Ultima volta che ve lo ripeto se volete parlare di altri giochi, apritevi il thread L2 sarcazzo in culo.
Se fate finta di non leggere pure questo avvertimento, faro pure io finta che voi siate mai esistiti nel db.
Ultima volta che ve lo ripeto se volete parlare di altri giochi, apritevi il thread L2 sarcazzo in culo.
Se fate finta di non leggere pure questo avvertimento, faro pure io finta che voi siate mai esistiti nel db.
"not even death can save you from me..."
io probabilmente lo provo, però lo stile grafico non mi piace ancora, forse è questione di abitudine...
però ha 3 fazioni![]()
heimdalr undead warrior
dicono ci sia una specie di patch che converte sta beta in inglese btw, per chi fosse interessato.
a me il download che andava a 8 k al secondo ha fatto desistere asd
heimdalr undead warrior
Ah beh su quello hai ragione, secondo me più che altro non hanno voglia di pensare classi per 3 fazioni diverse![]()
heimdalr undead warrior
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
infatti ho risolto![]()
edit: http://forums.f13.net/index.php?topic=16646.0 vi linko istruzioni x rendere il client inglese (funziona) c'è il link x il file da dove si scarica a 300kb/s
Dopo le prima 2 ore di play, devo dire che sto giochino sembra veramente figo. Oltre la grafica il gameplay è molto "occidentale". Si expa a grind (se qualcuno preferisce) o a quest (come tutti gli ultimi mmorpg usciti)
La grafica è spettacolare e con tutto al max si fa fluidisismi, il ping/lag e decisamente basso calcolando l'intasamento dei server.