Pare che non sai leggere, cosi dico io.
http://www.repubblica.it/sport/calci...desma-2081526/
nessuna marionetta nel culo e sono piu giovane di te quindi niente menopausa, stiamo dicendo la stessa cosa solo che tu devi fare il figo, non ti riesce.
leggi la serie di post se poi non ti senti un coglione che si contraddice da solo allora fatti vedere da una bravo
ah la mia ratio post/ban a me fotte un cazzo a te interessa, non ti crucciare di cose intuili pensa a cucinarti il semolino
Last edited by McLove.; 26th January 2010 at 16:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
capisco che per tirare acqua al tuo mulino devi mistificare ma vuoi realmente indicare che i soldi buttati di diego melo tiago poulsen e grosso (manca qualcuno degli acquisti del cazzo?) siano minimamente vicini a quanto denti marci ha speso e buttato nel cesso in giocatori/allenatori nel decennio prima di rivincere uno scudetto?
dai sei bravo in matematica, smettila.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
CANnAAAAAAAAAAAAAAvvvvvvvAAAAAAAAAAAAARRRRRooooooo oooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ...sono appena tornato qq
Leggi il labiale, McMestruo:
Offerta globale per Ledesma+Kolarov -> Lotito non accetta
Ledesma non ottiene la rescissione -> Lotito è libero di trattare Kolarov separatamente
Offerta per Kolarov -> Lotito spara alto
Risultato: niente Kolarov a gennaio (che a noi fa comodo vista l'assenza prolungata di Chivu), si libera a giugno quando magari a noi non interessa più.
E' chiaro che è libero di cercarsi un acquirente, ma nessuno è disposto a pagare millemila miliardi per un giocatore libero in 6 mesi. Quindi si ottiene che la probabilità che resti con un pugno di mosche sia di nuovo altissima. La contraddizione che vedi tu non parte dalle basi che Lotito sia un demente.
Spoiler