Gia' speriamo in domani...
Ultimo giorno ve?
Già, anche io.
Ma posso già ipotizzare che, come già successo (aveva linkato un articolo molto interessante Hador un po' di mesetti fa), evidenzieranno una percentuale mostruosa di aumento nel volume di GUADAGNI (e non solo nel volume di vendite, dato più banale visti gli sconti).
In un mercato (e in un mondo) normale la conseguenza sarebbe un abbassamento dei prezzi di vendita, ma non succederà, come sempre.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io rimango della mia idea, molte cose sono fighissime da prendere ma solo per giochi che sono ormai vecchi o che comunque costano poco. Quando la differenza tra una copia digitale e una con box e manuale è meno del 25% del costo della versione "boxata", non ne vale la pena.
Sul discorso di abbassare i costi...ormai viviamo in un mondo dove se vendi tieni i prezzi e anzi provi ad aumentarli, se non vendi allora abbassi.
Cips
Sisi su quello sono d'accordo anche io, se una cosa sta 8/10 euro boxed la compro boxed, sempre se non devo aggiungerci costi di spedizione, tempi assurdi, possibilità di non ricevere il pacco, etc.
Certo è che non prendere cose tipo L4D2 a 3,75 euro (o 4,50 come qualche giorno fa) secondo me sono un crimine contro l'umanità :P
Ed a proposito di L4D2, Tunn maledetto, l'altro ieri ti ho sendato, stavi giocando in SP mi sa (Tunnel is not in a joinable game), pz creavamo una partita privata almeno giocavamo in 2, invece non m'hai cagato è____é
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Sì intendevo i guadagni anche io Tanek. Era proprio quello che mi interessava per capire quanto effettivamente una campagna di forti sconti possa giovare sia al rivenditore sia al consumatore.
Relativamente a L4D2, non avevo visto il send perchè ero ingame ma in pausa.
Sto provando il single player prima di buttarmi nel multi perchè volevo capire un minimo le meccaniche di gioco.
Se ci sei verso le 17.30/18 facciamo un po' di spari(a me va bene anche prima, ma credi che tu debba lavorare, no ? )
MA per i compleanni steam fa qualcosa ? Il 24/01 è alle porte, se ci sono sconti etc mi devo ricaricare la postepay![]()
Da Steam infatti compro solo quando fanno queste promozioni.
Per 46€ totali ho preso:
Darksiders
Resident Evil 5
Puzzle Quest,
The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
Left 4 Dead Bundle (2 giochi)
The Orange Box (5 giochi)
emh i prezzi si abbassano con la concorrenza mica con l'aumento della domanda
discorso boxed, il supporto ottico deve morire e spero morirà, come il floppy, a breve. Manuale e scatola fotte sega e la comodità di avere gli installer caricati sui server di steam è mostruosa per me, invece che bestemmiare con i dvd, le patch, eccetera.
discorso sconti, è necessario. O meglio, è un -ottimo- sostituto dei giochi usati. Di fatto con steam e analoghi l'usato te lo scordi, ma così facendo riesci ad acquistare lo stesso giochi piuttosto recenti a poco, inoltre a differenza che per l'usato, le sh ci guadagnano.
Last edited by Hador; 4th January 2011 at 13:23.
hdr.
bnet profile
hdr.
bnet profile