guarda che mo sono fuori e non mi fa loggare![]()
guarda che mo sono fuori e non mi fa loggare![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Io sono 3 FOTTUTISSIME ore che provo ad entrare... sempre unable to complete operation code 42:0:bliblubla... questo solo al login iniziale, poi quando per puro sbaglio riesco ad arrivare alla pagina dei personaggi scelgo il mio pg precedentemente creato e mi riappare la scritta che ci sono problemi nel login e mi dice di riprovare più tardi e non mi permette più ne di uscire, ne di creare altri pg e devo quittare nel task manager... se invece creo un'altro pg ex-novo arrivo alla fine del filmato e mi fa schermata nera e devo dinuovo quittare con il tank manager.... MA PORCO DIO MA CHE CAZZO STANNO FACENDO????
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Ok, prime impresisoni (3 ore di gioco) "molto" positive
1- il mondo è molto bello, molto coinvolgente, grafica adeguata per i tempi, ma da ottimizzare l'engine
2- eventi dinamici fantastici, ma MOLTO confusionari\a caso, mi sono ritrovato a fare 2 eventi sovrapposti e c'era spam\log di un terzo che pero stava dall'altra parte di una montagna (non raggiungibile da dove ero io) che fa una gran confusione, oltre questo servirebbero icone piu chiare sugli obiettivi da fare e gli npc a cui consegnare
3- potrebbero lasciarti cambiare home server a piacimento finche stai senza pg creati
4- il gamplay è fluido e divertente
5- mi ha deluso il famoso "scalare" di livello (aka andare in zone piu basse ti porta a quel lvl) al 9 sono andato in zona lvl 3, mi ha scalato ma shottavo tutto uguale... magari bug boh
Ho giocato principalmente Warrior oggi (norn), quando ho finalmente trovato la 2h mi si è aperto un mondo nuovo e piu divertente di fare dps in un mmorpg, anche con spada\scudo è molto divertente e il sistema di skill abbinate all'arma è veramente una figata
anche se, imo, ci sono opzioni "stonate", io non lo usero mai l'arco con un warrior, cosi come non usero mai la spada 2h sul ranger
Il povero boss di questo event non aveva idea di cosa sarebbe stato spawnare all'apertura del primo beta weekend
http://img850.imageshack.us/img850/9...2721404559.jpg
btw, la mia cazzo di SPADA
http://img849.imageshack.us/img849/5...2723172267.jpg
domani provero' meglio il ranger e provero un caster tra elementalista e mesmer
p.s. auguri a chi ancora non riesce a loggare
p.p.s. si schiatta facile, occhio e non andate a fare un evento di 3 lvl sopra senza accorgervene
si muore anche contro mob pari lvl se non si bursta\dodgia bene, poi ovviamente questo è limitato a 9 lvl che ho visto con un warrior giocato 2h
Last edited by Devon; 28th April 2012 at 00:22.
omg lion's arch *_*
muoio ora.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Stasera è la fiera del lag a caso, con risposte mediamente dal secondo in su, soprattutto non appena ci sono N giocatori (ma anche nelle instances la lag a volte è assurda).
Spero che questo weekend gli serva per bilanciare carichi/gestire meglio i server. Che così è oggettivamente ingiocabile a prescindere.
be... è diventato molto giocabile... alle 5.15 del mattino!
Peccato che ora non faccia più connettere... vabbè, vediamo fin dove si riesce ad arrivare.... non ho più la resistenza di quando ero un cinno...
Last edited by Medrich; 28th April 2012 at 05:19.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Quando esceeeeeeeeeee?
![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il gioco non è niente male, molto divertente il combat
grandissmio il guardian
ma
non penso di avere MAI avuto cosi tanti problemi a giocare una beta, ever.
devo. pero. ammettere. che. lion's. arch. è. una. megarviglia.
http://img41.imageshack.us/img41/412...2815454833.jpg
![]()
Last edited by Devon; 28th April 2012 at 15:47.
chissa quanti eravate due settmane fa lo stress test era andato una meraviglia, l'aveva fatto notare anche boro
ma quindi la nda e' caduta?
la cosa che mi fa strano di quanto affermate e' sull engine io non avevo messo tutto al massmimo ma non ho avuto alcun problema di framerate in situazioni affollatissime e non ho un computer di ultima generazione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Io ho tutto ad ultra, fsaa e ogni tanto scendo sotto i 30fps, non è cosi "bello" graficamente da spremermi a questo modo il pc (i7 2600k + 580 oc)
si non è ottimizzato molto bene, qualche problema classico da beta ma mi sta piacendo, l'interfaccia è un po' legnosa, non è intuitiva...