Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 185

Thread: [Serie A] 17ma giornata

Randolk's Avatar

Ci terrei a sottolineare un particolare, a prescindere da chi vince e chi perde, rosicate, sfottò e quant'altro, agli amici milanisti che tanto fanno dello stile un cavallo di battaglia.
    Voi l'anno scorso, dopo aver vinto la champions, esibivate un divertente quanto antisportivo "Lo scudetto mettilo nel culo".
    Noi, oggi, all'ingresso in campo, vi abbiamo fatto la passerella con applausi.
    Prendere appunti.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Viareggio 2007

Io per giudicare guardo al campionato nazionale non al viareggio, che e` un torneo, importante e folcloristico ma pur sempre un torneo che si disputa in 2 settimane.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci terrei a sottolineare un particolare, a prescindere da chi vince e chi perde, rosicate, sfottò e quant'altro, agli amici milanisti che tanto fanno dello stile un cavallo di battaglia.
    Voi l'anno scorso, dopo aver vinto la champions, esibivate un divertente quanto antisportivo "Lo scudetto mettilo nel culo".
    Noi, oggi, all'ingresso in campo, vi abbiamo fatto la passerella con applausi.
    Prendere appunti.
    dio mio sei veramente irrecuperabile...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

come se ci fosse stato lui in campo a fare il "tunnel" d'applauisi, fare i froci col culo degli altri ftw

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    X Vindicare: Viviano è il titolare del Brescia e Titolare del Under21 :P
    nono lo so chi è e che è nazionale U21, ma non mi pare di aver mai visto parate eccezionali di questo portiere... nonostante tutto ne parlano troppo bene e mi sembra lo vogliano far passare per un super campione come i vari pagotto-pelizzoli... buoni portieri ma niente di più
    Last edited by Vindicare; 24th December 2007 at 00:47.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    come se ci fosse stato lui in campo a fare il "tunnel" d'applauisi, fare i froci col culo degli altri ftw
    Cosa centra

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    dio mio sei veramente irrecuperabile...
    Si beh, 25 punti non sono facili da rimontare, ti capisco
    Spoiler

Si beh, 25 punti non sono facili da rimontare, ti capisco
    gli 11 trofei internazionali di differenza sono sicuramente più difficili da rimontare

~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    gli 11 trofei internazionali di differenza sono sicuramente più difficili da rimontare
    Non abbiamo fretta
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Cosa centra
    che a fare i froci col culo degli altri so boni tutti
    e chi ti dice che a parti invertite (inter campione del mondo e milan scudettato) non sarebbe successo lo stesso?

ah gia, ma l'inter la finale di CL la vede sempre dalla tribuna...m'ero scordato sto particolare

Non abbiamo fretta
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

vabbè dio **** nn è possibile che noi dobbiamo sempre regalare goal a destra e a manca perchè abbiamo un rincoglionito come portiere porco ***.

la società dovrebbe prendere una posizione precisa, anche Ancelotti dovrebbe tirare fuori i coglioni pd, sembra di rivivere le stagioni della juve con Van der sar in porta...

nn è possibile pd......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

che a fare i froci col culo degli altri so boni tutti
    e chi ti dice che a parti invertite (inter campione del mondo e milan scudettato) non sarebbe successo lo stesso?
    Qualcuno ci obbligava a fare la passerella a S.Siro oggi?
    Qualcuno obbligava Ambrosini e compagni a girare col cartellone "Lo scudetto mettilo nel culo" per Milano?

No a tutte e due le domande, bravo. Cosa centra il culo degli altri lo sai solo tu, io ho citato due episodi perfettamente pertinenti.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

che c'entra il fuorigioco estre, non l'hanno fischiato e di michele è un coglione che ha sbagliato solo davanti al portiere

non iniziare a inventarti stronzate se non hai visto la partita

e cmq contro un catenaccio come quello (8 giocatori dietro la linea della palla quasi tutti nella loro area di rigore, uno in avanti a cercare il contropiede) c'hai poco da fare quando il limite di una squadra è il gioco sulle fasce scadente (ma questo si sa dall'inizio del campionato, non è una novità)

btw sulle telecronache online leggo di tutto, ma nessuna menzione al presunto fallo di mani volontario di blasi
    intanto c'è questo
    # 16' Novellino, squalificato, è in collegamento diretto con la panchina del Torino...
    Dai su sei il degno erede di de laurentis che fa pure gli scongiuri, la partita è stata na merda perchè l'arbitro ha fatto di tutto per recuperare all'erroracco del rigore; cmq per il catenaccio de torino è vero ma cazzo in 10 correre per un tempo intero dopo il doppio impegno con la roma si fa sentire eh e io ho contato 3 occasioni per il napoli nitide; il tiro di domizzi il gol di Hamsik e il palo di calaio contro 1 del torino la sgropata di di michele perciò ripeto penso che il torino non ha rubato nulla semmai lo ha fatto l'arbirtro il furto espellendo grella e lasciando impunito per ben 2 blasi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

pensandoci bene il gol preso da dida oggi è = identico a un gol preso 5/6 anni da da van der sar contro la lazio, con il tiro di salas centralissimo e il portiere oldanse che si tuffava da un lato...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Non abbiamo fretta
    BEh or anon controllate piu` le centrali di smistamento traffico telefonico, sara` dura quando dovrete sotituire alcuni dei giocatori che avete in rosa, senza spiare le mosse degli altri.

Asd
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast