"velato" nerf agli ib,a questo punto il dual wield!![]()
"velato" nerf agli ib,a questo punto il dual wield!![]()
Lazarus-Archeage
velato nerf agli ib un cazzo, guardate il cooldown di oathfriend e fate funzionare quello che avete tra le orecchie prima di postare.
riguardo al BW. Penso che andrò a farmarmi la città inevitabile in solopregusto già i tick di detonate da 900 lel, tipo che vedo tzarchablah, gli mollo tre dots e gli urlo "PWN3D, BITCH!!"
(riguardo l'ib)
Non capisco come si possa nerfare una meccanica base del pg in questo modo becero dppo mesi di test.. non parliamo di ribilanciare 1 skill o 2 skill parliamo di rendere assolutamente inefficace in moltissime situazioni la meccanica che sta alla base di tutta la fottutissima classe, per non parlare dell'uso di abilità che costano grudge che diventa assolutamente dannoso e controproducente in termini di performance della classe (sia a livello di danni che a livello di buff/debuff)
Non ho parole.
Anzi vi dico io cosa è successo: si sono accorti che con la BG non potevano attuare a stessa meccanica dell'IB in maniera offensiva perchè troppo sgravata (lì si che sarebbero stati veramente sempre full hate anche spammando le abilità che costano hate) e allora hanno attuato una formula con diminishing return che in chiave offensiva (+picchi=+sale) può essere balanced ma in chiave d'incassatore come nel caso dell'ib fa acqua da tutte le parti, soprattutto in combo con l'aumento generalizzato dei danni e l'abbassamento delle cure che avverrà.
P.S. Con il cd di oathfriend ridotto ci si può giusto pulire il nanico ano, e i martelli vanno a finire dritti dritti nel buco lì vicino.
Last edited by HariSeldon; 7th November 2008 at 15:07.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
sisi utile poter cambiare ogni 1,5 sec oathfriend se non puoi buffarlo
visto che l'abilità con questa patch serve solo per garantire buff al tuo alleato, perchè la generazione del grudge è nulla. Peccato che non possano più essere utilizzate tutte le skill che prevedano l'uso del grudge... vorrà diree che invece di potenziare BENE 1 ally aggiungerò 100 di forza e un pò di armatura a 2 o 3 pg, sempre che arrivi ad avere 100 di grudge prima che tutto il party sia morto/abbia finito l'inc, perchè se no a parte i 100 di forza che posso buffare ogni 5 secondi il resto diventa inutile
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
esattamente, è cambiato il livello di difficoltà nel generare grudge però.
Prima si poteva avere altissimo grudge anche con una condottà statica, senza grande switch di Oathfriend.
Il chain switch di oathfriend richiederà molta più capacità di gioco, dato che per generare grudge bisognerà sempre "capire" con la propria visione di gioco chi sta ricevendo danni e chi no.
Questa modifica mi fa cmq molto piacere, dato che da ancora più profondità alla classe.
quoto te in quanto voce fuori dal coro
bho io non ho fatto piu di 14 lvl ad un ib quindi non ne so molto ma spesso piangete di daoc etc.
Ma in termini difensivi non e' che guard/intercept ed anche il successivo Battleguard (vera merda perché tenere in vita un pg con quello ci riusciva anche un focomelico, troppo facile e pochissmo divertente) fossero abilita' statiche da usare: si switchavano sempre in combat e freneticamente in relazione a quale era il tgt da difendere, quindi lo switch di oathbla non e' niente di cosi innaturale per chi ha usato un pg difensivo nel vecchio gioco della myth.
io sto leggendo i post sulle vnboard proprio in relazione all ib e molti dicono che il nerf del grunge era molto aspettato e scontato, insomma e' un nerf che e stato molto bene accettato stando ad i vari post.
semmai questo da un ulteriore riprova qualora ci fosse il bisogno che l'ib e' un cane da guardia delle retrovie che deve stare attento a chi subisce danno non il wannabee dps che molti pensano di avere.
