ma come giusto ora che aspetavo che la tua arroganza sfociasse in qualcosa di tosto e farti passare l'ilarita' con una denuncia per diffamazione... eh sai amico che si fanno anche per quello che scrivi sui forum? e no sei rintracciabilissimo in 10 minuti e non da me eh..
Vedi cosa fa studiare tu devi rivolgerti ad i legali , io no
Che delusione un altro terminator da forum che se la fa sotto... che ridere.
EDIT:
ah allo storico di Kith tie' un link, il primo trovato nel web visto che piu di wikipedia non sai trovare, ti aiuto non dirmi che non sono magnanimo
http://www.ilportaledelsud.org/benes...ue_sicilie.htm
vedi anche il disavanzo di lombardia e piemonte e raffrontate in comodi schemi, noterai inoltre come anche il patrimonio all annessione delle due sicilie fosse piu' che doppio rispetto al resto dell italia, ah se non ci credi sotto ci sono anche le fonti dei testi da cui sono state prese cosi se hai voglia vai anche in biblioteca a dargli un occhiata sono documenti pubblici tra l'altro.
Last edited by McLove.; 17th October 2008 at 17:55.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Napoleone famoso in tutto il Rinascimento..
Su Wikipedia ci scrive chi vuole, e alcune cose sono inesatte. Può andare bene se le cose scritte sono documentate, altrimenti è come leggere un altro forum.
Per la rintracciabilità è vero, gli ip a ogni post sono registrati, dubito wayne permetta di postare anonimizzando il proprio ip (e non vi spiego come si fa).
Ma non conta solo l'unità e l'industrializazzione dell'Italia, ma anche come fu gestita nel secondo dopoguerra la questione del meridione e della mafia. Purtroppo non sono cose che vi insegnano a scuola perchè verità scomode, ma sono verità storiche che sarebbe bene sapere.
Sono utili anche gli studi sulla spesa pubblica che dimostra come non sia affatto vero che i soldi vengono spostati dal nord al sud, questa è propaganda leghista ed è falso.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2