Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 145

Thread: Musulmano mura la Madonna!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Va be sei una causa persa Axet... Magari se ti trovassi senza i soldini di papà che ti consentono di fare certe cose e avessi il problema reale di campare una famiglia certi discorsi li capiresti un po meglio....
    Storicamente i crimini sono sempre commessi dalla parte più povera della popolazione.... a prescindere dal fatto che siano italiani o stranieri...
    O credi che i criminali italiani siano tutti arsenio lupin?
    Allora visto che sono poveri li giustifichiamo per la criminalità?

Sono poveri in patria -> vengono in italia e sono ancora più poveri qui -> diventano criminali.

Il ragionamento che fai tu, giusto? Bene, allora blocchiamo tutti gli ingressi, no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Cmq certe volte mi pare che alcuni qua pensino che siamo contro gli immigrati in quanto tali, a prescindere.

Non c'è nulla di più sbagliato, lo ripetiamo ancora una volta (parlo al plurale perchè, fortunatamente, c'è altra gente che ragiona in modo più o meno simile al mio qua dentro)

Quando lavoro mi trovo spesso davanti ad immigrati, e sono tutte persone perbene che lavorano sodo e cercano di farsi un avvenire guadagnandosi il pane giorno dopo giorno. Ovviamente tratto loro con tutta la gentilezza di cui dispongo, esattamente come tratterei una persona nata in Italia, e ci mancherebbe altro. Anzi, manco ci penso al fatto che non sono italiani, sono qua da noi, lavorano, son brave persone, per me questo basta e avanza me ne frega assai se sono nati sotto casa mia o a Kabul.

Però non sono disposto a tollerare, nemmeno per un attimo, i vari episodi di delinquenza / prepotenza che di continuo sentiamo ai TG, SIA che provengano da stranieri SIA che provengano da italiani, il punto è che negli ultimi anni c'è stata un'eplosione di fatti di cronaca legata agli immigrati, non si può negare.
    Jami io al tuo discorso non ci credo manco x nulla, hai anche portato dei dati ISTAT (tra l'altro non aggiornati) che vorrebbero avvalorare la tua tesi che non c'è un pericolo delinquenza-immigrazione in Italia quando invece la sbugiardano, santoddio 32% di carcerati, un terzo del totale!
    Se gli immigrati in Italia fossero 20 milioni allora i conti tornerebbero, così no, e hai voglia dire "eh ma guardiamo le condizioni sociali, il tipo di reati, le bazze che han gli italiani con gli avvocati, etc", su numeri così grandi hai voglia limare, sempre uno sproposito restano.

Che poi io non so dove viviate voi, a Bologna basta uscire in centro la sera (ma anche di giorno ormai) e vedere che cazzo c'è in giro, 5 anni fa non era così ma proprio per niente, ora sembra il Bronx (anzi Islamabad che rende meglio l'idea).

Beh tutta sta gente qua che viene in Italia e non ne vuol sapere di vivere nella legalità, va combattuta! Perchè con sti qua la parola "integrazione" ha lo stesso significato di "piegarsi a 90 e farselo spingere dentro, e alla fine dire pure grazie".

L'integrazione è giusto attuarla con chi la merita, la feccia è giusto rispedirla al mittente! E se torna, lavori forzati. Questo farei io. Altrochè inutile buonismo da due soldi, perdiana.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Allora visto che sono poveri li giustifichiamo per la criminalità?
    Sono poveri in patria -> vengono in italia e sono ancora più poveri qui -> diventano criminali.
    Il ragionamento che fai tu, giusto? Bene, allora blocchiamo tutti gli ingressi, no?
    Mandi in vacca l'economia mondiale. Che ti piaccia o no più c'è movimento più c'è progresso e nuove idee (l'intera unione europea è basata su sto concetto). Con sta cosa ti tocca farci i conti.

E poi la Romania è dentro lo schengen, che fa comodo a tutti, perciò c'è ben poco da sperare che si chiudano i confini.

Anzi, si apriranno un sacco di più, riducendo ancora di meno le differenze.
    Meno sono le differenze, meno sono le guerre e così via.

Accettate sta cosa come universalmente vera o dobbiamo pigliare su mille libri di storia ?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dati istat che ho letto e che riguardano il decennio 1991-2001, sai quante cose sono cambiate in quasi 7 anni? quanti extracomunitari/stranieri sono arrivati in 6 anni?

dai un po di decenza.
    Jamino, potresti postare dei dati più recenti ?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Jami io al tuo discorso non ci credo manco x nulla, hai anche portato dei dati ISTAT (tra l'altro non aggiornati) che vorrebbero avvalorare la tua tesi che non c'è un pericolo delinquenza-immigrazione in Italia quando invece la sbugiardano, santoddio 32% di carcerati, un terzo del totale!
    Se gli immigrati in Italia fossero 20 milioni allora i conti tornerebbero, così no, e hai voglia dire "eh ma guardiamo le condizioni sociali, il tipo di reati, le bazze che han gli italiani con gli avvocati, etc", su numeri così grandi hai voglia limare, sempre uno sproposito restano.
    esattamente e' questa e' la contraddizione di Jamino stesso a mio avviso portare dati obsoleti, non so se vivete in un mondo parallelo ma negli ultimi 7 anni sono cambiate molto le cose, e dinnanzi comunque ad un dato obsoleto e pure che indica che 1/3 dei delinquenti dei carcerati sono stranieri, poi cavillare sulle condizioni sociali, reati ed avvocati.
    delle due l'una o si porta un dato e quello si accetta ed e' il 32% (cioe 1/3 quando la proporzione Italiani stranieri non e' di 1/3 ergo una maggiore tendenza a delinquere lapalissiana) oppure argomentiamo tutti sui perche' e per come e bada senza saccenza lo faccio di professione non e' che i delinquenti italiani hanno tutti la ferrari o sono tutti imprenditori come indica dando dello struzzo agli altri Nando, ma frse per primo ad aver messo la zucca sotto terra.
    questo e' ragionare, caro alakbar, come una casalinga di voghera, con tutto il rispetto per le stesse.

la verita' e che la gente si e' rotta i coglioni dello spacciatore, se poi lo spacciatore si chiama Mohammed si rompe i coglioni 2 volte, perche Mohammed non sarebbe nemmeno dovuto arrivare a spacciare in Italia, ed io non ci vedo nulla di disumano in tutto questo.
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 19:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    esattamente e' questa e' la contraddizione di Jamino stesso a mio avviso portare dati obsoleti, non so se vivete in un mondo parallelo ma negli ultimi 7 anni sono cambiate molto le cose, e dinnanzi comunque ad un dato obsoleto e pure che indica che 1/3 dei delinquenti dei carcerati sono stranieri, poi cavillare sulle condizioni sociali, reati ed avvocati.
    delle due l'una o si porta un dato e quello si accetta ed e' il 32% (cioe 1/3 quando la proporzione Italiani stranieri non e' di 1/3 ergo una maggiore tendenza a delinquere lapalissiana) oppure argomentiamo tutti sui perche' e per come e bada senza saccenza lo faccio di professione non e' che i delinquenti italiani hanno tutti la ferrari o sono tutti imprenditori come indica dando dello struzzo agli altri Nando, ma frse per primo ad aver messo la zucca sotto terra.
    questo e' ragionare, caro alakbar, come una casalinga di voghera, con tutto il rispetto per le stesse.

la verita' e che la gente si e' rotta i coglioni dello spacciatore, se poi lo spacciatore si chiama Mohammed si rompe i coglioni 2 volte, perche Mohammed non sarebbe nemmeno dovuto arrivare a spacciare in Italia, ed io non ci vedo nulla di disumano in tutto questo.
    Senti un po', io sarei un immigrato qua in UK, e faccio il mio lavoro come si deve.
    Se mi chiudono i confini a causa della mafia italiana (popolarissima anche qua !), domani, come propone qualcuno qua, io sono fritto. E lo siete pure voi se avete una società che esporta roba, perchè come ci metti di mezzo una dogana, diventano miliardi di tasse in più.

Tanto per dire che volete vedere le cose solo da un lato.

Qualcuno proponeva di chiudere tutti i canali di immigrazione in Italia !

Assodato che l'ISTAT ha calcolato che il 32% degli incarcerati è straniero, e considerato il numero assoluto di immigrati contro quelli incarcerati, tutti gli altri stronzi che lavorano devono beccarsi la perquisa in casa di notte a mo di fascista come propone Silly ?

Se qualcuno mi risponde: "cos'hanno da nascondere gli onesti ?", perde il diritto di esistenza per me.

Da qui la mia accusa a ragionare come la casalinga di voghera. ("O mio dddioo sti immigrati").

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se mi chiudono i confini a causa della mafia italiana (popolarissima anche qua !), domani, come propone qualcuno qua, io sono fritto. E lo siete pure voi se avete una società che esporta roba, perchè come ci metti di mezzo una dogana, diventano miliardi di tasse in più.
    ed eccone un altro che non sa leggere o legge a modo suo.
    Chi cazzo ha mai parlato di non far entrare immigrati e chiudere le frontiere ? Apparte qualche idiota che probabilmente ha nel cervello una mela fritta e un fagiolo intendo.
    Si stà dicendo di non tollerare chi immigrato NON RISPETTA LA LEGGE,LO STATO E IL PAESE DOVE RISIEDE il che comprende usi, costumi, religioni e quant'altro.

Tu vivi in Uk giusto ? Secondo te, se domattina ti svegli, vai davanti a bukingham palace e ti metti a murare il cancello d'ingresso perchè ti stà sul cazzo la regina, secondo te un inglese dovrebbe stare zitto o a ragione dovrebbe volerti fuori dal cazzo ? O vai a pisciare nel monumento a Hyde Park per Lady D nessuno ti dovrebbe dire nulla ?

Ma vi è così difficile da capire il concetto
    immigrato non in regola/criminale = no
    immigrato onesto = si

ma no, ogni volta "ahhh voi odiate gli immigrati, razzisitiiihhhh" e via di dati istat e misteriosi complotti della stampa...ma per favore
    *WoD Kittens*

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Qualcuno proponeva di chiudere tutti i canali di immigrazione in Italia !
    Assodato che l'ISTAT ha calcolato che il 32% degli incarcerati è straniero, e considerato il numero assoluto di immigrati contro quelli incarcerati, tutti gli altri stronzi che lavorano devono beccarsi la perquisa in casa di notte a mo di fascista come propone Silly ?
    Se qualcuno mi risponde: "cos'hanno da nascondere gli onesti ?", perde il diritto di esistenza per me.
    Da qui la mia accusa a ragionare come la casalinga di voghera. ("O mio dddioo sti immigrati").
    be se qualcuno propone questo, rivolgiti a quel qualcuno, io non ho mai detto di chiudere i confini, ma che chi viene entro i confini si comporti almeno in maniera degna, e non penso che tu in Uk hai un trattamento totalmente diverso.
    Non penso "ommiodio sti immigrati" ma penso che di problemi in Italia ne abbiamo già abbastanza, pure troppi, senza dover "accollarci" i problemi di chi ha scambiato il mio stato per il paese dei balocchi e venire a fare il "ciuchino" tra puttane rapine e droga a "casa mia", cose, credimi, di cui non c'e' assolutamente bisogno.
    il dato e' che al 2001 1/3 dei carcerati erano stranieri, e ripeto negli ultimi 7 anni sono cambiate molte cose, presumo (beneficio del dubbio necessario) non in meglio, quindi se non volete comprendere che c'e' un grosso problema "immigrati e delinquenza" mossi da buonismo comunista (perdonatemi ma scelgo apposta sto termine per contraltare al sempre utilizzato fascista) avete il prosciutto davanti agli occhi, la testa sotto la terra come gli struzzi, ragionate come le casalinghe di voghera e negate l'evidenza.. cioe tutto l'opposto di quanto vorreste(generico non riferito a te) far credere.

questo e' il mio punto di vista e su sto argomento concludo, visto che e' palesemente Ot visto che si parlava della Madonna Murata dal mussulmano.
    Last edited by McLove.; 22nd August 2007 at 20:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

bha c'avete ragione entrambi ognuno a modo vostro

Però una cosa la volgio dire a favore dell'immigrazone, ma se smettessimo di ssumere per 2 mesi lavoratori stranieri in nero e iniziassimo ad assumere gl'italiani sai quanti in meno verrebbero qui a rompere i coglioni?

No perchè faccio un esempio gli Albanesi sono come i meridionali del dopoguerra emigra 1 trova lavoro in nero e dopo poco tempo si porta su tutta la sacra famiglia composta da 20 e passa persone, e questo non sarebbe scandaoloso se come ai tempi dei nostri emigranti il lavoro durerebbe qualche anno il problema è che se va bene dura qualche mese, e quando son tutti qua che fanno rispostano 20 persono; col cazzo stanno qui e campano ai margini della legalità

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Dunque per quello che riguarda i dati voglio far notare che il rapporto è del 2006, è quindi quanto di più aggiornato 8o quasi, non so se ne sia uscito uno nel 2007) si possa trovare. Il fatto che i dati di riferimento siano del 2001 è a mio aprere dovuto a una ragione semplcissima, cioé che si tratta di uno studio longitudinale in cui si esamina tutto l'iter che va dalla denuncia alla condanna per finire con la detenzione. Sappiamo tutto che questo iter in Italia è molto lungo, per cui è ipotizzabile che le ultime serie su cui si possono fare queste elaborazioni sono quelle che hanno inizio nel 2001. (per spiegare meglio faccio un esempio: se io voglio fare un'indagine longitudinale sulla produttività dell'università dovrò prendere come riferimento gli iscritti di perlomeno 4 o 5 anni prima, perché sono quelli che possono aver compito tutto l'iter di studi. Non ha senso prendere gli iscritti dell'anno precedente in quanto non hannno ancora concluso l'iter di studi.)

Detto questo vi suggerisco di cercare su internet (si trova ne ho scaricato una copia) il rapporto 2007 del ministero degli interni sulla criminalità.

Si trovano molte informazioni interessanti che possono dare un quadro più oggettivo su questi temi e sull'effettiva variazione dei fenomeni criminali.

Come potrete vedere tale variazione è molto varia a seconda della tipologia dei reati e delle aree geografiche.

C'è anche un paragrafo dedicato alla criminalità straniera da cui incollo un dato interessante:

Tab. IX.27 Percentuale di stranieri sul totale delle persone denunciate in Italia e sul numero di persone denunciate in Italia per aver commesso un reato,
    2004-2006, per reato, per zona geografica Nord e Centro Sud e Isole Italia
    Omicidi volontari consumati 42 15 30
    (N.) 921 790 1.711
    Tentati omicidi 46 15 31
    (N.) 2.380 2.179 4.559
    Lesioni dolose 33 13 27
    (N.) 81.180 39.818 120.998
    Violenze sessuali 45 20 37
    (N.) 6.870 2.902 9.772
    Furto con strappo 34 11 26
    (N.) 2.182 1.256 3.438
    Furto con destrezza 71 24 66
    (N.) 11.303 1.494 12.797
    Furti in abitazione 59 30 52
    (N.) 14.059 4.997 19.056
    Furti di autovetture 48 14 36
    (N.) 8.043 4.379 12.422
    Rapine in abitazione 61 34 52
    (N.) 1.811 885 2.696
    Rapine in banca 5 1 5
    (N.) 4.062 1.009 5.071
    Rapine in uffici postali 6 2 4
    (N.) 484 274 758
    Rapine in esercizi commerciali 42 8 31
    (N.) 5.553 2.583 8.136
    Rapine in pubblica via 57 19 45
    (N.) 10.882 5.348 16.230
    Estorsioni 34 10 21
    (N.) 7.745 9.715 17.460
    Truffe e frodi informatiche 24 21 23
    (N.) 52.556 45.239 97.795
    Stranieri su totale popolazione residente 6,2 1,6 4,5
    Stranieri su totale residenti maschi 15-24 8,4 1,5 5,4
    Fonte: Elaborazione su dati Ministero dell’Interno.

spero sia venuta impagnianta bene...

