Page 93 of 126 FirstFirst ... 4383899091929394959697103 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander Miave's Avatar

mboh la malady mi piace solo se riesco ad averla veramente early per snowballare la lane altrimenti la skippo :\
    e teemo lo preferisco AP, però mid
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

stream del dreamhack http://clgaming.net/live/7286-dreamhacklol

froggen al minuto 20 aveva 240 crips mortacci sua

Lieutenant Commander Miave's Avatar

beh il record l'ha fatto al world championship, 300 in 23 min
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dopo esser stato brutalmente ownato da swain in una partita l'ho visto in offerta e me lo son comprato... ma è belliFFimo, mi ci sto divertendo troppo, soprattutto credo perchè nessuno dei miei avversari abituali lo conosce bene

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Qualcuno che mi consiglia come iniziare a giocare?

Insomma un'infarinatura veloce su come partire, qualche termine principale, personaggio iniziale... o se avete qualche link interessante e aggiornato accetto molto volentieri....

Grazie
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

all'inizio vai contro gli scarsi che non capiscono una fava quanto te, quindi la maniera migliore è provare provare e provare. Questa settimana ti consiglierei di usare Riven che diventa tancoso il giusto da farti fare qualche cazzata, fa danno e un pò d cc oltre ad avere una buona mobilità. A liv 1 fregatene dei fronzoli, comincia con la Dorans Blade e prima skill la Q. la pigi 3 volte nell'arco di pochi secondi e per ogni volta fai un saltino in avanti con aoe dmg all'atterraggio. il terzo salto fai anche fare un "passetto" indietro a quelli in zona. poi specca la W che stunna tutti quelli intorno a te e ci fa danno. in fine la E che ti serve per avvicinarti al nemico e darti un pò di scudo. praticamente fà uno scatto in avanti e ti da uno scudo in base a quanto attack damage gli hai pompato. in fine a liv 6 11 e 16 pompi la R che appena attivata non è altro che un doping che ti migliora tutte le abilità e statistiche, in oltre nel periodo che è attiva puoi ri-pigiare R e ti tira un cone dmg con range bello lungo che fà un danno inversamente proporzionale alla vita che al momento ha chi colpisce. in poche parole è un finischer che fà più danno tanta meno vita ha il nemico. utilerrimo quando scappano con poca vita. Dopo la dorans' buylda uno stivale random poi il martello che si costruisce con la gemma che da vita da 475gold + la spada da 415. poi direi la cintura da 1110 che ti da bella vita, e finisci di costruire il frozen mallet o come si chiama. poi pigli diretto la B.F sword e costruisci il blood. poi la partita sarà anche finita

il tuo scopo è (in oridne di importanza):

1) restare vivo
    2) dare l'ultimo colpo ai mostriciattoli mentre si picchiano con i tuoi mostriciattoli, giusto per pigliarti i gold e non pushare la linea troppo che giocare sotto la torre avversaria non è carino
    3) killare i nemici.

Edit: http://www.youtube.com/watch?v=Uri1OwvXjZI
    hahaha la BONUS è O.O
    Last edited by nortis; 28th November 2012 at 13:22.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    dopo esser stato brutalmente ownato da swain in una partita l'ho visto in offerta e me lo son comprato... ma è belliFFimo, mi ci sto divertendo troppo, soprattutto credo perchè nessuno dei miei avversari abituali lo conosce bene
    Aspetta di trovre un fizz capace e te ne fara' passare la voglia , Swain e' uno dei miei main , ma e' molto facile che ti counterino se lo picki pre primo , giocato mid o top se riesci a prendere vataggio early game snowbally tutto il game in scioltezza , cosa non difficile visto il busrt esagerato che tira fuori a lvl 3 fai 0/100 a qualsiasi mid camp se centri e w q ignite aa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Qualcuno che mi consiglia come iniziare a giocare?

Insomma un'infarinatura veloce su come partire, qualche termine principale, personaggio iniziale... o se avete qualche link interessante e aggiornato accetto molto volentieri....

Grazie
    All'inizio è peso di brutto, ma come ti diceva Nortis la miglior cosa è provare un bel po'. Il metagame "iniziale" tra l'altro è davvero molto diverso dal metagame pro e quindi puoi imparare meno cose all'inizio per cominciare a diventare un po' skillato.
    Ogni settimana scegli un paio di champion free e skillati solo con quelli, già devi imparare a giocare, ci manca solo che devi farlo con n mila champ, magari prova a chiedere qui che cerchiamo di consigliarti quelli più facili. Tra quelli di questa settimana non saprei proprio cosa consigliarti sinceramente, forse Miss Fortune o Warwick. Dipende anche un po' da che cosa vorresti fare nel gioco, tu hai già più o meno un'idea di cosa ti piace? Melee, ranged, caster, support etc?
    Prenditi i due champ free (Alistar e Tristana) con l'iscrizione al chan di youtube e il like su fb

Uno dei migliori consigli che mi hanno dato: Non prendere rune fino a livello 20

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    All'inizio è peso di brutto, ma come ti diceva Nortis la miglior cosa è provare un bel po'. Il metagame "iniziale" tra l'altro è davvero molto diverso dal metagame pro e quindi puoi imparare meno cose all'inizio per cominciare a diventare un po' skillato.
    Ogni settimana scegli un paio di champion free e skillati solo con quelli, già devi imparare a giocare, ci manca solo che devi farlo con n mila champ, magari prova a chiedere qui che cerchiamo di consigliarti quelli più facili. Tra quelli di questa settimana non saprei proprio cosa consigliarti sinceramente, forse Miss Fortune o Warwick. Dipende anche un po' da che cosa vorresti fare nel gioco, tu hai già più o meno un'idea di cosa ti piace? Melee, ranged, caster, support etc?
    Prenditi i due champ free (Alistar e Tristana) con l'iscrizione al chan di youtube e il like su fb

Uno dei migliori consigli che mi hanno dato: Non prendere rune fino a livello 20
    Bella, grazie a Tanek e Nortis.

In pratica sto giocando insieme a due amici, abbiamo iniziato da due giorni e stiamo provando un po'...Ho preso Alistar e Tristana con le iscrizioni e i like e poi ho Garen (non ricordo se l'ho comprato, o se lo avevo, boh).
    Per ora sto giocando Garen (e con discreti risultati, penso) mentre i miei due soci sono più sull'indeciso, uno usa Ashe ma vorrebbe un qualsiasi support mentre l'altro sta provando Annie e Yi ma non ha ancora capito che gli piace.
    Io mi adatto eventualmente a quello che giocano loro, per ora stiamo facendo solo Coop vs. AI 3vs3 in intermedio e penso di aver vinto 1 volta. lol

Stasera provo Riven come consiglia Nortis, appena capisco cosa mi piace giocare mi conviene specializzarmi in quello o comunque provarne sempre di vario tipo?

ps: per le rune troppo tardi. ma ho speso poco. giuro! ahahhaah

pps: se c'è qualcuno di superscarso, ma scarso per davvero, che vuole magari unirsi qualche sera lo accogliamo volentieri...

Razj's Avatar

http://s3.microtony.com/

preview interattiva del nuovo shop e items che arriveranno con l'inizio della s3.

in pratica diventerà un altro gioco.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Bella, grazie a Tanek e Nortis.

In pratica sto giocando insieme a due amici, abbiamo iniziato da due giorni e stiamo provando un po'...Ho preso Alistar e Tristana con le iscrizioni e i like e poi ho Garen (non ricordo se l'ho comprato, o se lo avevo, boh).
    Per ora sto giocando Garen (e con discreti risultati, penso) mentre i miei due soci sono più sull'indeciso, uno usa Ashe ma vorrebbe un qualsiasi support mentre l'altro sta provando Annie e Yi ma non ha ancora capito che gli piace.
    Io mi adatto eventualmente a quello che giocano loro, per ora stiamo facendo solo Coop vs. AI 3vs3 in intermedio e penso di aver vinto 1 volta. lol

Stasera provo Riven come consiglia Nortis, appena capisco cosa mi piace giocare mi conviene specializzarmi in quello o comunque provarne sempre di vario tipo?

