Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 355

Thread: Old screen

Crewman wigh's Avatar

iniziato su urkraft con il cd di gmc , che ho potuto utilizzare solo 1 anno dopo causa adsl telecozz merda (era una delle prime adsl se nn sbaglio) . ho iniziato a giocare su urkraft pensando che fosse un server internazionale rofl
    mi ricordo ancora i pg che giocavano con me su hib , tipo "colposicuro" , "diavoletto" e alttri lol.
    qq mi ricordo la prima avventura x andare da connla a howt , x sbaglio andammo dalla parte sbagliata del fiume e incontrammo rowdy che ci pwno tutti LOL
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

ho visto un amico mio che usava un pupazzetto con le orecchie a punta che aveva 2 cannoni al posto delle braccia e tirava sfere magiche nere uccidendo tutti e tutto (in realtà era un elfo eld liv 5 void che faceva ride...uccideva le rane di mag mell -.-).
    Mi ha spiegato come funzionava, ho provato a usarlo 5 min, e mi è presa una curiosità incredibile.
    Era ancora la beta, so tornato ho creato un champion su urkraft...

Leggevo anche io berserk per questo ho creato un celta (ci somigliava), mi sono informato sulle classi che potevano usare lo spadone e tra champ e hero, (su vortigern) preferii l'hero perchè un Gatsu che snara la gente e li debuffa non me lo sapevo proprio immaginare. Nonostante come shar feci la corsa al log in x prendere il nome, trovai solo il nick che ho ancora "Gaz" :/

Grazie a piccoli consigli di gente forte come Alice, Tomb , Recarlo , Ladro, Mac, RMWOLF (che mi ha insegnato tutto e mi prendeva per il culo perchè ero l'unico hero 2h, e in exp in effetti rispetto ad un s/s sukavo a bestia) , etc so riuscito a fare non troppe cazzate, a 50are tra iprimi di hib e a divertirmi come un pazzo ....

Che bello il parthanone ahaha, stessa emozione vostra quando lo abbiamo tirato giù in 5... lo ha ucciso l'unico pg rimasto vivo perchè gli mancava uno 0.00001 di vita -.-. niente exp ma abbiamo goduto tutti anche se morti :P

Il primo keep che siamo morti tutti ahah

e poi l'rvr più divertente del mondo... quanti duelli e piano piano sempre più un rvr di party vs party...

Il primo giorno che girando per odino Già mi ha oneshottato rimanendo in stealth (lo vedevo rosso era tipo 47)

La prima volta che vidi un party stick (gli XxX) dato che prima giravamo tutti senza stick ahahah

e come dice sham, lo stupore nel vedere ogni singola cosa... quella è un'emozione che non avrò mai più perchè questo è stato il mio primo gioco online ...

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lol Dark hai giocato con Chronia , Woosh , Recarlo ( LoL ) , un sacco di gente con cui poi ho giocato pur io ( chro e woosh in particolare poi sn venuti nei BD ) ... la cosa piu bella e leggere lo stupore ed il divertimento per ogni cazzata del gioco
    Col vero woosh non ci hai mai giocato... anzi se qualcuno ha qualche contatto me lo può dare. è da troppo che voglio sentirlo :/
    Last edited by Gaz; 9th January 2007 at 01:18.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq vedo a tutti manca la stessa cosa,quella che cerco da un paio d'anni e non la trovo manco io.
    La novità.
    Hai raccolto una spada di ferro butterato!ZOMG che bello!
    Camelot,zomg è gigantesca!
    Mesi e mesi a stupirsi del nulla.
    Stasera ho loggato dopo 15 giorni di nulla , tp beno , dio che zerg , /q.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq vedo a tutti manca la stessa cosa,quella che cerco da un paio d'anni e non la trovo manco io.
    La novità.

Penso che ormai l'effetto novità sia finito per tutti ..... è stato bello finchè è durato
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

haha ne parlavo con gia laltro giorno,ancora ci ride sopra agli stealth kill fatti mentre la gente faceva space zerg invaders
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Enlisted

...e mi raccomando, spegnete le "luci" con il tasto "T" in rvr che i nemici vi vedono da lontano...

T

ok non ci vedo più un cazzo.
    I'm Heavy weapon's guy..and this is my weapon...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by vert View Post
    ...e mi raccomando, spegnete le "luci" con il tasto "T" in rvr che i nemici vi vedono da lontano...

T

ok non ci vedo più un cazzo.
    è vero

Io iniziai a Pasqua del 2003, un mio amico (valaar) partiva x le vacanze e mi disse di provare questo gioco...lui veniva da ultima, mentre per me era la prima volta e il primissimo gioco...mi ispirò il maestro d'armi, non so perchè.ma lo creai sul suo account, poi lo deletai...e ne ricreai uno sul mio.,...Blackfighter

Allego un paio d'immagini...se le trovo poi posto quelle dei primi livelli quando ero gildato Cavalieri di Excalibur
    Attached Images Attached Images  
    Su Vortigern Albion
    Blackfighter Therelickeeper Maestro d'armi 50 Spada e scudo R.I.P.

Su Merlin Albion
    Fratac Gryphonknight Prete 50 4LX ML5

Su Lancelot Albion
    Blacksorcio Theworldisnotenough Stregone 50 7LX ML10 CL10

Ajko YayaBimba Infiltratrice 4LX ML7 CL8

Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar

scaricai la beta dal sito loggo su urkraft eravamo 30 persone (ancora era in inglese e gli accenti non funzionavano, lol) feci un arms fino al 30 tipo speccato 20 taglio 20 picca 20 2h 20 scudo, tutto nero con la plate di mithril comprata by bug del loot di un named di mitra ke dava 50 platini bei tempi
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

Petty Officer 3rd Class Zakke's Avatar

Cominciai a giocare nella beta.
    All'epoca stavo per provare ultima ma poi un conoscente mi parlò di daoc e paragonando gli screen scelsi ovviamente il secondo.
    In beta conobbi tale Keltosh ed expai con lui.
    Gli ultimi minuti della beta li passai con un tizio sulla torre di sinistra di mag mell ad aspettare la fine del mondo (manco dovesse succedere chissà che, ma per fare 12 livelli in beta c'avevo messo una cifra con ZaCknafein e mi dispiaceva mollarlo).
    Su vorti creai Zaknafein e dopo vari assalti di un tale Keldorn () gildai BD e ci sono rimasto per sempre.
    Ci capivo talmente tanto che il mio primo pg è un'ombra intelligente,carismatica ed empatica...

Tanek's Avatar

Stas quando torno a casa dal lavoro ve ne posto un po' olderrimissimi :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    rush in set up guild perfetto |
    tutto vero tranne questo, si girava con quello che c'era.
    <Rush>

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sante View Post
    tutto vero tranne questo, si girava con quello che c'era.
    Il fatto è che eravamo tutti rank molto alti per i tempi che c'erano.
    Voglio dire in gruppo ero quasi sempre il piu basso ed ero 6/7l -.-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Vado a trovare un amico a casa e aveva il fratello che stava giocando in BG su vorti aperto da poco eravamo a giugno...vedo un PG troll (orco) in mezzo che sembrava un figoserriamo lanciava magie etc.etc., ho detto bello andato a casa richiesta Adsl e pc nuovo e mi sono fatto un troll shaman
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Avevo cominciato su l4p con Bozzilla, Tarantio, Masamune, Sparkle, Starfight (Sparkle e Starfight, Ugly e qualcunaltro scelsero alb noi hib)e altri poi verso natale (mi pare fine 2001? credo) cmq durante la beta in inglese etc etc, abbiamo iniziato su hib, dopo 2-3 settimane credo abbiamo deletato i pg e siamo andati su mid, che palle trovavi un aggro ogni cm di gioco, asd siamo tornati su hib. Poi sfortuna ha voluto che incontrassi naz e la mia vita nn fù + la stessa
    Last edited by Solo; 9th January 2007 at 17:25.

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast