Boh a parte l'afk dei nemici anche il numero dei nemici mi pare manchi a rapporto.
Se c'è lo Stregone è un 2 contro 3 perchè il pet mena, casta, stunna, etc etc.
Per il frate vi ricordo solo cosa può usare (Eternal Plant, Healer Embrace) e la sua piccolissima caratteristica che se viene colpito (senza considerare la Dragon Arm) o se colpisce va avanti a curarsi, oltre al tic istantaneo di cura.
Static Tempest.
Disarm Pbaoe.
Tutto che serve per far perdere quei secondi prezioni per il vantaggio in melee... questo senza considerare che uno stregone da solo con tutto carico non si butta giù facilmente.
Ah oltretutto ha la possibilità di avere un'ottima staffa a 3.3 di velocità
Se c'è uno scontro Valchiria/Custode/Frate possiamo stare lì ad aspettare chi deve per primo rifarsi i self buff.
Per quanto riguarda paladino/frate per PVE arrivano da Legion di DF senza problemi, in RvR soffrono troppo i caster a distanza (e quando ad ogni swing di 1.5 secondi da 70 danni risponde 2 pbaoe da 400 non è che si va lontano)
Comunque aspettiamo sto benedetto transfert US che mi sa che non mi sono disintossicato bene
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Anche il custode può usare l'eternal plant, il discorso delle cure non sta in piedi visto la malattia del vale, il disarm della rr5 è ottimo, ma serve solo a guadagnare un po' di tempo, statica è l'unica cosa che mi farebbe paura, il custo può usare twf e il vw baod. Uno strego solo con tutto carico viene 3/4 shottato anche se in moc da vale, figurati se slammato, il prete poi vs valk/warden non può vincere visto che non riesce a menare![]()
Non ho capito chi dei 2 fa 70 danni...
Il prete ha una 2h e se va in giro con palli ovviamente usa una tra le piu lente.
Il palli 1h non ha senso per rvr ( e per rvr non intendo i duellini 1 vs 1)
Il palli 2h ha un ottimo dps. Tra i migliori del gioco. Ovviamente non a livelli di un vw (in celerity), ma cmq ottimo.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
il mio discorso è semplice ovvio tutte le giocate che vuoi disarmo RA ecc io di entrambi nemmeno le metto in gioco dico solo che ward e vw hanno la possibilità se gli va bene di chiudere l'inc in 4 5 colpi...cosa che sorcio e prete nn possono fare...senza parlare di eventuali add dove vw e warden restano + solidi...
poi ovvio nn dico vw warden>>>ALL perchè sinceramente io avrei preferito girare con valk e skald per mille fattori tanto per cominciare la speed 5 e le cure istant della valk...xo vw e warden sono veramente micidiali...
Beh allora spiegami sta battuta che cosa c'entra....
E poi signorini bliblubla un pg pronto x l'rvr significa che ha:
1) Template decente (su un pg da party può anche non esser perfetto a mio giudizio)
2) Spec giusta
3) Ra da rvr
4) spec ML da RvR
Ho giocato con quel template fino l'8L7 e ti assicuro che non veniva shottato come dovrebbe esser x un pg che non ha equippe neanche x pve come le cazzate che andate dicendo...ma probabilmente se scoppiate in rvr andate a dar la colpa al template +ttosto che alla vostra incapacità.
Ma tanto voi lo avete sicuramente + lungo![]()
![]()
![]()
Last edited by Faz; 17th July 2009 at 12:06.
a me nn pare poichè nn ci ho guadagnato nulla dal tuo account...
e sinceramente nemmeno mi ricordavo di sta storia se tu nn arrvavi a parlarne perchè alla fine è stata una sciocchezza di poca importanza che hai tramutato in un caso di stato...
hai ragione era un pg fermo da 4 anni ergo ERA pronto per fare rvr nn E' pronto per fare rvr![]()