Page 94 of 108 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 1619

Thread: [MMORPG]AION - Thread Ufficiale

Chief Petty Officer magic's Avatar

riuscissi a stare loggato per più di 5 minuti gameguard del cazzo

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    riuscissi a stare loggato per più di 5 minuti gameguard del cazzo
    io sono su thor con quel culo rotto di mad

Ma la mandria italiana su che server è che me lo sono perso?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    x 50are non ci vorra' un'eternita'... circa 2 mesi , poi ovvio dipende da quanto/come/con chi giochi.
    lol per me 2 mesi sono piu di un'eternità. Cmq ovvio che tutto è soggettivo, io intendevo dire che cmq l'exp non è alla daoc tanto per capirci dove se sei sveglio ti fai 30 livelli in 4 ore.

Quote Originally Posted by cancer.shezhar View Post
    ah boh, c'è gente che sul server dove sono io sono gi livello 22...
    I nolifer esistono ovunque, ma non fanno testo. Guarda piuttosto il 90% della gente che sarà intorno al 10 se non sotto.

Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    lol per me 2 mesi sono piu di un'eternità. Cmq ovvio che tutto è soggettivo, io intendevo dire che cmq l'exp non è alla daoc tanto per capirci dove se sei sveglio ti fai 30 livelli in 4 ore.
    I nolifer esistono ovunque, ma non fanno testo. Guarda piuttosto il 90% della gente che sarà intorno al 10 se non sotto.
    sisi ovvio,ma cmq se per fare il 20 si vogliono 12 ore, o le fai in 1 giorno o in 3, sempre 12 ore sono (esempio)

si cmq la maggior parte delle persone è intorno al 10-12

Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

Warrant Officer Lars's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    io intendevo dire che cmq l'exp non è alla daoc tanto per capirci dove se sei sveglio ti fai 30 livelli in 4 ore.
    daoc inizi era piuttosto lungo xpare al 50 soprattutto se nn si aveva gruppo fisso e spot buono ... se fosse come daoc agli inizi come velocita' potrebbe andare bene ..

basta che nn sia come L2 ma da prove di ieri nn sembrerebbe proprio ...

piu' che altro bisognerebbe capire se vale la pena rompersi i coglioni a xpare un assassin o lasciar perder
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Devo dire che per il momento non mi dispiace...ma per me è il lato pvp ad avere valore 80/100, quindi non mi pronuncero' fino a quando non vedro' quella parte.

P.S. : ma è normale che ci mette un'eternità a caricare il gioco all'inizio?(la parte del caricamento fino al login. Dopo il login tutto ok)
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

pure a me ci mette una vita, poi dentro i caricamenti sono inesistenti.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

per me è il gameguard che fà qualche scan strano.Il client non sembra molto pesante..

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

a me l'exp sembra già sin troppo lenta. al 10 ti cospargono di quest per farti credere che sia strapieno di quest ma dal 15 metà dei lvl li fai di grind... io mi sto già annoiando e il pvp è ancora lontano
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by chobeat View Post
    a me l'exp sembra già sin troppo lenta. al 10 ti cospargono di quest per farti credere che sia strapieno di quest ma dal 15 metà dei lvl li fai di grind... io mi sto già annoiando e il pvp è ancora lontano
    uppo, abituato a daoc ultima generazione, l'exp nn mi passa più, ed expare un assassin in solo è davvero straziante...spero che in release non debba fare le quest da solo o mi stancherò molto prima di fare il 50

Petty Officer 2nd Class chobeat's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    uppo, abituato a daoc ultima generazione, l'exp nn mi passa più, ed expare un assassin in solo è davvero straziante...spero che in release non debba fare le quest da solo o mi stancherò molto prima di fare il 50
    pensa che a me daoc ultima generazione sembrava lento lo stesso, abituato a shadowbane...
    Cerco maggiorenni con ottime capacità di scrittura per realizzazione faq, guide ed editoriali su Aion. Pm o msn per maggiori info

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

lol come faceva a sembrarti lento quando bastavano 2 giorni per cinquantare con un necro/inca ed un bot

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    lol come faceva a sembrarti lento quando bastavano 2 giorni per cinquantare con un necro/inca ed un bot
    si chiama Choblot eh

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    daoc ultiima generazione bastavano 6-7 ore con il party farming

hiveruccio non ti preoccupare che ci penso io a farti questare

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

Scusate ma, a parte che si è ancora in beta, non vedo in generale il motivo per il quale si debba fare una corsa al 50(al 30 in caso di Beta), soprattutto nel momento in cui non si sa come sarà il pvp, in che modo sarà sviluppato ecc.
    La parte PvE(perlomeno per quanto riguarda il primo pg che ti fai) serve fondamentalmente per conoscere le mappe, il mondo del gioco ecc; e sono sicuro che piu' si andrà avanti con le release, piu' la parte PvE verrà fatta diventare meno noiosa, magari con qualche scenario PvP a tutti i livelli o a range(come succede nella maggior parte dei mmorpg di ultima generazione).
    Poi è ovvio che piu' si conoscerà il gioco, e piu' si organizzeranno i gruppi exp a violoni ecc, rendendo la parte PvE una semplice attesa per 50are.

Anche su DaoC si fa di tutto per 50are il prima possibile, e pur essendo un gioco in cui il PvE è di una noia mortale, il percorso per arrivare al 50 comprenderebbe anche scontri di RvR a tutti i livelli

Il fatto che per il momento sia abbastanza "scarno", sia come abilità del personaggio che come scelta di classe e/o fazione in se', mi pare anche normale, è un gioco che deve ancora uscire!

Le basi cmq mi sembrano buone
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Page 94 of 108 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast