Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 234

Thread: Patch notes 1.0.6 (live domani in teoria)

Warrant Officer Burner's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    dove si firma?
    no vabbe mi piace fare l'healer eh... è solo che ogni tanto è frustrante

ma perchè voi abboccate alle promesse della mythic "tranquilli i curatori non saranno pallosi! potranno fare tantissime cose! non si limitano a curare e basta!"

può anche essere vero, ma se non si mettono a curare e basta o quasi il gruppo muore
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    ma perchè voi abboccate alle promesse della mythic "tranquilli i curatori non saranno pallosi! potranno fare tantissime cose! non si limitano a curare e basta!"
    può anche essere vero, ma se non si mettono a curare e basta o quasi il gruppo muore
    puoi tirare dot da 50, altro che curare!

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    dove si firma?
    no vabbe mi piace fare l'healer eh... è solo che ogni tanto è frustrante
    ognitanto...diciamo che ognitanto da soddisfazione

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Burner View Post
    *

E' davvero la cosa più frustrante sapere che si "potrebbe", magari, "anche" fare altro, ma se si sprecano ap o tempo a fare quell'altro la gente scoppia.

Io poi con lo shammy soffro di una frustrazione costante (cosa che i fanatici che giocan con me non abbiano): ma son l'unico che trova lo shammy (full healing) palloso e poco performante?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Enlisted

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    [SIZE="6"]
    ma son l'unico che trova lo shammy (full healing) palloso e poco performante?
    No.Ed è colpa del sistema della Waagh;se ho 5 punti derivati dalle cure, ok si bello lancio istant il silence per esempio ma se per caso nel mentre avrei voluto non so tirare un dot?Spreco 5 punti per un dot che tanto istan lo è uguale e farà 50 danni in più...bella merda.Dall'altro lato vorrei sapere quanti riescono ad accumulare punti per lanciare cure potenziate in momenti cruciali....forse sono arrivato a 2 punti toh...questo perchè o ti concentri a curare o il tuo bel dottino per far su punti te lo puoi infilare ben bene da altre parti.
    Il tutto per dire che insomma hai il vantaggio di poter sfruttare abilità che richiedo un tempo di cast abbastanza lungo istant (a differenza della controparte zelota) ma proprio questo ti limita nelle possibilità.Il tutto rigorosamente imo eh.
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    sarebbe questa ?
    1.1.0
    White Lion
    * Pounce: This ability will now deal damage correctly with each hit.
    no, è una questione di auto attack, non di ability.
    In certe situazioni si bugga la stance e compare doppia, e lo è effettivamente.. con il bonus derivante dalle tattiche che fa 50%+50% AA burst -> 100% -> swinghi a 0s -> railgun.

Sto cercando di capire quando questo avvenga in modo da avvisare chi di dovere ma non sono ancora riuscito a capire effettivamente quando si verifica.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Nikozz View Post
    No.Ed è colpa del sistema della Waagh;se ho 5 punti derivati dalle cure, ok si bello lancio istant il silence per esempio ma se per caso nel mentre avrei voluto non so tirare un dot?Spreco 5 punti per un dot che tanto istan lo è uguale e farà 50 danni in più...bella merda.Dall'altro lato vorrei sapere quanti riescono ad accumulare punti per lanciare cure potenziate in momenti cruciali....forse sono arrivato a 2 punti toh...questo perchè o ti concentri a curare o il tuo bel dottino per far su punti te lo puoi infilare ben bene da altre parti.
    ma infatti il problema è ben questo, oltre al fatto che cci si riduce sempre a fare la stessa roba" ... and they heal, and they heal and they heal ...". Ma non era stato detto da un certo "clown" che i curatori sarebbero stati qualcosa di diverso?

Poi trovo che lo shaman rispetto allo zelota se specca full cure davvero non ha la possibilità di fare bene nient'altro; almeno lo zelota scegliendo una spec potenzia un certo tipo di cura ma anche altre abilità.
    Boh entrambe le cose han vantaggi e svantaggi ma li poi dipende anche da come un vuol (o gli piace) giocare.

Io a passare tutta la serata a curare e kitare, kitare e curare, kitare e scoppiare, senza riuscire a fare nient'altro mi rompo.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Enlisted

Si avessero soddisfazioni poi nel curare...cioè se il target lo prendono in assist (indi 2-3 pg) sono gia pronto sul tasto ress...le alternative sono:ho scudo up+morale rank1 (che parti subito );sculo in maniera colossale con 1 hot mentre cerco di castare la cura da 2.5 s;prego il signore e tutti i santi che il treno assist sbagli qualcosa .
    Se ce ne sono altre di vie spiegatemele please.
    se gioco a un mmo è per fare pvp, e i failcrywowbabies di tutto il mondo li maledirò ogni giorno per aver fatto si che per fare pvp in modo decente devo passare attraverso la tortura di rifarmi le STESSE CAZZO DI COSE nmila volte per avere il mio equip.

già prima il target se focussato esplodeva cmq.
    A me spiace che han abituato voi healer a poter curare decisamente di piu per poi nerfarvi, sia in value che in casting time delle cure, ma penso sia piu giusto e bello cosi. xchè? xchè deve essere un gioco di squadra.. se tieni su il mago di turno da 2 dps devono esserci piu elementi che si verificano insieme e con copartecipazione

- kiting del mago
    - cure dell'healer
    - supporto del gruppo, vedi cc vari

se questo non avviene scusate ma mi sembra piu che giusto che il target esploda.
    se invece si fa in modo perlomeno decente vedete che il mago riuscite a tenerlo su..

Senza contare che con le heal così forse gli scontri da pochi vs molti possono iniziare ad avere un senso.. prima un idiotaqualsiasi teneva su un altroioditaqualsiasi nello zerg con 2 cazzo di hot. mo' se te la giochi bene sec me sto cambiamento puo regalare emozioni.
    Last edited by Fenyx; 5th December 2008 at 15:11.

Ensign Anywyn's Avatar

Si ma sono daccordissimo con te che è giusto far in modo cche la sopravvivenza di un personaggio dipenda dal lavoro coordinato di altri (kiting del mago di turno ,guard di un tank su di lui + cure dell'healer).
    Sicuramente ora come ora non basta solo un bravo healer a tenerti in piedi se il resto del gruppo se ne frega di te.

Quel che imputo allo shamano è però di essere un maledetto healing bot ora come ora.

Inizialmente avevo provato a puntare sia su una spec full dps (e mettendo la rimanenza dei punti su healing) per vedere come rendeva, ma non andava bene: non riuscivo a reggere bene con le cure.
    Allora ho invertito la cosa ovvero full cure e resto dps. ora curo decisamente meglio ma dire che mi diverto è una parola grossa.

Un altra questione a cui davvero non riesco a trovare risposta è. perché lato order la gente si rolla nmila curatori e la destruction no?
    E' colpa delle classi curatrici order che sono + performanti/divertenti o dipende dalla gente che gioca lato chaos che ha la testa nel culo?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

è che i goblin son brutti

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è che i goblin son brutti
    non è vero sei tu che sei di gusti diffficili: siamo belliscimi
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    non è vero sei tu che sei di gusti diffficili: siamo belliscimi

uhm, bhè probabilmente avevi aspettative diverse tu, no so...
    ma da un healer mi aspetto che al 90% curi e il resto del 10% se gli va bene ha utility.. se volevi fare dps e curare.. boh. forse lo shammy in quanto main healer destro non era il caso di sceglierlo.

Che poi per quanto un healer possa anche "poter fare altro oltre che curare" sappiamo tutti che appena il livello sale 9 spell su 10 che usa sono di cura xchè no puo fare altro se nn vuole far wipare tutti.

Poi si, credo che lato destr abbiate piu bimbiminchia e il tizio medio si rolla na sorca dicendo "sono primo in kill, va qnt sono forteh" invece di farsi un healer. probabilmente xchè sa che non sarebbe in grado di giocarlo.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx View Post
    Poi si, credo che lato destr abbiate piu bimbiminchia e il tizio medio si rolla na sorca dicendo "sono primo in kill, va qnt sono forteh" invece di farsi un healer. probabilmente xchè sa che non sarebbe in grado di giocarlo.
    Coff coff coff dove ho già sentito queste affermazioni

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast