Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 227

Thread: Inter - Bayern

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mai Shiranui - King of Fighters
    Niubbi
    eh vabbeh, ho noobato ma almeno ho indovinato il genere "un videogame"

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Xorgal's Avatar

OT - Emh quello lo so, intendevo chi è quella in carne ed ossa.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Già dopo 2 seminifinali di champions perse col milan l'inter dovrebbe stare zitta.
    Cmq vorrei anche ricordare che la juve ha si negli ultimi 10 anni vinto 1 champions , ma ha cmq fatto 4 finali,l'inter quant'e che non vede una partita secca?
    sshhhh non dirlo!

che se no ci dicono che noi avevamo comprato tutte le partite e le finali avrebbero dovuto invece giocarle loro che sono onesti! Gli avevamo rubato il posto!

vabbè dai...in fondo era praticamente solo 1 finale ogni 2 anni...la stessa media dell'inter no?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    La Juve in europa ha vinto tantissimo

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Paul Inc
    ....
    Paul Ince rovinato? in che vita?
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    (tanto per dire, noi abbiamo seedorf che detiene il record di champions vinte con maglie diverse ).

Ah, ma poi ricordo male io o lo scorso anno, a san siro col milan, il bayern s'era preso 4 pappine?
    mamma mia proton, quanto mi sta sulle palle leggere i tuoi reply.. sei davvero fastidioso.. cioè scrivi troppo da strafottente, istighi le persone alla violenza..
    minchia si parlava di inter e juve, e ti infili come il prezzemolo dappertutto..maronna che 2 coglioni..ma evitare di postare no eh? P.S. /ignore funziona ? visto che preferisco non vedere il binbominchia postare sulla PS3 o sul milan, tanto dice sempre e solo le solite troiate..
    inoltre i nostri successi italiani sono piu che meritati,se pensi che tirando in ballo sempre la scusa moggi potrete denigrare tutte le vittorie sul campo ti sbagli alla grande xche si vede chiaramente quando una società e' forte e quando invece e' la protagonistra indiscussa delle barzellette sportive.

Ricordate che se a fine stagione non vincete nulla tra champ/scudetto/c italia e la Juve torna in A, anche per quest'anno resterete inferiori alla vecchia signora...ma tanto l'abitudine non ve lo farà pesare

Adesso viene fuori che su 29 cazzo di scudetti ne abbiamo "rubati" 28 ahahahhaha
    TOGLIENE ANCHE 10-15 MA SONO SEMPRE E CMQ PIU DI QUELLI CHE SIETE RIUSCITI A VINCERE IN 100 ANNI
    29/29
    Così per curiosità, ma che mi dici invece delle vittorie europee del milan? Le abbiamo rubate per via di meani o almeno noi ce le meritiamo?
    vedisi sopra, nessuno ti ha interpellato, nessuno ha parlato del milan, ma te te ne vieni con le tue classiche sparate.. afk vado a pregare buddah di farti nascere mio figlio in una prossima vita ^^
    Io aspetto solo che ve lo tronchino nel culo con l'affare Telecom+Trochetto+Moratti+Rossi e tutte l'allegra compagnia.

Non sto li certo a pretendere che vi tolgano scudetti xche tanto ne avete cosi pochi che fate tenerezza,l'ultimo poi ahahhaah ridicoli.
    .
    minchia kali, sei quasi ai livelli patetici di proton
    proton : PS3 : Milan = kali : Nintendo : Juve
    Quote Originally Posted by jamino View Post
    GRAZIE MAGATH PER QUESTO SPLENDIDO MERCOLEDI'....
    mi vengono solo offese, mi trattengo.. non ti dico niente.. cioè uno che mi tifa una squadra straniera contro una italiana, imho non dovrebbe avere il diritto di parola..
    ignorami va..se no mi tocca davvero dirti cosa penso della gentaglia che ragiona cosi.

conslusione?
    appena c'è un passo falso dell'inter, voi piccoli avvoltoi patetici tirate la testa fuori dalla sabbia ehh ?
    mi disgustate..sinceramente.. ma pensate alla vs merda in casa vs..va..i passaporti è una storia ridicola, e ripeto non dovrestte nemmeno avere il coraggio di parlare.. visto cosa è venuto fuori quest'anno sul vs conto.
    silenzio..silenzio e silenzio! e buon campionato di serie B HAHA
    P.S. e se sukate in silenzio meglio ancora :P
    Last edited by Brendoh; 28th September 2006 at 14:52.

risposta a randolk:

assolutamente no. Infatti nel fare l'esempio incrociato con il futuro, ho detto "se la roma facesse porcate ancora piu' grosse della juve".. per mantenere una differenza d'importanza..

il fatto e' questo: prendi quello che la giustizia ti da' (per motivi politici o sospetti) ma non vantarti di essere onesto, se poco tempo fa eri tu a fare le disonesta' che riuscivi a fare per vincere. Uno po' tipo, "chi e' senza peccato scagli la prima pietra": che non l'intendo come "chi ha peccato non deve essere punito", quanto come un "gli altri che hanno peccato non facciano i moralisti"..

ti ripeto: se la pena subita ti ripulisce, l'inter e' pulita e la juve pulita.. se rimane la macchia nella fedina "morale" allora nessuno puo' fare il santarellino, chè tutti hanno scheletri e scheletrini nei relativi armadietti...

Il modo civile per ripartire e' probabilmente dire, bon, puniti->puliti.. ma se tutti sfottono la "rubentus", non ti sorprendere ne' ti offendere se viene sfottuto chi ha ancora l'attore dell'illecito nella sua dirigenza.

Poi, su tutto il marcio che potrebbe sembrare in procinto di saltar fuori, non mi pronuncio. Le situazioni sono estremamente ambigue e i fatti che sembrano acclarati non sono idilliaci, ma come ammettevo la possibilita' di una juve onesta prima delle intercettazioni, ammetteremo anche che forse l'Inter ha intercettato la juve per motivi onesti o _solo_ per dimostrare che veniva danneggiata. Per adesso, intanto, il presidente piagnone (Cobolli Gigli, intendo) ha dichiarato che non vuole commentare perche' e' una cosa che non lo riguarda..meglio che fare come fa Moggi..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post

Paul Ince rovinato? in che vita?
    mamma mia proton, quanto mi sta sulle palle leggere i tuoi reply.. sei davvero fastidioso.. cioè scrivi troppo da strafottente, istighi le persone alla violenza..
    minchia si parlava di inter e juve, e ti infili come il prezzemolo dappertutto..maronna che 2 coglioni..ma evitare di postare no eh? P.S. /ignore funziona ? visto che preferisco non vedere il binbominchia postare sulla PS3 o sul milan, tanto dice sempre e solo le solite troiate..

29/29
    vedisi sopra, nessuno ti ha interpellato, nessuno ha parlato del milan, ma te te ne vieni con le tue classiche sparate.. afk vado a pregare buddah di farti nascere mio figlio in una prossima vita ^^
    minchia kali, sei quasi ai livelli patetici di proton
    proton : PS3 : Milan = kali : Nintendo : Juve
    mi vengono solo offese, mi trattengo.. non ti dico niente.. cioè uno che mi tifa una squadra straniera contro una italiana, imho non dovrebbe avere il diritto di parola..
    ignorami va..se no mi tocca davvero dirti cosa penso della gentaglia che ragiona cosi.

stigrandissimi cazzi che megarosikata

Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan. Per dimostrare che le dichiarazioni di Magath non sono campate per aria, visto che l'anno scorso è arrivato a san siro e ne ha prese 4 e quest'anno invece gli è andata in easy mode. Ed è lecito, più che lecito. Soprattutto dopo le sboronate estive degli interisti, che quest'anno hanno toccato l'apice

Poi guarda, un interista che fa così il "permaloso", per usare un eufenismo, quando è tutta estate che paracula a destra e a manca, mi fa sorridere.
    L'avete tanto menata con Vieira, grandissimo giocatore!11!11one!! Io ho solo detto che è il giocatore che è stato espluso con più maglie diverse in champions. E ho solo detto che noi non abbiamo questi tipi di record, li lasciamo all'inter.

Lo sfottò è una parte integrante del calcio italiano. Non ti può stare bene solo quando sei tu a sfottere, caro mio

Come ogni volta cmq scadi negli insulti, e ti confermi sempre il solito poveretto.
    Se ti serve un po' di legna te la posso procurare a prezzo di favore.. basta chiedere

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    sara' con Vampeta
    l'amico di Coco?

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by nexo View Post
    l'amico di Coco?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

saltaproc's Avatar

http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=136516

cmq vampeta non era quello che dichiarò di essere un pezzo culo??

Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan. Per dimostrare che le dichiarazioni di Magath non sono campate per aria, visto che l'anno scorso è arrivato a san siro e ne ha prese 4 e quest'anno invece gli è andata in easy mode. Ed è lecito, più che lecito. Soprattutto dopo le sboronate estive degli interisti, che quest'anno hanno toccato l'apice

Poi guarda, un interista che fa così il "permaloso", per usare un eufenismo, quando è tutta estate che paracula a destra e a manca, mi fa sorridere.
    L'avete tanto menata con Vieira, grandissimo giocatore!11!11one!! Io ho solo detto che è il giocatore che è stato espluso con più maglie diverse in champions. E ho solo detto che noi non abbiamo questi tipi di record, li lasciamo all'inter.

Lo sfottò è una parte integrante del calcio italiano. Non ti può stare bene solo quando sei tu a sfottere, caro mio

Come ogni volta cmq scadi negli insulti, e ti confermi sempre il solito poveretto.
    Se ti serve un po' di legna te la posso procurare a prezzo di favore.. basta chiedere
    LOL
    minchia proton, mi faii morire.. no ma sul serio, ma davvero non ti rendi conto di scrivere sempre TROPPO DI PARTE?
    poi vabbeh
    scadere negli insulti
    , dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?

Lieutenant Tibù's Avatar

Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan.
    mi pare che in questo thread nessuno abbia ribadito il contrario ....e qualcuno ha forse detto che le vittorie del milan in europa nn sono meritate?
    non hai da dimostrare nulla al momento,lo vediamo da soli che il milan è superiore a noi ora
    Last edited by Tibù; 28th September 2006 at 15:17.
    mandale83 on PSN
    Spoiler

LOL
    minchia proton, mi faii morire.. no ma sul serio, ma davvero non ti rendi conto di scrivere sempre TROPPO DI PARTE?
    Che cosa ho scritto per esser definito di parte? Che vieira è un maestro nelle esplusioni? O che il milan al bayern l'ha ficcata nel culo allegramente mentre l'inter ha fatto schifo? O che lo stesso Magath ha dichiarato che il milan è più forte dell'inter?

Mi sembrano tutti fatti abbastanza oggettivi..

poi vabbeh , dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?
    Autocritica? Vale soprattutto per te, non credi? Parli tanto di mancanza di obiettività quando invece tu sei il primo, sia che si parli di inter sia che si parli di console
    E non cerco aiuto in nessuno, spiacente, constato il fatto che già al primo reply che mi quoti scadi negli insulti. E questo fa trasparire una certa pochezza.

Cmq ti perdono, suvvia, del resto si vede la bile trasbordare...

Quote Originally Posted by Tibù View Post
    non mi pare che in questo thread nessuno abbia ribadito il contrario e qualcuno ha forse detto che le vittorie del milan in europa nn sono meritate?
    Mica ho detto nulla. Solo è troppo bello prendere per il culo i cugini, soprattutto quando atterrano duramente dopo i voli pindarici estivi

-----

Cmq ti perdono, suvvia, del resto si vede la bile trasbordare...
    ma fammi capire te ti offendi x ogni cosa ? ti offendi se uno ti chiama binbominchia? questo è? o invece è un cercare di dimostrare alla community che sei nella parte del giusto e che hai ragione ? io opto la 2°
    obiettività? abbiamo giocato di merda, da scarsi. eravamo in campo impauriti, dove giocavamo in trasferta o in casa? cioè dovrebbero essere le merdine europee ad aver timore ad entrare a S. Siro, sia che sia l'inter o il milan... non il contrario.
    un po di amor proprio (collego discorso jamino)

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Già dopo 2 seminifinali di champions perse col milan l'inter dovrebbe stare zitta.
    Cmq vorrei anche ricordare che la juve ha si negli ultimi 10 anni vinto 1 champions , ma ha cmq fatto 4 finali,l'inter quant'e che non vede una partita secca?
    Perdere la finale è diventato un traguardo europeo?
    Su in ambito europeo ha vinto una coppa in 13 anni, che ripeto non è poco, ma uno non pu' venire a dire che sono "grandi successi europei", soprattutto se paragonati a quelli nel campionato
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

ma fammi capire te ti offendi x ogni cosa ? ti offendi se uno ti chiama binbominchia? questo è? o invece è un cercare di dimostrare alla community che sei nella parte del giusto e che hai ragione ? io opto la 2°
    obiettività? abbiamo giocato di merda, da scarsi. eravamo in campo impauriti, dove giocavamo in trasferta o in casa? cioè dovrebbero essere le merdine europee ad aver timore ad entrare a S. Siro, sia che sia l'inter o il milan... non il contrario.
    un po di amor proprio (collego discorso jamino)
    Ma ti sfugge che io non ho nulla da dimostrare, i fatti parlano per me

E tutto quello che ho scritto è semplicemente vero (su seedorf, su vieira, su magath, su milan-bayern e su inter-bayern).

Le mie affermazioni sono di una semplicità disarmante nella loro veridicità ^^

-----

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast