Questa è una grande trovata imho, è una mossa seria e potrebbe attirare un bel po' di pubblico.
ps: ma chiederanno ad itasa i subs?![]()
Questa è una grande trovata imho, è una mossa seria e potrebbe attirare un bel po' di pubblico.
ps: ma chiederanno ad itasa i subs?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
O ma questa è la 1x11 o la 2x01??
1x11 e 1x12
l'ultima mezz'ora è bella tosta xD
A me sono piaciute queste due, per lo meno la storia avanza un po' e non ristagna come prima della pausa.
Sempre peggio.........
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
io ho visto solo le prime due puntate e mi sono piaciute... mi sconsigliate di proseguire? diventa uno schifo?
Lux.
Dwightz.
sec me si, dopo la sosta si è ripreso bene
Spoiler
Guarda, forse sono io che sono allergico alle serie alla lost in cui "oh wtf che sorpresa O__O oh ma wtf che sorpresa anche questa O__O oh e questo come è possibile O__O oh e quest'altro è assurdo O__O " etc etc e poi la trama è inesistente perchè non spiegano nulla di quello che è successo, si basa solo sul progredire di colpi di scena (che poi parliamone...) e assurdità nuove.
ps: dimenticavo di dire che ho letto che è stato annunciato il season (che forse è series, non è ancora stata riconfermata) finale per il 27 maggio.
Last edited by Tanek; 10th April 2010 at 11:50.
Mah, le puntate prima della pausa, fino alla 9 mi sembra, fanno abbastanza cagare.
Le ultime sono gia' meglio, anche se cmq un po' altalenanti.
Se non ti scoccia seguire storie di alcuni personaggi di cui non te ne puo fregar di meno e alcune puntate in cui veramente non succede nulla fino ai 30s finali puoi proseguire.
dai le ultime 2 puntate so state carine...
Spoiler
Si pero la tipa giappo+dottore+infermiera=sti gran cazzi.