Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 139

Thread: Darkfall esce il 25

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

realizzazione pessima, tutti i difetti di ultima e solo una piccola parte dei pregi, fattore derivato dal game design fatto da un bambino di 6 anni. va bene giusto per i pker di ultima
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    realizzazione pessima, tutti i difetti di ultima e solo una piccola parte dei pregi, fattore derivato dal game design fatto da un bambino di 6 anni. va bene giusto per i pker di ultima
    Se andate su Google translate e selezionate chobeat --> italiano la traduzione è all'incirca così:

Non l'ho provato ma mi sono informato tramite forum.

Non te la prendere che si scherza

Un mio amico lo sta giocando e me ne ha parlato molto bene, tra due settimane quando l'entusiasmo iniziale si sarà affievolito provo a ricontattarlo
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

no veramente l'ho provato, sennò il mio sarebbe un giudizio veramente impossibile. sono l'unico che dice che il game design è primitivo... tutti criticano altri aspetti ma ancora non ho sentito nessuno notare che il game design fa schifo. poi quando lo dici tutti ti dicono:"si beh in effepti 4 skill per un melee sono un pò pochine e il effetti lo skill system tutto è molto ridotto" ma vabbè.

e in ogni caso ho tra le dita i fili della community italiana. i 3 capi della più grossa alleanza che racchiude buona parte della community ita sono nel mio staff. muahahah. il bello è che l'ho scoperto solo qualche giorno fa XDXDXD.
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Petty Officer 3rd Class Pandemonium's Avatar

boh io ci sto giocando, e fino ad ora mi piace molto. Bisogna abituarsi allo stile molto diverso dal solito che sicuramente puo non piacere a molti, xò il gioco lo trovo piuttosto coinvolgente, in primis per lo stato di "ansia" del non crepare a nessun costo, in secundis per il sistema di crescita del pg che si avvicina a quello di uo.
    Voglio sottolineare prima di tutto l'ai dei mob che cosi evoluta su un mmorpg non l'avevo mai vista. Pd sono bastarderrimi, chiamano gli amici, scappano, ti circondano, ti corrono in contro cercando di schivare i colpi e spesso cercano di farti perdere los e di colpirti dalla distanza.

La grafica (che sicuramente è old come engine) compensa la mancanza di poligoni con l'imho ottima realizzazione dei paesaggi e il design delle zone ( almeno quelle esterne, quelle interne che ho visto non sono niente di particolare, ma cmq possono andare). Discorso a parte vale per le animazioni e per il sonoro che fanno cagare.
    I difetti che ho riscontrato nel gameplay consistono principalmente che il sistema di "rogue" è facilmente aggirabile, poichè il fatto che non vi sia la presenza di un target puo causare confusione nelle battaglie piu concitate e farvi colpire per errore altri pg ( i quali successivamente possono attaccarvi, uccidervi e full lootarvi senza perdere karma) , inoltre, reputo il sistema di loot dai mob completamente fuori logica (non dico che non ci debba essere il free loot sui mob, xò almeno se uno si fotte il loot di un mob che ammazzo io sarebbe piu logico che diventasse rogue), ma sono fiducioso che queste limature verranno col tempo.
    Per quanto riguarda l'endgame, ci sono gia parecchie gilde che si pestano allegramente per la conquista delle città (in questi giorni c'è stata una guerra che ha coinvolto circa 200 pg), ma non mi dilungo troppo sull'argomento perchè ancora non l'ho sperimentato personalmente.

Nel complesso mi sento di dire che intanto chi non l'ha provato e da giudizi, dovrebbe provarlo prima di dire "fa cagare", successivamente che il gioco imho merita attenzione (magari tra 1 mese o 2 quando il sistema, in primis quello di vendita che è osceno, sarà piu rodato).
    Last edited by Pandemonium; 23rd March 2009 at 20:45.
    ------On Daoc Ita------
    Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
    Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
    ------On Daoc Usa------
    Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
    Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
    Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
    Reikun, Warrior on Gareth
    Shinsaber, Bonedancer on Gareth
    ------On Warhammer Online------

tra 1 mese o 2 ci sarà mortal e darkfall sarà un ricordo del passato visto che offre le stesse cose ma è realizzato meglio.

tra 1 mese o 2 ci sarà mortal e darkfall sarà un ricordo del passato visto che offre le stesse cose ma è realizzato meglio.

se non lo vedo non ci credo e cmq si parla di open beta o di release?
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

io l'ho provato il gioco era carino ma molto acerbo e per loggare dovevo aspettare minimo 40 minuti in coda, poi crashavo e dovevo rimettermi in coda... alla fine l'ho rivenduto dopo 4 giorni....

mortal c'è da iscriversi alla closed beta

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Quote Originally Posted by Pandemonium View Post
    se non lo vedo non ci credo e cmq si parla di open beta o di release?
    fra 2 mesi open. almeno loro la fanno...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non ci gioco o almeno non ho account Miei di gioco...

Trovo riduttivi come al solito i commenti degli amici..valgono sempre quel che valgono

Il gioco è un free pvp con qualche regola che limita in parte questo , detto questo vanno esclusi , senza sentir i loro commenti ; chi il free Pvp non lo vede di buon occhio ....è un gioco diverso dagli ultimi mmorpg in vetta alle classifiche ( almeno europee) , basato a parer mio pesantemente sulla Gilda , sulle alleanze , sulla diplomazia ( e molta bastardaggine)...concetto appunto abbastanza opposto a quello che normalmente si legge su questa boards

Parere personale e niente che piu distante dal parteggiare qualcosa...

Detto questo , non so chi è piu coglione tra chi gioca attualmente a War ( che ho appena rinnovat un mese..) e chi si sta provando Darkfail ..ecco questo è personale
    Last edited by BlackCOSO; 23rd March 2009 at 22:05.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    non ci gioco o almeno non ho account Miei di gioco...
    Trovo riduttivi come al solito i commenti degli amici..valgono sempre quel che valgono
    Il gioco è un free pvp con qualche regola che limita in parte questo , detto questo vanno esclusi , senza sentir i loro commenti ; chi il free Pvp non lo vede di buon occhio ....è un gioco diverso dagli ultimi mmorpg in vetta alle classifiche ( almeno europee) , basato a parer mio pesantemente sulla Gilda , sulle alleanze , sulla diplomazia ( e molta bastardaggine)...concetto appunto abbastanza opposto a quello che normalmente si legge su questa boards
    Parere personale e niente che piu distante dal parteggiare qualcosa...
    Detto questo , non so chi è piu coglione tra chi gioca attualmente a War ( che ho appena rinnovat un mese..) e chi si sta provando Darkfail ..ecco questo è personale
    sempre meglio di vegetare su wow in ogni caso per la cronaca cmq su darkfall la beta l'hanno fatta eccome
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

closed, non open, mentre avevano promesso che l'avrebbero fatta Open

closed, non open, mentre avevano promesso che l'avrebbero fatta Open

ah vero c'hai ragione ricordavo male
    ------On Daoc Ita------
    ------On Daoc Usa------

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

bello lo ho provato

1)non ci sta niente
    2)è basato sul crafting ma questo fà cagare

lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

oggi mi son ricordato che manca un'altra cosa che tempo fa promisero, ovvero i mob che ti lootavano in modo intelligente. anche questo non c'è

Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar

A me faceva vomito già dall'inizio.

Sto video mi fa ancora piu vomito.
    Capisco bene perchè non c'è la trial.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast