Parecchi nomi li ricordo pure io...poi magari smanetto un pò, chissà se salto fuori pure io...anche se mi sa difficile, se l'araldo è aggiornato ai primi tempi non credo ci siano nemmeno i BiA lol.
Bei tempi cmq...credo di avere ancora da qualche parte lo screen di un middo che mi era poppato davanti nelle piane di Salisbury mentre expavo...pensavo di avere le allucinazioni![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Occazzo cosa avete riesumato.........
Dovrei ricordarmi il mio playerId per poter trovare la mia pagina immagino, vero? (cosa che ovviamente è impossibile asd spero in un vecchio link da qualche parte sull'hd del pc a casa)
ps: McWright a Milano dopo l'estate?? O__O
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler