Page 94 of 138 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 2061

Thread: [Launch Center] Dragon Age

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Spoiler
    FUUUUUUUUUUUUU avevo attivata secoli fa quella quest e sinceramente non mi ricordavo nulla Pazienza, prossimo giro, ghgh

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    Beh se a bassi liv un tank mi va giu in 10 secondi e un curatore finisce mana in 4 5 cure direi che e' infattibile.

Puo anche diventare sgravo ad alti livelli ma come ci arrivi ? a meno di nn respeccare/cambiare party e non mi va.

Cmq immaginavo che aw fosse sgravo visti i buff ... penso che faro entrambi i maghi aw solo per i buff di difesa, pompando willpower per aver abb mana.
    io ci sono arrivato di mass paralisis e miasma, all'inizio sono ottime per il crowd control. Poi non so come hai buildato finora per cui non so cosa consigliarti
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant

Ho leliana e alistar entrambi DW con doppio pugnale, con rune elementali dove poss, buff armi e veleni per i comb peggiori. Stanno in assist a far danno.

Il pg principale che e' mago curatore , mo non ricordo le spell cmq ha le tutte le cure "base" e la prima di spec ... ha cone of cold le prime due di terra (buff armor e quella che shattera) e mind blast. Per ultima ho morrigan praticamente con le stesse spell.

Finora non ho avuto grossi problemi, a parte redcliff dove ho dovuto pullare i mob dai knight di sopra ... ma il party mi va giu veramente in fretta certi combattimenti quindi mi sto focalizzando quasi solo su cose difensive (cos per i tank, buff e cure per i maghi)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Spoiler

Spoiler

Grazie mille cmq, mi hai salvato la vita

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Spoiler

Grazie mille cmq, mi hai salvato la vita
    lo davo per scontato, è proprio così devi prendere la quest che ti da un oggetto con cui "segnare" i luoghi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

lo davo per scontato, è proprio così devi prendere la quest che ti da un oggetto con cui "segnare" i luoghi

Che ideona fare orzammar e brecilian forest prima di denerim -.-

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Che ideona fare orzammar e brecilian forest prima di denerim -.-
    non ti disperare, da qualunque parte tu inizi, prima o poi ci devi ripassare.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io denerim l'ho fatta pe ultima QQ

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io denerim l'ho fatta pe ultima QQ
    Viene naturale farla dopo perchè è lontana e uno seguendo la trama sente u senso di "urgenza" che lo spinge normalmente a pianificare la campagna cercando di fare pochi spostamenti.

In realtà non è così e anzi col senno di poi denerim è un buon posto dove iniziare perchè sblocca tantissime quest da fare in giro x il mondo.

Rigiocando si impara
    spamm is life.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Con il set juggernaught il malus è meno del 12% totale, almeno così vedevo nelle stats. Deve essere il bonus del set fatto apposta per gli arcane. Io lo usavo sul pg principale, utilissimo perchè bruci il mana all'inizio e poi fai il tank. Su Wynne non so quanto convenga, chi cura poi ?
    Sul non mettere pausa, servirebbe un'opzione "iron man" che non permette di mettere in pausa e permette salvataggi solo in certi punti (magari solo al camp). Allora diventerebbe difficilino
    eh appena dingo il 14 passo tutto a morrigan mi sa,alla fine essendomi giocato la spec del blood mage resta l'unica alternativa da prendere(potrei pure prendere la spec healer per morrigan x dargli quei punticini in + in magia ed il secondo ress in party però).

Iniziato a fare Haven cmq mi resta solo Orzamar da fare
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io che sono sgravato infatti ho iniziato da denerim, poi circolo, redcliff, ora sono dai nani e poi mi faccio gli elfi

Cmq dovrebbero fixare il fatto che quando si eseguono gli stili delle armi non applica i danni delle rune o quelli elementali è_é

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

L'unica utilità di alistar è mandarlo contro i nemici come proiettile e lanciargli force field addosso, dopodichè aoe come se non avesse un domani. Molte volte non ce l'ha infatti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Glasny's Avatar

Se lo rigioco penso di andare di arcane warrior DW con ovviamente spellwisp, spellmight e la passiva del mage oltre che le stats pompate apposta per la spellpower e poco mana. Questo col pg principale, poi tanta cc su morrigan, wynne che cura con qualche supporto danni e un secondo tank che sappia aggrare (sten o oghren). Su alistair mi sembra di trovare solo conferme che sia buggato anche da chi lo usa, visto che gli piazzano force field addosso e non è una cosa da fare normalmente. Force field l'ho sempre usato come cc singolo per i boss mentre ripulivo il resto, è difficile che resistano.

Su cosa fare prima.. direi torre dei maghi, elfi e denerim. O magari dagli elfi uso solo il negozio, al primo giro ero quasi senza pozze. Il tutto se trovo il tempo di rigiocarlo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant

Perche buggato Alistair ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

perchè subisce una caterva di danni come se non avesse addosso alcuna armor
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 94 of 138 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast