OT - Emh quello lo so, intendevo chi è quella in carneed ossa.
![]()
![]()
![]()
![]()
Paul Ince rovinato? in che vita?
mamma mia proton, quanto mi sta sulle palle leggere i tuoi reply.. sei davvero fastidioso.. cioè scrivi troppo da strafottente, istighi le persone alla violenza..
minchia si parlava di inter e juve, e ti infili come il prezzemolo dappertutto..maronna che 2 coglioni..ma evitare di postare no eh? P.S. /ignore funziona ? visto che preferisco non vedere il binbominchia postare sulla PS3 o sul milan, tanto dice sempre e solo le solite troiate..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
29/29
vedisi sopra, nessuno ti ha interpellato, nessuno ha parlato del milan, ma te te ne vieni con le tue classiche sparate.. afk vado a pregare buddah di farti nascere mio figlio in una prossima vita ^^
![]()
![]()
![]()
![]()
minchia kali, sei quasi ai livelli patetici di proton
proton : PS3 : Milan = kali : Nintendo : Juve
mi vengono solo offese, mi trattengo.. non ti dico niente.. cioè uno che mi tifa una squadra straniera contro una italiana, imho non dovrebbe avere il diritto di parola..
ignorami va..se no mi tocca davvero dirti cosa penso della gentaglia che ragiona cosi.
conslusione?
appena c'è un passo falso dell'inter, voi piccoli avvoltoi patetici tirate la testa fuori dalla sabbia ehh ?
mi disgustate..sinceramente.. ma pensate alla vs merda in casa vs..va..i passaporti è una storia ridicola, e ripeto non dovrestte nemmeno avere il coraggio di parlare.. visto cosa è venuto fuori quest'anno sul vs conto.
silenzio..silenzio e silenzio! e buon campionato di serie B HAHA
P.S. e se sukate in silenzio meglio ancora :P
Last edited by Brendoh; 28th September 2006 at 14:52.
risposta a randolk:
assolutamente no. Infatti nel fare l'esempio incrociato con il futuro, ho detto "se la roma facesse porcate ancora piu' grosse della juve".. per mantenere una differenza d'importanza..
il fatto e' questo: prendi quello che la giustizia ti da' (per motivi politici o sospetti) ma non vantarti di essere onesto, se poco tempo fa eri tu a fare le disonesta' che riuscivi a fare per vincere. Uno po' tipo, "chi e' senza peccato scagli la prima pietra": che non l'intendo come "chi ha peccato non deve essere punito", quanto come un "gli altri che hanno peccato non facciano i moralisti"..
ti ripeto: se la pena subita ti ripulisce, l'inter e' pulita e la juve pulita.. se rimane la macchia nella fedina "morale" allora nessuno puo' fare il santarellino, chè tutti hanno scheletri e scheletrini nei relativi armadietti...
Il modo civile per ripartire e' probabilmente dire, bon, puniti->puliti.. ma se tutti sfottono la "rubentus", non ti sorprendere ne' ti offendere se viene sfottuto chi ha ancora l'attore dell'illecito nella sua dirigenza.
Poi, su tutto il marcio che potrebbe sembrare in procinto di saltar fuori, non mi pronuncio. Le situazioni sono estremamente ambigue e i fatti che sembrano acclarati non sono idilliaci, ma come ammettevo la possibilita' di una juve onesta prima delle intercettazioni, ammetteremo anche che forse l'Inter ha intercettato la juve per motivi onesti o _solo_ per dimostrare che veniva danneggiata. Per adesso, intanto, il presidente piagnone (Cobolli Gigli, intendo) ha dichiarato che non vuole commentare perche' e' una cosa che non lo riguarda..meglio che fare come fa Moggi..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
stigrandissimi cazzi che megarosikata
Perchè posto? Per dimostrare, una volta ancor di più, l'inferiorità dell'inter nei confronti del milan. Per dimostrare che le dichiarazioni di Magath non sono campate per aria, visto che l'anno scorso è arrivato a san siro e ne ha prese 4 e quest'anno invece gli è andata in easy mode. Ed è lecito, più che lecito. Soprattutto dopo le sboronate estive degli interisti, che quest'anno hanno toccato l'apice
Poi guarda, un interista che fa così il "permaloso", per usare un eufenismo, quando è tutta estate che paracula a destra e a manca, mi fa sorridere.
L'avete tanto menata con Vieira, grandissimo giocatore!11!11one!! Io ho solo detto che è il giocatore che è stato espluso con più maglie diverse in champions. E ho solo detto che noi non abbiamo questi tipi di record, li lasciamo all'inter.
Lo sfottò è una parte integrante del calcio italiano. Non ti può stare bene solo quando sei tu a sfottere, caro mio
Come ogni volta cmq scadi negli insulti, e ti confermi sempre il solito poveretto.
Se ti serve un po' di legna te la posso procurare a prezzo di favore.. basta chiedere![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.goal.com/it/articolo.aspx?ContenutoId=136516
![]()
cmq vampeta non era quello che dichiarò di essere un pezzo culo??
LOL
minchia proton, mi faii morire.. no ma sul serio, ma davvero non ti rendi conto di scrivere sempre TROPPO DI PARTE?
poi vabbeh, dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?scadere negli insulti
Last edited by Tibù; 28th September 2006 at 15:17.
mandale83 on PSN
Spoiler
Che cosa ho scritto per esser definito di parte? Che vieira è un maestro nelle esplusioni? O che il milan al bayern l'ha ficcata nel culo allegramente mentre l'inter ha fatto schifo? O che lo stesso Magath ha dichiarato che il milan è più forte dell'inter?
Mi sembrano tutti fatti abbastanza oggettivi..
Autocritica? Vale soprattutto per te, non credi? Parli tanto di mancanza di obiettività quando invece tu sei il primo, sia che si parli di inter sia che si parli di consolepoi vabbeh , dimostri di essere un binbominchia che non sa come difendersi e cerca aiuto negli altri.(oppure sei un prete irl o sei Flanders [Salve salvino!!] )quali offese pd? se ti offendi xkè ti dico patetico, se ti chiamo coglione che fai mi denunci? mi mandi un killer a casa? dai cazzo basta con ste vaccate.. ti ho detto se scrivessi meno "di parte" mi staresti pure simpatico, ma cosi, minchia...sei proprio una palla incredibile.. poi vabbeh pensala come vuoi, ma forse sarebbe il caso di fare un po di autocritica.. no?
E non cerco aiuto in nessuno, spiacente, constato il fatto che già al primo reply che mi quoti scadi negli insulti. E questo fa trasparire una certa pochezza.
Cmq ti perdono, suvvia, del resto si vede la bile trasbordare...
Mica ho detto nulla. Solo è troppo bello prendere per il culo i cugini, soprattutto quando atterrano duramente dopo i voli pindarici estivi![]()
-----
ma fammi capire te ti offendi x ogni cosa ? ti offendi se uno ti chiama binbominchia? questo è? o invece è un cercare di dimostrare alla community che sei nella parte del giusto e che hai ragione ? io opto la 2°
obiettività? abbiamo giocato di merda, da scarsi. eravamo in campo impauriti, dove giocavamo in trasferta o in casa? cioè dovrebbero essere le merdine europee ad aver timore ad entrare a S. Siro, sia che sia l'inter o il milan... non il contrario.
un po di amor proprio (collego discorso jamino)
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma ti sfugge che io non ho nulla da dimostrare, i fatti parlano per me
E tutto quello che ho scritto è semplicemente vero (su seedorf, su vieira, su magath, su milan-bayern e su inter-bayern).
Le mie affermazioni sono di una semplicità disarmante nella loro veridicità ^^
-----