Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 176

Thread: Steam - Sconti di Natale

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Gia' speriamo in domani...
    Ultimo giorno ve?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Gia' speriamo in domani...
    Ultimo giorno ve?
    Domani ci sarà il solito recap settimanale delle cose più vendute della settimana, quindi meh
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Sì parecchio merda oggi
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Qualcuno pensa di prendere Swarm Arena?
    Sembra davvero carino o_o

#*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by va$h View Post
    domani ci sarà il solito recap settimanale delle cose più vendute della settimana, quindi meh
    gg

Tunnel's Avatar

Sarei curioso di vedere i dati di vendita di dicembre di steam
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Sarei curioso di vedere i dati di vendita di dicembre di steam
    Già, anche io.
    Ma posso già ipotizzare che, come già successo (aveva linkato un articolo molto interessante Hador un po' di mesetti fa), evidenzieranno una percentuale mostruosa di aumento nel volume di GUADAGNI (e non solo nel volume di vendite, dato più banale visti gli sconti).
    In un mercato (e in un mondo) normale la conseguenza sarebbe un abbassamento dei prezzi di vendita, ma non succederà, come sempre.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io rimango della mia idea, molte cose sono fighissime da prendere ma solo per giochi che sono ormai vecchi o che comunque costano poco. Quando la differenza tra una copia digitale e una con box e manuale è meno del 25% del costo della versione "boxata", non ne vale la pena.

Sul discorso di abbassare i costi...ormai viviamo in un mondo dove se vendi tieni i prezzi e anzi provi ad aumentarli, se non vendi allora abbassi.

Cips

Tanek's Avatar

Sisi su quello sono d'accordo anche io, se una cosa sta 8/10 euro boxed la compro boxed, sempre se non devo aggiungerci costi di spedizione, tempi assurdi, possibilità di non ricevere il pacco, etc.
    Certo è che non prendere cose tipo L4D2 a 3,75 euro (o 4,50 come qualche giorno fa) secondo me sono un crimine contro l'umanità :P

Ed a proposito di L4D2, Tunn maledetto, l'altro ieri ti ho sendato, stavi giocando in SP mi sa (Tunnel is not in a joinable game), pz creavamo una partita privata almeno giocavamo in 2, invece non m'hai cagato è____é

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sisi su quello sono d'accordo anche io, se una cosa sta 8/10 euro boxed la compro boxed, sempre se non devo aggiungerci costi di spedizione, tempi assurdi, possibilità di non ricevere il pacco, etc.
    Certo è che non prendere cose tipo L4D2 a 3,75 euro (o 4,50 come qualche giorno fa) secondo me sono un crimine contro l'umanità :P

Ed a proposito di L4D2, Tunn maledetto, l'altro ieri ti ho sendato, stavi giocando in SP mi sa (Tunnel is not in a joinable game), pz creavamo una partita privata almeno giocavamo in 2, invece non m'hai cagato è____é
    Sì intendevo i guadagni anche io Tanek. Era proprio quello che mi interessava per capire quanto effettivamente una campagna di forti sconti possa giovare sia al rivenditore sia al consumatore.

Relativamente a L4D2, non avevo visto il send perchè ero ingame ma in pausa.
    Sto provando il single player prima di buttarmi nel multi perchè volevo capire un minimo le meccaniche di gioco.
    Se ci sei verso le 17.30/18 facciamo un po' di spari (a me va bene anche prima, ma credi che tu debba lavorare, no ? )

MA per i compleanni steam fa qualcosa ? Il 24/01 è alle porte, se ci sono sconti etc mi devo ricaricare la postepay
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Da Steam infatti compro solo quando fanno queste promozioni.
    Per 46€ totali ho preso:

Darksiders
    Resident Evil 5
    Puzzle Quest,
    The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
    Left 4 Dead Bundle (2 giochi)
    The Orange Box (5 giochi)

Hador's Avatar

In un mercato (e in un mondo) normale la conseguenza sarebbe un abbassamento dei prezzi di vendita, ma non succederà, come sempre.
    emh i prezzi si abbassano con la concorrenza mica con l'aumento della domanda

discorso boxed, il supporto ottico deve morire e spero morirà, come il floppy, a breve. Manuale e scatola fotte sega e la comodità di avere gli installer caricati sui server di steam è mostruosa per me, invece che bestemmiare con i dvd, le patch, eccetera.

discorso sconti, è necessario. O meglio, è un -ottimo- sostituto dei giochi usati. Di fatto con steam e analoghi l'usato te lo scordi, ma così facendo riesci ad acquistare lo stesso giochi piuttosto recenti a poco, inoltre a differenza che per l'usato, le sh ci guadagnano.
    Last edited by Hador; 4th January 2011 at 13:23.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    emh i prezzi si abbassano con la concorrenza mica con l'aumento della domanda
    Ehm se con i prezzi più bassi fai più guadagni allora della domanda/concorrenza/tutto quello che vuoi non te ne dovrebbe fregare nulla proprio perchè fai più soldi

Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

Ehm se con i prezzi più bassi fai più guadagni allora della domanda/concorrenza/tutto quello che vuoi non te ne dovrebbe fregare nulla proprio perchè fai più soldi
    tanek guarda che i soldi mica sono cappati...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

L4D2 a 4,5 euro????

ma porco*** era meglio che non leggevo volevo cmprarlo ora sta a 13
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast