in casa propria non lo si vede, anzi si ha anche una visione piuttosto distorta, vittima degli altri e paladini del bene. Se ci pensi ragioni ( in questo caso ) ne più ne meno come colui che tanto odi ( si proprio lui mister B. ), complotti a destra e a manca, vittima del sistema della sinistra e paladino della libertà.

Fatto sta che hai già messo le mani avanti per le future sentenze, se saranno contro la tua squadra saranno frutto di un ambiente corrotto, se no saranno buone sentenze, e mi vien da dire facile accettare la giustizia quando è favorevole.

Io personalmente ho la coscenza pulita, perché non sono servo di nessuno, ne mi sforzo e mi illudo come te di tifare una squadra di santi, Sensi le sue pastette le avrà fatte di sicuro, ah non so con precisione quali ma me lo immagino visto cos'era e ed è ancora il mondo del calcio. Piuttosto darei un'occhiata al tua coscenza, perché non stai difendendo Gandhi, ma una persona ( Della Valle ) che quelle pastette le conosce bene, se non nel calcio, sicuramente nei suoi affari 'primari'.

Poi se ti devo dire la mia, a me di quello che succederà alla Fiore importa poco, l'importante è che mandano il Milan in B , e soprattutto che il governo intervenga per eliminare tutta quella promiscuità che ultimamente ha invaso il mondo del calcio ( ovvero una legge sul conflitto di interesse fatta bene ) se non altro per dare una trasparenza ora più che mai essenziale. Se invece finirà tutto a tarallucci e vino ( come certi pessimi soggetti che ci rappresentano in parlamento hanno proposto e auspicano ), beh vorrà dire che risparmio un po' di soldi.

Comunque ne riaparleremo a sentenze fatte, ma se la Fiorentina va in B ci rimetto l'orologio sul fatto che Fiorentina.it la sua bella manifestazione contro la farà, perché? Semplice che tu lo voglia o no anche Firenze è l'Italietta.
    Last edited by Edeor; 21st June 2006 at 18:24.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io non sono di parte , e credo che la sentenza più giusta sia , juve c2 , fiore e lazio in b , e il milan per punizione vince tutti gli scudetti tolti alla juve...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    io non sono di parte , e credo che la sentenza più giusta sia , juve c2 , fiore e lazio in b , e il milan per punizione vince tutti gli scudetti tolti alla juve...
    se la juve va in c2 cosa oggettivamente impossibile penso che il milan si fa tranquillamente la B

Lieutenant Commander jamino's Avatar

La sentenza "giusta", secondo me, è Juve in B, Milan in C e Lazio e Fiorentina penalizzazioni..
    E Vi giuro che non è una battuta...
    se volete vi spiego pure perché...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

scoppia jami!!!!

Quote Originally Posted by Wolfo
    scoppia jami!!!!
    La verità fa male !
    Ciao Salta......
    Spoiler

io tifo il brescello!!!

Quote Originally Posted by jamino
    La sentenza "giusta", secondo me, è Juve in B, Milan in C e Lazio e Fiorentina penalizzazioni..
    io son per juve revoca di 2 scudetti e c1, perchè giustamente la b è troppo poco e la c2 è troppo per questioni economiche.

Milan b con penalizzazione perchè aveva dato vita ad un sistema parallelo ma mal sfrutttato

Lazio e Fiore in b perchè cmq anche se per difendere il sistema invece di denunciarlo ( anche se erano parole al vento) hanno cercato di agevolarsi in modi poco chiari e non del tutto onesti.

poi penalizzazioni per Messina ( è dall'anno scorso che si salva grazie a Moggi) siena società satellite della gea udinese ( combine con il milan) livorno, e sampdoria per aver fatto da prestanome al sistema moggi.

Jami ora spiega la tua tesi che son curioso.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino

ti vedo un po fanboy juventino... ..spiega la tua teoria va.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io vedo in vetta il Bastardo, squadra interregionale Umbra!!!!

La tesi è semplice e si basa su quanto emerso dalle intercettazioni, ovviamente se ci sono altre evidenze le cose cambiano:
    1) Juve Non c'è alcuna prova di interventi diretti sugli arbitri e quindi alcuna prova di illecito. Quello che si sa per certo è una assidua frequentazione con i designatori in palese violazione dell'articolo 1. La reiterazione del comportamento è di per se una forte aggravante per cui è giusta una punzione esemplare.
    1) Milan Ci sono testimonianze dirette di interventi sui guardalinee ("alza la bandierina abbassa la bandierina") nonché di di un intervento diretto su un arbitro (dossier di paparesta) Si configura l'illecito sportivo con un aparticolare aggravante, galliani è presidente di lega per cui se, come dice, aveva subdorato che ci fosse una situazione anomala rispetto alla gestione degli arbitri aveva il preciso dovere di intervenire per vie "ufficiali" cosa che stando alle sue dichiarazioni non ha fatto perché l'alleanza con la Juve conveniva da un punto di vista economico. Il suo ricoprire la carica di presidente di lega costituisce una aggravante forte.
    3) Lazio e fiorentina. In ogni caso entrambe le società hanno operato (sempre stando ai dati che l'accusa prende per buoni) per avere degli arbitraggi "non ostili" all'interno di un sistema "deviato". Non riterrei giusto punirle oltremodo visto che rappresentavano anelli deboli di una catena.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ok Jami questo mi sta bene se nella relazione non si parlase di sistema, un sistema se c'è non è detta che porti vantaggi diretti e tangibili.

Secondo l'accusa la Juve nella persona di moggi avrebbe creato un clima di terrore nella classe dirigenziale della federazione che portava a favori più o meno espliciti per la paura di essere tagliati fuori dal sistema in un caso e la voglia di essere artefici del sistema in altri.Questo è in sostanza la relazione di borrelli punire un tentativo di controllo fatto di giri di favori in modo da suscitare nelle massime cariche della federazione il timore di essere tagliate fuori dalla torta del potere.per questo la sentenza più giusta è la radiazione dai professionisti, cosa però inapplicabile perchè cmq l'indotto economico dell'azienda Juve è troppo alto.
    Per milan gia detto anche se non ha vinto una benemerita cippa ha comunque messo in campo un sistema parellelo simile anche se meno redditizio, con la scusante che l'azione è fatta da un collaboratore non da un tesserato.
    Lazio e fiorentina hanno violato cmq l'articolo 1 che poi l'abbiam fatto per difesa non importa e devono pagare in maniera minore di sicuro ma devono cmq pagare, come han pagato squadre a suo tempo per le stesse identiche cose.

estrema Meani è tesserato, tanto è vero che il suo nome è più volte a referto, non è dipendente, ma da un punto di vista sportivo conta il fatto di essere tesserati. Inoltre ci sono telefonate dirette con galliani.
    Io dico Juve B proprio perché prendo per buona la tesi di un atmosfera di terrore, ma guarda che come dice mentana "non si trova la pistola fumante".
    Le statistiche dicono che ci sono squadre che hanno avuto maggiori vantaggi della juve dalle ammonizioni a diffidati, le immagini delle partite dicono che nella gran parte dei casi le ammonizioni date a giocatori diffidati la domenica prima di giocare con la juve c'erano a termini di regolamento, le statistiche dicono che la juve nell'anno rispetto a cui si sono svolte le indagini ha fatto praticamente la stessa percentuale di punti con gli arbitri della supposta cupola che con gli arbitri considerati integgerrimi...
    Insomma il punto fondamentale è che sul campo non si vedono le prove del teorema dei magistrati.... E nonostante questo, come vedi io dico ok mandate la Juve in B perché il "livello" del rapporto con i designatori è inaccettabile in un paese con un minimo di civiltà sportiva. Sinceramente non credo di aver dato una valutazione da fanboy...
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Lazio e fiorentina hanno violato cmq l'articolo 1 che poi l'abbiam fatto per difesa non importa e devono pagare in maniera minore di sicuro ma devono cmq pagare, come han pagato squadre a suo tempo per le stesse identiche cose.
    Violazione in modo non reiterato dell'articolo 1 non porta certo a retrocessioni, ma porta semmai a inibizioni multe o al massimo penalizzazione punti.
    Se ti leggi controlli i fatti e leggi articoli giustizia sportiva questo e' quello che viene fuori, come dico da 1 mese.
    Per la fiorentina io ci ho sempre e solo visto violazione art.1 e in modo certo non grave e reiterato visto che e' circostanziato alla fine del campionato e cmq FORZATO da persone della federazione (Mazzini) e seguente a pronunciazioni pubbliche (su giornalie tv) e a denuncia presso organi federali(Carraro).
    Me Dixit me avea ragiun.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Triagon
    Violazione in modo non reiterato dell'articolo 1 non porta certo a retrocessioni, ma porta semmai a inibizioni multe o al massimo penalizzazione punti.
    Se ti leggi controlli i fatti e leggi articoli giustizia sportiva questo e' quello che viene fuori, come dico da 1 mese.
    Per la fiorentina io ci ho sempre e solo visto violazione art.1 e in modo certo non grave e reiterato visto che e' circostanziato alla fine del campionato e cmq FORZATO da persone della federazione (Mazzini) e seguente a pronunciazioni pubbliche (su giornalie tv) e a denuncia presso organi federali(Carraro).
    Me Dixit me avea ragiun.
    Ok triagon tu dici che non sarà serie b ma cmq per difesa o per convenienza una violazione c'è stata questo non lo puoi negare ; spero

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast