Ma io sti tagli me li aspetto già da oggi sinceramente, strano non ci sia già scritto sul loro sito "Tanek suka"...
Cmq, ieri sera c'ho smanettato pochissimo, nemmeno un paio di orette, giusto il tempo di cominciare a vedere un po' Vista...
E' normale che non riesco ad accedere ad alcune delle MIE cartelle sotto Utenti\Tanek?
Già che ci siamo, qualcuno mi linka un sw serio per monitorare le temperature (lo so che sono un nerd, ma non riesco a stare senza vedere le temp -.-): io usavo SpeedFan e/o l'Asus Probe, su questo non c'è nulla (e non è asus la mb, è MSI), qualcosa da consigliare in particolare?
(adesso che ci penso ancora non ho visto se sul cd dei driver c'è qualcosa... stasera guardo)
Cmq rosiko tantissimo che non mi ci sono potuto nerdizzare stanottema... domani sono in ferie
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Altra domanda... è normale che ora che ho (ovviamente) messo la visualizzazione dei file nascosti e di sistema mi becco due desktop.ini sul desktop -.-ççççç credo siano uno della cartella user/default e uno di user/tanek... non ditemi però che sono stati così fessi.. nn voglio crederci...
Altra cosa, ho scaricato aggiornamento di tutto, compreso due aggiornamenti ufficiali Nvidia... e ora vedo la possibilità di "rimozione dell' hardware" per l'hd (sata2) e per il drive dvd...
A me non sembra normale manco questo...
Cmq domani sono in ferie, hai voglia a testare sto Vista :P spero di potermi dire "vedi, sei un cavolo di programmatore/nerd che era sempre a dire Vista merda e poi invece lo prova e gli piace"![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
togli file nascosti o vedi un sacco di cartelle alle quali non puoi accedere.
rimozione hw non mi ricordo che io ho lettore ide e dischi in raid (quindi gestiti dal controller), ma mi pare che ogni dispositivo SATA gestica l'hot plug, e che quindi volendo se stacchi il lettore a pc acceso non succede nulla. Ovvio l'hd con il SO non staccarlo![]()
hdr.
bnet profile
Si il SATA supporta hotplug ma su xp non mi diceva stacca l'hd con lo OSvabbè me lo tengo :P
Per i file nascosti... ecco questo mi piace un po' meno :P
(meno male che domani sono in ferie... mi sn nerdizzato abbastanza da mezzanotte ad ora -.-)
a me su xp mi dice che posso staccarlo, quando poi ovviamente lo faccio mi dice che non posso più perchjè si accorge che cè sopra windows![]()