Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 292

Thread: Roma - Juve

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Vabbe e' napoli che vi sorprendete ancora?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque sia aver tentato di uccidere Galliani è stato un atto di civiltà
    spero fosse un allenamento in vista di Merdatti

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Comunque sia aver tentato di uccidere Galliani è stato un atto di civiltà
    Eh vabè i coglioni ci stanno sempre...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Randolk's Avatar
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Eh e quelli che so? 35cm invece di 50cm?
    Resta il fatto che era una cazzata da vedere e se non c'è malafede, c'è sicuramente una inadeguatezza TECNICA del guardalinee che ha tutta la scena (passaggio e giocatore da controllare) nella stessa visuale, senza doversi neanche spostare, perchè essendo un calcio piazzato era già lì.
    Esì Pirlo c'ha 50 cm di piede...per favore.A velocità normale sembrava fuorigioco e non lo dico per fanboysmo , il Milan ha giocato di merda e meritava di perdere.Ma non si può parlare di gomblotti.

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Strano che l'intervistatore abbia dovuto ripetere 3 volte Champions League....sembra quasi che Ibra nn sappia cosa sia....

Petty Officer 3rd Class

a costo di andare controcorrente ritengo che si il gol era regolare, ma non mi pare una colossale ladrata dei diavoli, quella di sta settimana....è successo molto di peggio, ci metterei la firma se le sviste arbitrali fossero tutte di tal spessore, cazzo.

Nazgul Tirith's Avatar

L'Azione e' durata circa 10 secondi dalla battuta del lancio, con tutti quei giocatori in Area in 10 secondi per quanto poteva essere in linea il guardalinee a velocita' normale, era molto difficile da valutare, appendersi ad una situazione del genere e' cercare per forza il "male" quando alla fine non c'e stato. Poi c'e chi vede complotti e "fuorigioco da MEZZO METRO" ovunque ma questa e' la scuola italiana del tifoso medio cresciuto su con le minchiate dei media.

Il Milan MERITAVA di perdere perche ha espresso un gioco di merda e ha subito in difesa, pero' il Napoli ha sbagliato completamente la fase di finalizzazione, perche ha avuto diverse palle gol sbagliate clamorosamente. (Vedi Zalayeta o i 2-3 di Lavezzi, ottimo nel dribblare ma conclusioni totalmente sbagliate) LI il Napoli a perso la partita. Se buttava dentro quelle 2-3 palle la partita poteva benissimo finire 3-0 e nessuno aveva nulla da recriminare E NESSUNO avrebbe parlato di partita ladrata.

L'Obbiettivita' nei tifosi italiani e' morta e sepolta, ringraziamo controcampo & Soci.

Io piuttosto parlerei del fatto, visto che accadono tanti episodi simili durante un campionato perche ANCORA non si ostinano a usare l'immensa tecnologia che c'e ora a disposizione, questo fa pensare che non si voglia usare perche qualcuno debba per forza essere favorito. (vedremo se i giudici di porta riusciranno a implementarli, o se come penso si inventeranno qualche minchiata per non metterli).

Cmq e' triste il calcio degli ultimi anni, ormai si passa il tempo a parlare di ladri qua e ladri la, del calcio giocato non glie ne frega piu un cazzo a nessuno basta far polemica.
    Last edited by Nazgul Tirith; 23rd March 2009 at 21:06.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Esì Pirlo c'ha 50 cm di piede...per favore.A velocità normale sembrava fuorigioco e non lo dico per fanboysmo , il Milan ha giocato di merda e meritava di perdere.Ma non si può parlare di gomblotti.
    Oh un piede normale sono 25/26 cm... hamsik sta più dietro del piede di pirlo di almeno altri 10 cm ed ecco che hai il famoso 35cm... mo tra 35cm e mezzo metro non c'è sta gran differenza. Non è che è in linea solo perchè sky fa la linea che finisce sul tallone di pirlo
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Azione e' durata circa 10 secondi dalla battuta del lancio, con tutti quei giocatori in Area in 10 secondi per quanto poteva essere in linea il guardalinee a velocita' normale, era molto difficile da valutare, appendersi ad una situazione del genere e' cercare per forza il "male" quando alla fine non c'e stato. Poi c'e chi vede complotti e "fuorigioco da MEZZO METRO" ovunque ma questa e' la scuola italiana del tifoso medio cresciuto su con le minchiate dei media.

Io piuttosto parlerei del fatto, visto che accadono tanti episodi simili durante un campionato perche ANCORA non si ostinano a usare l'immensa tecnologia che c'e ora a disposizione, questo fa pensare che non si voglia usare perche qualcuno debba per forza essere favorito. (vedremo se i giudici di porta riusciranno a implementarli, o se come penso si inventeranno qualche minchiata per non metterli).

Cmq e' triste il calcio degli ultimi anni, ormai si passa il tempo a parlare di ladri qua e ladri la, del calcio giocato non glie ne frega piu un cazzo a nessuno basta far polemica.

Allora un guardalinee non deve guardare la gente in mezzo, ma l'ultimo uomo. Io contesto la scarsezza tecnica di questa gente che viene mandata a fare i guardalinee. Comunque, sono d'accordo sull'introduzione della moviola in campo, ma se non viene fatto a qualcuno fa piacere così (probabilmente ai media stessi che possono fare milioni di programmi spazzatura sui presunti falli e i presunti fuorigioco).
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Allora un guardalinee non deve guardare la gente in mezzo, ma l'ultimo uomo. Io contesto la scarsezza tecnica di questa gente che viene mandata a fare i guardalinee. Comunque, sono d'accordo sull'introduzione della moviola in campo, ma se non viene fatto a qualcuno fa piacere così (probabilmente ai media stessi che possono fare milioni di programmi spazzatura sui presunti falli e i presunti fuorigioco).
    Sono daccordo che il guardalinee deve guardare l'ultimo uomo, ma io il guardalinee non l'ho mai fatto ne tantomeno provato cosa voglia dire valutare un azione durata 10 secondi, in una mischia d'area. Che sia incompetente o meno, il napoli ha pareggiato questa partita perche non e' stato capace di finalizzare le sue ottime palle gol. Non per un gol annullato.
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Sono daccordo che il guardalinee deve guardare l'ultimo uomo, ma io il guardalinee non l'ho mai fatto ne tantomeno provato cosa voglia dire valutare un azione durata 10 secondi, in una mischia d'area. Che sia incompetente o meno, il napoli ha pareggiato questa partita perche non e' stato capace di finalizzare le sue ottime palle gol. Non per un gol annullato.
    Boh chissà come cambiava la partita con quel goal.
    Cmq anche non volendoci vedere il complotto, di sicuro questi arbitri sono scarsi, ma scarsi forte. C'erano almeno un altro paio di cartellini (ambo lati, per chiarezza) che non sono stati dati. Allora dico io: cazzo usiamo sta minchia di moviola in campo, facciamo le partite di 60 minuti EFFETTIVI di gioco e quando si richiede la moviola si stoppa il timer e gg.

Resta il fatto che ci serve un fottuto centravanti che la butta dentro e basta.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Oh un piede normale sono 25/26 cm... hamsik sta più dietro del piede di pirlo di almeno altri 10 cm ed ecco che hai il famoso 35cm... mo tra 35cm e mezzo metro non c'è sta gran differenza. Non è che è in linea solo perchè sky fa la linea che finisce sul tallone di pirlo
    E un giocatore quanto ci mette a percorrere ben 35cm???
    Diciamo...un centesimo di secondo ???Voglio stare largo.
    Se poi ci metti che Pirlo andava nella direzione opposta diventa...1/2 centesimo di secondo?
    La testa di hamsik poi mi pare sia quasi in linea con il piede di Pirlo millimetro più millimetro meno().
    Il fatto che state a contà i cm vuol dire solo una cosa...che era quasi impossibile dare una valutazione corretta.Se tutta la partita fosse stata arbitrata a senso unico potrei darti anche ragione ma siccome sto goal è l'unico episodio dubbio, mi spiace ma di gomblotti ne vedo ben pochi.Se poi si guarda quello che è successo sugli altri campi , soprattutto le domeniche passate...vabè nemmeno a parlarne.
    Last edited by Goram; 23rd March 2009 at 22:54.

il fuorigioco era difficile da vedere, pochi cazzi, anche se tutt'altro che impossibile. quello che da buon gobbo mi fa sorridere è notare sempre la coerenza delle reazioni.

in juve-fiorentina è stato annullato al gila un gol regolare per un fuorigioco che non c'era, ma che era veramente difficilissimo da vedere (era tenuto in gioco da un piede a 40 metri dal guardalinee...), ma ovunque si è gridato allo scandalo, al terrificante furto con il simpatico dellavalle che in diretta nazionale denunciava il misfatto.

un po piu di coerenza non farebbe male credo.

Page 9 of 20 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast