Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 132 of 132

Thread: [Multi] Batman: Arkham Asylum

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io c'ho Castlevania ancora sotto processing

Erano finite le scorte

W le feste porco ido.

ot e' in offerta da shopto credo a meno di quanto costava da zavvi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ot e' in offerta da shopto credo a meno di quanto costava da zavvi.
    Eh no, l'ho preso con il megamonday da Zavvi, quindi 18.95£ tutto compreso, vabbè aspetto cmq tanto non ho mica fretta.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

Arrivato Batman
    Qualcuno che l'ha preso su ps3 sa dirmi cosa significa "exclusive play as the joker challenge maps"? Ci stanno delle challenges tipo gli alfheim di bayonetta?

No, è una modalità a parte le sfide, che sblocchi mano a mano vai avanti nel gioco trovando i vari segreti ecc., sfide d'infiltrazione (con sotto obiettivi) e sfide di combattimento (realizzare tot punteggio in tot tempo mediante combo). Probabilmente te le faranno fare anche con joker boh.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

si usi joker al posto di batman

Razj's Avatar

Bane è stato un ditarculo non poco indifferente finchè non ho capito come farlo -.-

Tanek's Avatar

Lol io sono arrivato poco dopo scarecrow che è stato molto isi :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

Comunque per me sto gioco non merita affatto il goty, e lo dico a malincuore perché sono fanboy di batman. Mi lascia la sensazione che non sapessero neanche i dev che tipo di gioco voler fare e come farlo. C'è la componente hns che per quanto divertente e spettacolare sia non è assolutamente paragonabile ad un vero hns, poi c'è la componente stealth che allo stesso modo ci prova ma in realtà più che di vero stealth sono solo sessioni 'puzzle' dove per completarle devi solo capire l'ordine con cui buttar giù gli henchmen ed il modo più efficiente per farlo. Sembra un beat em up da cabinato con qualche aggiunta simpatica.

Le atmosfere poi che in un gioco del genere dovrebbero essere praticamente il punto focale di tutta l'esperienza mancano proprio di mordente...sia nei luoghi al chiuso, che a parte il garden sono praticamente tutti uguali, sia nella presentazione dei personaggi, specialmente batman. Cioè per fare un esempio quando dovevo trovare la batcave da fanboy che sono io mi aspettavo di averci i brividi alla schiena, invece è stato più che altro fan-service se vogliamo visto che non succede un cazzo di nulla e tempo 60 secondi entri ed esci come se fosse una stanza qualsiasi.
    Pure le stanze da ripulire stealthed sono tutte fottutamente uguali... ma anche a voler tralasciare... l'illuminazione scelta è PESSIMA a dir poco. Ogni volta che mi appendo sotto ad un gargoyle per knockare il tizio che passa sotto mi chiedo come sia possibile che si possa anche pensare di non vedermi. Rovina decisamente l'esperienza. Avrebbero potuto fare 100 volte meglio... oddio ci han provato eh, specie per quanto riguarda gli omini che man mano che li ammazzi cominciano ad essere terrorizzati, ma non rende assolutamente. Anche l'IA non è granché visto che è tutto scriptato e gli enchmen reagiscono sempre allo stesso modo.

Insomma gli do un 6.5 solo perché è batman. Per carità è divertente, soprattutto i combattimenti, ma a posteriori non lo pagherei mai più dei 10€ che l'ho pagato...

McWoT. McLove.'s Avatar

Domanda: l'hai giocato ad easy o normal?
    il gioco sul versante gameplay, nonostante nn sia evoluto, merita ad hard, come scrivevano molti in questa stessa board. Inoltre non va rushato ma giocato sbattendo la testa sui vari indovinelli dell'enigmista, anche perche un appassionato di batman trova imperdibili i vari filmatini e recap della storia dei personaggi del comics
    Giocato a meno che hard e rushato te lo sei praticamente bruciato, imho ti sei visto uno screensaver poco piu'

chiaramente non e' un H'N'S, il sistema di combat e' come quello di un prince of persia di questi ma non ha mai avuto le pretese di essere un hns serio: colpisci salta blocca e' poco per avere un hns e' un beat em up come dici ma non e' mai voluto essere altro nelle fasi di combat che strizza l'occhio sul COME batti i nemici e non sul SE li uccidi tutti.
    Anche le critiche sullo stealth mi sembrano gratuite e ripeto forse perche l'hai giocato troppo semplice... a livelli piu elevati una cappellata la paghi, inoltre in ogni stealth game ci sono incongruenze al realismo anche solid snake o qualunque stealth game ne ha... non e' che arrivare su un tetto alle spalle non visto da vedette in Ac sia piu' realistico, cercare realismo in Batman la vedo un po pretestuosa come critica

Anche io sono un fanboy di batman, intendo del fumetto da tempo immemore ho iniziato a leggere comics che avevo 10 anni circa ed a me la caratterizzazione e l'atmosfera e' piaciuta molto, la resa di joker (hotrovato una cagata joker bane finale) ma le sezioni dello spaventapasseri sono decisamente ben fatte: e' la miglior resa su schermo del fumetto che potessero fare, intendo sia di precedenti videogame che anche di tutta la paccottaglia di film che hanno fatto dove forse l'unico da prendere, e non per batman o per la storia banale o per l'atmosfera, e' l'ultimo ma esclusivamente per la caratterizzazione che da a Joker Heath Ledger che e' sublime.

nel piattume ludico dell' anno scorso (2009) si e' ben difeso, niente di straordinario ma addirittura non meritare nemmeno 10 euro boh mi pare troppo.
    Last edited by McLove.; 8th December 2010 at 19:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

l'ho giocato ad hard
    forse sono sembrato troppo critico; il gioco mi è piaciuto però sinceramente mi aspettavo di più viste le potenzialità del prodotto, soprattutto come ho detto dalla fase stealth che è stata pensata bene ma poi imho rende pochissimo perché è vero che le cappellate le paghi sempre ma più che uno stealth intelligente è un puzzle da risolvere, non c'è tensione è solo un mero calcolare. Poi non è che cerco il realismo per forza, quello di cui mi lamentavo è proprio sulla scelta "fotografica" dei luoghi. Per metterla in parole povere se mi appendo a testa in giù da un gargoyle a 5mt d'altezza in uno stanzone completamente illuminato e nessuno mi vede come se non ci fossi (e dire che quando selezioni Hard tra le speficiche c'è scritto che gli henchmen hanno più cognizione dei nascondigli lol)... bè mi rovina parecchio l'esperienza e l'immersione.

in ogni caso sono contento dell'acquisto ma non è comunque un titolo che pagherei più del prezzo platinum
    Last edited by Razj; 8th December 2010 at 20:23.

Razj's Avatar

C'è da dire che le challenges sono veramente tali e molto tecniche. Sia quelle di beat 'em up sia quelle predator. Anzi in quest'ultima per la prima volta un enchman mi ha visto mentre ero su un gargoyle sopra di lui, quindi a sto punto penso che durante il gioco abbiano voluto "semplificare" leggermente per mantenere più alto il livello di sfida delle challenges. Comunque carine davvero, hanno fatto un buon lavoro anche con Joker

Ma infatti l'avevo detto, soprattutto il sistema di combattimento si apprezza tantissimo nelle challenge e fa capire quanto è fatto bene nonostante non sia un H&S.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789