Last edited by McLove.; 7th November 2008 at 15:25.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sapete che succederà?
Che già ora di TANK lato ordine ce ne sono pochi e nel futuro ce ne saranno ancora meno..
Cmq mi spiace ma Mythic ripete gli stessi errori di DAOC da quel che vedo..
Non si può sputtanare una classe ad ogni patch.
Ok potenziare chi ne ha bisogno (Ing, Squig e Magus), ma stravolgere l'utilizzo dell' IB rendendolo una merdaccia (in pratica la funzione di buff sull'alleato ora la si vedrà con il binocolo) mi sembra una cazzata..
Se la facevano 1 settimana fa non rinnovavo.
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Ma chain switch di oathfriend cosa lol, con 1 grudge alla volta sopra i 60 avoglia a switchare target.. L'unica cosa buona che viene fuori è che si possono buffare molti più target insieme con un pò di microing in più, ma con la generazione di grudge non c'azzecca praticamente nulla: 40 colpi da 60 a 100 so sempre 40 colpi a prescindere.
Piccolo esempio che c'è qualcosa che non va: Sono a 100 grudge (non si sa dopo quanti patemi) uso ad esempio l'abilità che da 75 ap in cambio di grudge che te ne toglie 40, scendo di ben 2 step di buff di grudge ora devo aspettare che il mio target di OF subisca altri 40 colpi prima di rifullare il grudge se nessuno mi mena? Ma scherziamo? Ma aspetto piuttosto che mi risalgano gli ap da soli..
P.S. Beninteso, il nerf ci poteva stare in quanto prima era un pelo troppo facile restare a 100 grudge ma non di questa portata (non scordiamoci i 10 secondi di decay contro i 30 di ora eh)
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
nope perche esce il Kotbs e lo faranno in molti anche se il ruolo non e' proprio quello dell ib o quantomeno non specializzato come quello dell ib.
La mythic ha sempre avuto classi difensive ed a protezione delle altre, non ha alcuna colpa se il 90% degli order semplicemente perché reputavano l'elfo finocchio (vero taro? come va la tua leoncina bianca?) hanno rollato mazzi per cazzi, non si può whinare perche indirizzano ancora di piu' per il ruolo che ab origine hanno dato ad un pg.
Di meleer, altri meleer e piu performanti, ne esistono anche lato order ed anche senza Kotbs se uno non pensa che il proprio testosterone si misuri con l'avatar in game e che un elfo non e' malaccio ed e' sicuramente meglio del tipo cattivizzimo in canottiera e col vibratore trasformer
@hari il dicorso dello switch e' semplicemente che prima te ne potevi stracatafottere di chi menavano visto che stavi sempre a 100 e lo rigeneravi molto in fretta, ora avere l'oath sul tgt menato invece diviene necessario, credo che sia questo quello che veniva sottointeso.
Last edited by McLove.; 7th November 2008 at 15:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma forse non vi è chiara na cosa... oathfriend <> guardia... non è che se io metto il buff al tizio di turno gli salvo la vita eh.. inoltre gli "uber" buff (anche essendo speccati fratellanza/brotherhood) che lancia a 100 di grudge... servono praticamente a na sega vista la mitigazione stat/bonus che ne deriva da essa...
Poi oh.. spesso si legge di tanti pro player che parlano di classi che non giocano ma va bè.. siamo noi i whiner (che la giochiamo)
My 2 cents
vediamo..."Just so you know, in the last 24 hours I've had two major conversations about healers. The first one revolves around a change to the scenario scoring system to better reward healers for their contributions. The second was around the patch notes. The team knows how important healers are to the game's success and as we prep for 1.0.5 and put it up on the PTS, healers will be focused on to ensure that when the patch goes LIVE, that they have what they need to succeed either as pure healers and/or hybrids.
Mark
ah, hanno anche fixato i mob, non funzionerà più il mouseover
Originally Posted by Mallus