ps: per le rune troppo tardi. ma ho speso poco. giuro! ahahhaah

pps: se c'è qualcuno di superscarso, ma scarso per davvero, che vuole magari unirsi qualche sera lo accogliamo volentieri...
    Un altro consiglio, non fate troppi livelli VS AI perchè l'AI è proprio molto diversa (scarsa, è migliore forse solo nella sopravvivenza visto che scappa subito), appena vi sentite un pelo più sicuri con il pg piuttosto provate un 5vs5 normale (o 3vs3 sulla mappa da tre), sukate contro altre persone ma imparate di più.
    Per imparare almeno all'inizio secondo me è meglio mantenere pochi champ, in modo da imparare ad usarli bene, poi pian piano li suddividerai in "classi" e quindi saprai che ci sono comportamenti/build simili tra champ della stessa classe.
    Per il tuo amico, io per giocare "seri" uso support (credo di essermi skillato meglio, eventualmente mi insulteranno gli altri con cui gioco ), Blitz o Taric, su entrambi la build è praticamente uguale. Però sinceramente credo che un support non sia il massimo per iniziare a giocare, forse meglio qualcosa di più offensivo, tanto a bassi livelli si prende tutti un po' il cazzo di tutto (mentre più in là c'è uno schema ben preciso per i 5 champ).

Quote Originally Posted by Razj View Post
    http://s3.microtony.com/

preview interattiva del nuovo shop e items che arriveranno con l'inizio della s3.

in pratica diventerà un altro gioco.
    O__O i boots upgradabili O_o sightstone O__O ruunan's hurricane O___O
    Figa sarà tutto da rifareeee, quel poco che so sarà buttato nel cessohhh
    Last edited by Tanek; 29th November 2012 at 10:32.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

O__O i boots upgradabili O_o sightstone O__O ruunan's hurricane O___O
    Figa sarà tutto da rifareeee, quel poco che so sarà buttato nel cessohhh
    Irelia con boots of swiftness uppati con furor. Auguri ai carry per togliersela dal cazzo.

Lieutenant

va beh il gioco e' sempre quello

imo un paio di settimane e ci si e' adattati ai cambiamenti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander nortis's Avatar

mi piacciono molto i cambiamenti... doran's blade non credo la prenderò più peròQQ è proprio per super early game ora... bf 100 gold in meno vampiric interessante

spirit stone e evoluzioni mi fan venir voglia di junglare con akali...

iceborn gauntlet imo lo nerfano pd...

in genere pare cerchino di invogliare a giocare support... e mi sa ci riescono pure
    Last edited by nortis; 29th November 2012 at 13:06.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Un altro consiglio, non fate troppi livelli VS AI perchè l'AI è proprio molto diversa (scarsa, è migliore forse solo nella sopravvivenza visto che scappa subito), appena vi sentite un pelo più sicuri con il pg piuttosto provate un 5vs5 normale (o 3vs3 sulla mappa da tre), sukate contro altre persone ma imparate di più.
    Per imparare almeno all'inizio secondo me è meglio mantenere pochi champ, in modo da imparare ad usarli bene, poi pian piano li suddividerai in "classi" e quindi saprai che ci sono comportamenti/build simili tra champ della stessa classe.
    Per il tuo amico, io per giocare "seri" uso support (credo di essermi skillato meglio, eventualmente mi insulteranno gli altri con cui gioco ), Blitz o Taric, su entrambi la build è praticamente uguale. Però sinceramente credo che un support non sia il massimo per iniziare a giocare, forse meglio qualcosa di più offensivo, tanto a bassi livelli si prende tutti un po' il cazzo di tutto (mentre più in là c'è uno schema ben preciso per i 5 champ).
    Ieri sera abbiamo fatto le prime due partite 3vs3 vs. umani e abbiamo perso abbastanza clamorosamente. Stasera ci riproviamo e spacchiamo tutto il cazzo di tutto! O forse ci deprimiamo e torniamo a picchiare minion vs. AI. Boh.

ps: se qualcuno vuole giocare con noi lo si accetta volentieri. Anche perchè ho molta paura di rimanere da solo a breve...
    Last edited by Loki; 29th November 2012 at 14:06.

Page 93 of 126 FirstFirst ... 4383899091929394959697103 ... LastLast