edit non avevo notato che il nostro girone è veramente molto piu facile di tutti gli altri, forse giusto l'inghilterra è a livello
edit non avevo notato che il nostro girone è veramente molto piu facile di tutti gli altri, forse giusto l'inghilterra è a livello
tanto i negri so tutti uguali.
questo girone è fatto apposta per decretare la fine della carriera di lippi come allenatore
concordo con te..
Sport City, la città del calcio
http://sportcity-ricio.blogspot.com
beh ha sparato un fail dietro l altro...manco la germania ha il girone di ferro
l unico è quello del brasile
l argentina ritrova 3 quarti delle squadre che ha affrontato a usa 94 (nigeria e grecia) lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cmq se passiamo troviamo 1 squadra del girone dell olanda, nn male
agli ottavi si prevede un spagna portogallo/brasile/costa negra lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sì.
Sud Africa = nazione ospitante, vi ricordo cos'è successo in Corea nel 2002...
Messico = squadra sempre molto ostica da affrontare
Uruguay = altra squadra rognosa, come tutte le sudamericane del resto.
@ Slurpix: ti ripeto che la Germania in quel girone rischia, e ho detto tutto.
certo, effettivamente il ghana con drogba ed etooo in attacco è pericoloso....![]()