Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 136

Thread: Rerollate tutti distruzione

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Miave View Post
    shar sappi che rerollo bw anche io... dopo essere morto da fermo senza far nulla per UN hot che avevo tirato ad un tizio, focussato poi da 3 playing with fire ho deciso che è meglio così
    il PwF lo nerferanno nel senso che non stackerà più ma potrai averne solo più a volta con tanto di immunity don't u worry man
    Selenax Ywain1

Enlisted

Dico la mia sul t4 lato distruzione, ogni volta che io e la mia gilda entriamo vediamo sempre minimo 4/5 BW + 5 (minimo) Curatori tra Arcimaghi e Nani curatori.......
    Apparte il fatto che giocando senza effetti grafici a tutto il nostro party sempre scatta il mondo quando poppano le figure del BW......(W i buggati)
    Non c'è gioco....di qua in lato distruzione apparte quando c'è un party full di gilda non si riesce a fare una sembola(sega in modo meno ghiozzo).....si vede la gente che prende e si divide 1 x 1 a farsi i cavoli loro....tank che implodono maghi che castano usando il tasto per la selezione del nemico piu vicino....Orde di DPS addosso ai Nani Tank del cazzo e nessuno che fa assist sui Nemici piu deboli o piu rompicazzo tipo i BW o i curatori...
    L'altro giorno stavo scappano da 2 Cacciatori di streghe 40...mi passa accanto un tank e che fa.....se ne frega si gira e tira lo sprint......finchè ci saranno situazioni del genere come pretendete che noi veniamo negli scenari e che vi diamo il filo da torcere.......
    Ieri sera abbiamo vinto 6scenari di fila solo xchè Bismark e Tharo avevano sloggato o sono andati a fare altro....(sono 2 BW x chi non li consocesse)...
    E poi la cazzata piu grande? i grandiosi Admin hanno eliminato le Caverne ove a VOLTE riusciamo a vincere....e lasciano quel cazzo di Serpent's Passage dove voi dell'ordine siete piu propensi a vincere....

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si ma devono trovare in generale un modo per far ciclare meglio i bg, perchè al t3 su 20 bg, 19 sono tor anroc (che fa cagare)...

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by JeansToad View Post
    E poi la cazzata piu grande? i grandiosi Admin hanno eliminato le Caverne ove a VOLTE riusciamo a vincere....e lasciano quel cazzo di Serpent's Passage dove voi dell'ordine siete piu propensi a vincere....
    Conoscenza del gioco portami via.

Non ce piu lo scenario delle caverne in quanto la "guerra" si è spostato a reikland, attivando lo scenario di quella zona (colline di reikland) e disattivando i due scenari di praag.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma devono trovare in generale un modo per far ciclare meglio i bg, perchè al t3 su 20 bg, 19 sono tor anroc (che fa cagare)...
    dovevano copiare quell'aspetto di wow con bg inter-server non partono un cazzo i bg rispetto ai server inglesi

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    se ti riferisci a me, quello come puoi vedere non è il cognome ma il titolo di gilda assegnatomi dal GM mongolo
    ma il mongolo eri tu o il GM??? vedi di rollare su gothor gay che ti devo pownare

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post

A questo proposito sarebbe meglio , dal mio punto di vista, far ciclare le mappe in maniera random senza che i player possano decidere quale, altrimenti si giocano sempre i soliti 2 scenari. E francamente è un peccato.
    Last edited by Anywyn; 20th October 2008 at 17:02.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Dico la mia sul t4 lato distruzione, ogni volta che io e la mia gilda entriamo vediamo sempre minimo 4/5 BW + 5 (minimo) Curatori tra Arcimaghi e Nani curatori.......
    Apparte il fatto che giocando senza effetti grafici a tutto il nostro party sempre scatta il mondo quando poppano le figure del BW......(W i buggati)
    Non c'è gioco....di qua in lato distruzione apparte quando c'è un party full di gilda non si riesce a fare una sembola(sega in modo meno ghiozzo).....si vede la gente che prende e si divide 1 x 1 a farsi i cavoli loro....tank che implodono maghi che castano usando il tasto per la selezione del nemico piu vicino....Orde di DPS addosso ai Nani Tank del cazzo e nessuno che fa assist sui Nemici piu deboli o piu rompicazzo tipo i BW o i curatori...
    L'altro giorno stavo scappano da 2 Cacciatori di streghe 40...mi passa accanto un tank e che fa.....se ne frega si gira e tira lo sprint......finchè ci saranno situazioni del genere come pretendete che noi veniamo negli scenari e che vi diamo il filo da torcere.......
    Ieri sera abbiamo vinto 6scenari di fila solo xchè Bismark e Tharo avevano sloggato o sono andati a fare altro....(sono 2 BW x chi non li consocesse)...
    al t4 la situazione è abbastanza tragica concordo...o si vince perchè nel chaos ci sono dei mongoli assurdi..(vedi scena che hai appena detto tu, o gente che prende e va a cercare di fare i solo kills) o ti trovi gruppi gilde con 6 lv 40...come ieri sera..che rende impossibile una competizione pari..cioè..al momento o si stra vince o si stra perde...alla fine per cercare di fare qualcosa di decente in quel bg ero costretto ad andare al "suicidio" er cercare di fare 1k di exp almeno...

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Ensign xv25's Avatar

questi admin malvagi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cazzo il destino di un bg 20+ vs 20+ segnato da 2 players??
    dove sono tutti i pro pvpers skillati pede ><

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by kraus View Post
    ma il mongolo eri tu o il GM??? vedi di rollare su gothor gay che ti devo pownare
    gabriè...i server di serieB li evito

poi visto la gente che hai in gilda dubito che puoi pownà qualcosa
    fleim
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class arag's Avatar

gabriè...i server di serieB li evito
    poi visto la gente che hai in gilda dubito che puoi pownà qualcosa
    fleim
    Capra vieni su Gorthor che ti pwno io e senza gilda. E senza tastiera.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by arag View Post
    Capra vieni su Gorthor che ti pwno io e senza gilda. E senza tastiera.

minchia arag...mò siam proprio tutti, potete chiudere il forum
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Miave's Avatar

se ti riferisci a me, quello come puoi vedere non è il cognome ma il titolo di gilda assegnatomi dal GM mongolo
    eh un uccellino mi aveva detto pure il cognome
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cazzo il destino di un bg 20+ vs 20+ segnato da 2 players??
    dove sono tutti i pro pvpers skillati pede ><
    12v12 e 2 bw in più o in meno si sentono
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast