Page 91 of 117 FirstFirst ... 4181878889909192939495101 ... LastLast
Results 1.351 to 1.365 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Scappato di Casa Palur's Avatar

cioe la sezione sport è da quando è nato wayne il luogo di ritrovo per le prese per il culo (ne ricordo giusto un paio sui vari calciomercato dell'inter) e ora giusto perche CHISSACOMEMAI la juve è un po di tempo che si trova nei casini implicata in processi di doping partite rubate arbitri chiusi negli spogliatoi necrofilia furto di autoradio e furto di capelli saltate fuori a fare le cazzo di verginelle offese di stocazzo?
    Ma bafangulo te bafangulo.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    va bhe in sto forum ormai è impossibile parlare..

uno riporta i fatti nudi e crudi.. e il moderatore ci trolla sopra..

cioè rompete il cazzo alla gente che posta perchè si "scalda troppo" .. ma siete sempre pronti a trollare per primi.

ma bafangulo va.
    l'hai presa bene vedo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cioe la sezione sport è da quando è nato wayne il luogo di ritrovo per le prese per il culo (ne ricordo giusto un paio sui vari calciomercato dell'inter) e ora giusto perche CHISSACOMEMAI la juve è un po di tempo che si trova nei casini implicata in processi di doping partite rubate arbitri chiusi negli spogliatoi necrofilia furto di autoradio e furto di capelli saltate fuori a fare le cazzo di verginelle offese di stocazzo?
    Ma bafangulo te bafangulo.
    ohh esciemprestato lugodipresciapericluo??
    da giorni che rompi il cazzo con una petulanza degna di un rincoglionito di 90 anni, vuoi trollare fallo 1 volta 2 volte 3 volte ma se vedi che qualcuno non sta al gioco o vuole parlare seriamente di una cosa magari la smetti questo farebbe uno con un paio di sinapsi.

provochi da 3 settimane e naz e salta e randolk, quando salta non provoca pure e' cosi salta me spias, se ne lavano i coglioni e poi naz dice a me di moderarmi?
    colcazzo bannatemi pure amen ma dico le cose come stanno.
    Palur hai rotto il cazzo trollate o no hai rotto il cazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il patteggiamento nn e' mai un ammissione di colpa baka lo si fa per mera opportunita' e limitare il rischio
    es puoi fare da zero a 4 anni di reclusione cosa fai? patteggi per 2 anni sotto la concessione dell beneficio dell condizionale, e non vai in galera. questo e quello che non farebbe un coglione

da fuori siamo tutti grandi eticoni etc quando e' il tuo culo che per l'eticahhh rischia di andare a soddisfare qualcuno che lo trova attraente in galera te ne lavi le palle dell etica e patteggi.

questo senza minimaente entrare nel discorso del merito (colpevole o innocente) un processo e sempre rischioso o la ricordo solo io al gente che e's tata in galera e dopo qualche tempo tante scuse emh ci siamo sbagliati?

il solito problema di sto forum come ripeto da anni e che considerate il diritto infallibile o fallace in relazione a quello che vi interessa ad esempio per indicare che chi patteggia e' colpevole allora il diritto ed un ordinamento (in tal caso un arbitrato che ordinamento giuridico statale non e') allora e' infallibile: se sei innocente non prendi sanzione se sei colpevole la prenderai
    mentre quando poi esce il thread di quello rilasciato per errore giudiziario ehh l'ordinamento e' merda.
    l'lo stato fa merda quando conte rischia di prendersela in culo... e' fantastico l'ordinamento quando conte rischia una sanzione
    Alla fazosita c'e' un limite si chiama decoro

cioe suvvia avete tutti piu di 30 quando crescete? mai?
    anche + di 40, e senza fare la punta alla minchia, senza voler entrare nel merito del colpevole o innocente, senza sindacare sul motivo per il quale si cerca il patteggiamento cosa che hai già spiegato 800 volte e che mi trova pienamente d'accordo dal punto di vista pratico
    CREDO ( e dico credo perchè non sono un esperto in materia ) che non sia possibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, da come la vedo io è una contraddizione in termini.
    Se cosi non è ti pregherei di spiegarmi che ti leggo volentieri, magari un pelo sotto al piedistallo cosi ti sento meglio da vicino che sono vecchio e l'udito non è più quello di una volta.
    Ho detto una cazzata? può esistere un patteggiamento senza ammissione di colpa ( vera o per convenienza che sia ) ?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma fate un pò il cazzo che vi pare..

se avete 15 anni non potete dimostrane 40.

Edit. non mi sto riferendo a baka.. magari pensa era riferito a lui..
    Last edited by Matley; 1st August 2012 at 15:52.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    te lo ha spiegato mc, non aggiungo altro.

in ogni caso, puoi esser innocente quanto vuoi.. in ambito sportivo le cose funzionano pressapoco come nella realtà parallela di axet..
    Dai non piangere che siete bianchi che più bianchi non si può
    E' sicuramente un errore perchè tutti ce l'hanno con la juve

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

gesù sta botta di conte ha fatto partire il sistema nervoso
    Comunque a parti invertite , con moratti e mourinho sotto inchiesta , avrei voluto vederti mc.
    Tutto serio , senza ghignate , a disquisire sul come e sul quanto era innocente il diversamente sorridente .
    Roba da farsela addosso cazzo
    Last edited by Palur; 1st August 2012 at 15:56.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    anche + di 40, e senza fare la punta alla minchia, senza voler entrare nel merito del colpevole o innocente, senza sindacare sul motivo per il quale si cerca il patteggiamento cosa che hai già spiegato 800 volte e che mi trova pienamente d'accordo dal punto di vista pratico
    CREDO ( e dico credo perchè non sono un esperto in materia ) che non sia possibile un patteggiamento senza ammissione di colpa, da come la vedo io è una contraddizione in termini.
    Se cosi non è ti pregherei di spiegarmi che ti leggo volentieri, magari un pelo sotto al piedistallo cosi ti sento meglio da vicino che sono vecchio e l'udito non è più quello di una volta.
    Ho detto una cazzata? può esistere un patteggiamento senza ammissione di colpa ( vera o per convenienza che sia ) ?
    nessun piedistallo se ti sembra e perche in determinati casi si devono usare tecnicismi perche non ci sarebbe riscontro nel linguaggio parlato o sai come e' sta board ich chiedeva alla madre avvocato la risultalza dei miei post quindi sto bene attento a non scrivere minchiate o cose che dette in maniera discorsiva possono risultare ad uno che ne sa qualcosa come stronzate.
    si in questo bellissimo forum su news ognuno sparava le cazzate che voleva io invece ero controllato nel merito dalla mamma di un moderatore LOL

da un punto di vista processuale la colpevolezza si ha con la sentenza passata in giudicato quindi in seguito non al primo grado ma alla fine di tutti i gravami.
    il patteggiamento avviene sempre prima delle sentenza o sarebbe inutile, quindi, prima che il giudice che e' l'unico che puo "decidere" se uno e' colpevole o meno ancora da un punto di vista di procedimento non c'e' un colpevole c'e' solo un accusa

un errore classico e confondere uno che e' sotto processo con un colpevole per citare un altro bellissimo thread quello cdove la mafia mette le bombe con le bombole davanti le scuole delle sue citta' il primo preso era totalmente innocente se ne sono resi conto in tempo e rilasciato con tanto di scuse se se ne fossero resi conto dopo 2 mesi tutti l'avrebbeo ritenuto un assassino?

questo da un punto di vista di procedimento non si puo stabilire un identita' con patteggiamento= colpevole, fermo restando che le motivazioni che portano un reo a patteggiare sono sempre quelle della mera opportunità o evitare qualsiasi rischio non e un caso che la maggiroparte delle pene patteggiate in caso di un procedimento penale sono presentate sotto il vincolo della concesione del beneficio della condizinale (leggasi io patteggio ma la pena viene ridotta sotto i due anni e quindi non metto piede in gattabuia che e' la cosa che interessa di piu al reo chiaramente)

da un punto di vista meramente logico non si potra mai sapere se il patteggiamento e' richiesto per ottenere una sanzione inferiore a quella che spetterebbe perche l'imputato sa di essere ed e' colpevole o per evitare una sanzione maggiore cioe accettare una sanzione minima ma evitare la massima anche se l'ìimputato sa di essere ed e' innocente.

io su conte non mi sono mai proferito nel merito e non per chissa cosa ma perche semplicemente NON LO SAPREMO MAI al di la dell oggettiva difficolta a provare se NON era a conoscenza un fatto che e' l'oggetto del procedimento.

in ambito penale il rito abbreviato e' sicuramente maggiormente un ammissione di colpa che un patteggiamento.

quanto dici sarebbe senza dubbio vero se il patteggiamento intervenisse dopo che si e' stabilita la colpevolezza, ma non e' cosi anche perche sarebbe illogico, in termini discorsivi il patteggiamento e una mediazione anticipata potresti farti tot o niente decidi per 2/3 di tot peche ti conviene avviene
    prima che un giudice entri nel merito prima che si apra il dibattimento ed il dibattimento e' la fase del procedimento in cui si sonta il merito (colpevole o meno)
    Last edited by McLove.; 1st August 2012 at 16:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

gesù sta botta di conte ha fatto partire il sistema nervoso
    Comunque a parti invertite , con moratti e mourinho sotto inchiesta , avrei voluto vederti mc.
    Tutto serio , senza ghignate , a disquisire sul come e sul quanto era innocente il diversamente sorridente .
    Roba da farsela addosso cazzo
    umh mi hai visto dire e fare niente per palacio?
    quello si che rischia l'illecito sportivo ed a differenza e' un giocatore non sta a dirigere una squadra anche per 3 anni da un metro sopra.

la ghignate? sono il primo a farlo ma quando hai rotto il cazzo hai rotto il cazzo.

serieta no grazie ma ripeto ed e' un esempio non trovo differenza tra tizio che dice a caio che e' un coglione palesemente o chi fa il mezzocazzetto a dirlo con trollate, fatti un esame di coscienza e poi baffanculo tu.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ecco forse nel penale ha più senso come la vedo io rispetto ad altri tipi di procedimenti

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

umh mi hai visto dire e fare niente per palacio?
    quello si che rischia l'illecito sportivo ed a differenza e' un giocatore non sta a dirigere una squadra anche per 3 anni da un metro sopra.

la ghignate? sono il primo a farlo ma quando hai rotto il cazzo hai rotto il cazzo.

serieta no grazie ma ripeto ed e' un esempio non trovo differenza tra tizio che dice a caio che e' un coglione palesemente o chi fa il mezzocazzetto a dirlo con trollate, fatti un esame di coscienza e poi baffanculo tu.
    e smettila , non sta in piedi mezza cosa di tutte le minchiate che dici.
    Cmq se semo visti io di sicuro non replico piu .

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Ricapitolando: il PM chiede 3 mesi e ammenda, e l'organo giudicante li ritiene non congrui..

ora dimmi te in quale mondo persino quello sportivo.. questa è una cosa "normale"..

credo sia senza precedenti proprio.. potete fare la punta al cazzo quanto vi pare.. ma siamo al limite dello scempio.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

tecnicamente non li ha chiesti il pm, ma sono stati concordati tra pm e difensori. Di fatto a palazzi andava bene. Meglio specificare visto i profondi tuttologhi
    Le notizie sono poche ma probabilmente si andrà al Tar occhio e croce se non trovano una soluzione

Nazgul Tirith's Avatar

ma guarda secondo me il fatto che conte rischi di brutto , ma di brutto brutto , rende frustrato molto piu te che me.
    Quanto al modo in cui naz fà il moderatore non ci metto bocca e non dovresti mettercela manco te , visto che non sei certo na rosellina di campo .
    no shub la cassazione ritiene che un giudice che una corte che esprime un giudizio di congruita' su un patteggiamento non per forza faccia un indagine sul merito (colpevole o innocente) preventiva e la cosa e senza dubbio vera.
    di fatto pero una volta che procuratore ed imputato hanno patteggiato una pena la espone a dubbi.

I Mod qua dentro sono Salta e Rando la moderazione e' loro.

Se richiamo qualcuno nel contesto dello sfociare sull'insulto personale, come dire non credo io debba dare addirittura una spiegazione. Perche non c'e ragione che tenga che su di un forum parlando di una fottuta squadra di calcio, anzi rettifico, di un fottuto singolo allenatore si debba arrivare ad insultare personalmente un altro utente. E' TROPPO stupida come cosa. E non la giustificazione del "eh ma tizio trolla e quindi e' GIUSTO che venga insultato" non regge minimamente e' una giustificazione che posso aspettarmi da un bambino di 6/7 anni a cui bisogna insegnare la differenza.

Per il resto sul moderare/super moderare/amministrare per esperienza annuale su questa board e non, ci sara' SEMPRE qualcuno che dira il contrario dell'altro sul come si modera/amministra e non ci sara' mai l'unanimita' del "giusto-sbagliato" su tale metodo, che puo variare con il tempo (come e' piu volte successo) ma che MAI soddisfera' l'intero corpo utenza.

Vorrei come piu volte detto il "Eh quando naz dira', fara', disfera', arrivera', sto cazzo bla' sara' sempre troppo tardi" che la si piantasse una volta per tutte con questa storia perche' ha veramente sfrangiato la minchia.

Il giorno che camminero' sulle acque sarete i primi a saperlo, promesso.
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st August 2012 at 17:48.
    "not even death can save you from me..."

saltaproc's Avatar

Hai omesso la parte più imba
    Che Randolk ciuccia
    Se ciucciasse sulle acque sarebbe turboimbazzor

Page 91 of 117 FirstFirst ... 4181878889909192939495101 ... LastLast