Page 94 of 126 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast
Results 1.396 to 1.410 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post

in genere pare cerchino di invogliare a giocare support... e mi sa ci riescono pure
    sì la strada che stanno prendendo è decisamente quella dell'impatto dinamico sul gameplay da parte del giocatore anche col tramite degli items. Il prossimo champ, Nami, è l'esempio lampante visto che è un support praticamente tutto basato su stun knockbacks etc

Lieutenant Commander Miave's Avatar

troppi item pd...
    ma tipo il gauntlet chi lo dovrebbe usare?

e il crucible mi sembra fantafigo per i support
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Loki View Post
    Ieri sera abbiamo fatto le prime due partite 3vs3 vs. umani e abbiamo perso abbastanza clamorosamente. Stasera ci riproviamo e spacchiamo tutto il cazzo di tutto! O forse ci deprimiamo e torniamo a picchiare minion vs. AI. Boh.

ps: se qualcuno vuole giocare con noi lo si accetta volentieri. Anche perchè ho molta paura di rimanere da solo a breve...
    Secondo me potreste provare il 5vs5 invece che il 3vs3, così da avere altre persone in team ed imparare anche da loro. Imho eh, anche perchè è meglio skillarsi di più su summoner rift che su twisted treeline.
    Ma con te c'è anche il finocchione di Mj?
    Se vuoi addami, nell'OP ho messo tutti i nick (se mi dici il tuo lo aggiungo), si potrebbe fare una custom un giorno per discutere delle basi. Oppure se sei amante del rischio joini una sera che giochiamo, però preparati che becchi contro gente straforte, io però ho imparato un botto così. Se non fosse per tutti i consigli che mi hanno dato alcune persone qui probabilmente giocherei ancora "entry level" (anche perchè ripeto, il metagame pro è davvero completamente diverso).

Quote Originally Posted by Razj View Post
    sì la strada che stanno prendendo è decisamente quella dell'impatto dinamico sul gameplay da parte del giocatore anche col tramite degli items. Il prossimo champ, Nami, è l'esempio lampante visto che è un support praticamente tutto basato su stun knockbacks etc
    Ma, curiosità mia, c'è una tabella/sito/boh dove vedere in rapporto ai 110+ champ quanti support ci sono? Perchè a me sembra che di support "pieni" ce ne siano davvero pochi, o sbaglio?
    A me piace un sacco comunque, forse perchè così posso tralasciare un po' il lasthitting che odio abbastanza e poi tenere in vita al pelo qualcuno non ha prezzo

Quote Originally Posted by Miave View Post
    troppi item pd...
    ma tipo il gauntlet chi lo dovrebbe usare?

e il crucible mi sembra fantafigo per i support
    O_o non l'avevo visto il crucible!!
    Il gauntlet potrebbe usarlo... TEEMO!! ahahah :P

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

La tag support affianco a un champ non è fondamentale in realtà anche perchè le tag sono messe a muzzo. Ad esempio Morgana è flaggata support mentre Leona no. Peccato che l'unico modo di giocare leona sia support e che funzioni molto meglio di Morgana (che è un support obsoleto).

I support 'standard' giocati sono:

Alistar
    Bliztcrank
    Janna
    Karma (scarsissima e quasi totalmente sparita)
    Leona
    Lulu
    Nunu
    Sona
    Soraka
    Taric
    Zilean (fuori moda)
    Zyra (spesso mid)

Poi gli altri champ possono fare da support ma solitamente sono giocati in altri ruoli (es Nidalee e Kayle sono moooolto + giocati come top/mid che come support)
    spamm is life.

Razj's Avatar

Support è qualsiasi pg che è funzionale ad una duo botlane e che rimane utile durante tutta la partita senza bisogno di itemizzazione spinta, in sostanza l'esatto contrario di un carry

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma con te c'è anche il finocchione di Mj?
    macchè, mjollo è in angola a rubare banane agli autoctoni. E' già molto se riesce ad aprire skype la sera...

cmq ti aggiungo, magari una sera che non hai nulla da fare mi fai un corso accelerato di LoL.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Sta sera dovrei essere fuori ma non è ancora sicuro, in caso creo un acco liv 1 così non matchamo con gente troppo forte perché tu possa imparare e famo qualche partita
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

wtf new patch :\
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    wtf new patch :\
    E patch che rivoluziona metà gioco
    spamm is life.

Lieutenant

la han gia messa ?

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

sì stamattina

Tanek's Avatar

Mi sa di sì, ho letto la news sul sito, d'altronde patchano sempre di mercoledì, o sbaglio? (ovviamente sono a lavoro e non posso controllare)
    Edit: ok ha già risposto Miave

Sono proprio curioso di sukare... ehm di sperimentare queste novità
    Loki (ma avevi un bardo su Vortigern? ubercit. ) come procede il vostro skillaggio? Io sono offline da LOL da una settimana, mi ha preso troppo bene PS2, ma torno a brevissimo anche perchè noi qui venerdì siamo a casa (evviva S. Ambrogio ).
    E sta settimana c'è Graves!!

ps: proverò anche Morgana mi sa, Rhellbballvelble la prende sempre e mi incuriosiva
    Last edited by Tanek; 5th December 2012 at 15:15.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Razj's Avatar

io devo troppo provare ashe con l'item nuovo che splitta i colpi+nuovo tiamat.. slow aoe a manetta e splash dmg

io vi dico che ci sono un paio di cose che sembrano troppo forti :v

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Loki (ma avevi un bardo su Vortigern? ubercit. ) come procede il vostro skillaggio? Io sono offline da LOL da una settimana, mi ha preso troppo bene PS2, ma torno a brevissimo anche perchè noi qui venerdì siamo a casa (evviva S. Ambrogio ).
    E sta settimana c'è Graves!!
    Va benone. Abbiamo avuto qualche aiuto da gente che aveva gia giocato e stiamo migliorando parecchio...

ho fatto tutta settimana a usare Garen, Riven ed Evelynn (con cui mi sono trovato benissimo, ho un 13/1/4 record personale) ma sta settimana è come ricominciare quasi da zero, pg nuovi, gioco nuovo.

ieri ho provato Morgana mid un paio di partite ed è andata benino, Rammus è fico. Volevo provare Nasus e Brand ora...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Page 94 of 126 FirstFirst ... 4484909192939495969798104 ... LastLast