si ma uno come monti con una maglietta sul pompino è veramente il top![]()
![]()
domani primo giorno della nuova uni, indi sveglia alle 7... ma checcazzo un pupe/secchioni hot come faccio a perdermelo![]()
Stasera niente tesigriffin e poi pupe hot
Ps: vi voglio bene che m'avete fatto il riassunto della puntata di oggi (ovviamente ero in univ a tesizzare -.-), la maglia del pompino secondo me e' geniale
ps2: imho il botto ci sara', anche perche' (come ripeto per l'ennesima volta) quelle so li solo per farsi vedere e non c'hanno problemi a sbattersi qualcuno (tanto meno qualcuno che sicuro non le sfonda con violenza)
ps3:
Scena epicaco Sgarbi che se la sarebbe bombata li' in diretta!11one
E il suo secchione (rampinelli?) invece ke consolarla si gira verso sgarbi e gli fa: posso stringerle la mano?
Last edited by Tanek; 12th September 2006 at 22:13.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
informazione di servizio: se siete fancazzisti mantenuti come me e siete a casa la mattina prima di pranzo, fanno le repliche della puntata del giorno prima circa alle 11.30
edit: mbeh lo aggiorniamo sto blog o cosa?
Conoscendo la tv italiana nn mettaranno nulla di che....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma stanno rifacendo la puntata di oggi, cheppacco -.-°
Io voglio subito la parte hot! è_é![]()
Buuuuhhhhh altro che versione hot, è la replica di oggi buuuuuuuhhhhh
ma sta puntata hot?voglio vedere fino a che punto si spingono...o lo spingono.
dai su raccontate