Ora questi dati possono essere oggetto di discussione.

Da parte mia vorrei sottolineare un paio di cose:
    1) la grande differenza tra nord e centro sud
    2) il fatto che ci sia una grande varianza nel "contributo" straniero alle diverse tipologie di reati.

Quello che vorrei ribadire è che non bisogna fare il classico errore di interpretazione che porta ad analizzare superficialmente i dati ed a costruire "false correlazioni" ossia assumere che ci sia una relazione tra 2 fenomeni che appaiono in contemporanea quando magari è iun terzo fenomeno che è correlato con entrambi. Faccio un esempio pratico preso proprio dal rapporto sulla criminalità.
    Stando all'analisi statistica delle serie storiche si è rilevato che i cosiddetti reati predatori (ossia furti, rapine etc) sono direttamente correlati con la distribuzione per fasce d'età della popolazione. detto in altri termini sono reati che sono più frequenti nella fascia di età giovanile. se per la distribuzione demografica tale fascia d'età è sovrarappresentata nella popolazione straniera che è residente in Italia è logico che tale popolazione sia sovrarappresentata tra coloro che hanno commesso tali reati. A questa varibile vanno aggiunte altre variabili che possono intervenire (ad esempio come detto prima il livello di reddito etc).
    Tutto questo non vuole dire che gli immigrati son tutti santi. Vuol solo dire che fenomeni complessi non possono essere affrontati ricorrendo a banalizzazion.i..
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Dopo 9 pagine di reply il succo e' sempre quello, se io piscio in testa alla statua della madonna divento eroe nazionale del forum, se lo fa' mohammed bisogna aprire un campo di concentramento per tutti i residenti italiani che non hanno sangue puro italiano da almeno 8 generazioni.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Dopo 9 pagine di reply il succo e' sempre quello, se io piscio in testa alla statua della madonna divento eroe nazionale del forum, se lo fa' mohammed bisogna aprire un campo di concentramento per tutti i residenti italiani che non hanno sangue puro italiano da almeno 8 generazioni.
    mah insomma se pisci in testa alla statua della madonna penso che qui ti becchi abbastanza insulti

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    Se lo fai tu sei un coglione tale e quale se lo fa Mohammed, ma se lui forse ha una parvenza di scusante dovuta alla religione e ad una possibile arretratezza culturale, tu di scusanti non ne hai e dubito seriamente che tu possa essere eroe di qualcuno tranne se non è scemo quanto te.
    Fatto stà che di 9 pagine non hai capito una mazza
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se lo fai tu sei un coglione tale e quale se lo fa Mohammed, ma se lui forse ha una parvenza di scusante dovuta alla religione e ad una possibile arretratezza culturale, tu di scusanti non ne hai e dubito seriamente che tu possa essere eroe di qualcuno tranne se non è scemo quanto te.
    Fatto stà che di 9 pagine non hai capito una mazza
    in un reply solo si e' capito che il tuo livello di umorismo sta sotto la mia suola delle scarpe, mentre in 9 pagine e ripeto in maniere piu' facile, che se io muro la madonna non frega un cazzo a nessuno e non finiro' mai sul giornale, se lo fa mohammed tocca muovere guerra alla mussulmania (paese generalizzante mussulmano) e ovviamente si prende la prima pagina di novella 2000 e libero.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Again, nessuno ha mosso guerra a nessuno, nessuno ha generalizzato tranne chi come te vuol vedere che chi pretende una regolarità e un rispetto delle leggi sia razzista quando invece nessuno e lo ripeto nessuno ha mai detto lontanamente minchiate come "muovere guerra alla mussulmania".

Ad ogni modo questa notizia è così non tanto perchè l'ha fatta Mohammed mentre se la facevi tu nessuno ne parlava, la notizia è stata proposta perchè è accaduto e guardacaso l'ha fatta Mohammed, se la facevi tu tranquillo che sarebbe venuta fuori e invece di " musulmano mura la madonna" sarebbe stata "italiano coglione mura la madonna"
    *WoD Kittens*

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast