Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Boh io son perplesso.
L'idea di un server Old RA Old frontiers (con SI magari...) no TOA cata e successivi (ML cazzi e mazzi) non mi dispiaceva, ma togliere gli improvement al gioco solo perchè sono post 1.65, peraltro a random o meglio a discrezione dei dev, mi pare na cacata.
PS non sono in game negli ultimi gg perchè è esploso l'HD, sto reinstallando ma mi pesa il culo a scaricare il client e tutto il resto, mi sa che aspetto release, ammesso che decida di giocare.
Giusto così, voi non seguite il libbro !!!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Ma son crucchi...
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Mavaffanculo stanno diventando ridicoli
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Possono anche non metterlo su proprio il server alla release.. avranno si e no 100 utenti.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Già fare una beta con whipe... vuol dire non capire un cazzo... poi se continuano così... mi stonferò a MWO... mi dispiace perchè DAOC is my life.. but aho.. esticazzi
per me la fate troppo complicata, cambia un cazzo se nel mini si vede chi è mezzato o no, l'imortante che ci sia gente poi alle varie cose ci si riadatta, sennò ci sono sempre gli official se volete le ultime novita......................detto questo oggi expavo con uno 6 liv piu alto e prendevo il mio cap sui mob arancio( per lui pure erano arancio), ma devo ricontrollare meglio
La gente si riadatta, te lo sai che a dartmoor i named non spawnano piu nello stesso posto ma repopano random a giro per la zona epica "senno' è troppo facile farmarli?" (cit.) Che legione casta a caso dd da 1k danni con 1.5 sec di speed perchè senno' "non è un challenge?"
Che ho quasi 5 platini sul necro e son solo lvl 45 perchè l'exp è tutta sballata? Son questi cambi del cazzo fatti da gnome che stanno mandando tutto a troie. Il problema è che tantissima gente è incazzata, io non ho quasi piu nessuno con cui giocare su alb, a parte i kite squad![]()
Kite squad che poracci son quasi 50 pure su hib non avendo un cazzo da fare hahaha
And many more lol
no, vabbè...
avevano in mano un server vincente a cui bastava fixare 2-3 robe e hanno mandato tutto a puttane con queste scelte.
searching for free time...
Vedi, io giocavo sull'official il giorno prima e quello dopo in cui hanno introdotto la novità della segnalazione del nearsight in viola nel mini di gruppo.
Io giocavo uno shamano perfecter che cura il nearsight...
A me ha cambiato la vita, da quel momento la chat contenea molti meno insulti.
Poi alla fine ci si riadatta.. è vero ma forse a qualcuno non va di riadattarsi a che ne so lasciare la lavatrice e rimettersi a lavare a mano.
Questo è solo un indizio del fatto che come avevo già scritto.... son crucchi :P
Daoc Ywain (off):
Jamello, nightshade
Shashamano, shaman
Thorello, thane
LOL USA (off)
Jamello
LOL EU (off)
Jamelloo
Non è il problema del cura negavista o del mini... se leggi i forum va tutto (quasi) bene, solo che stanno un po' troppo nazi-decidendo cosa va e cosa non va nel server in "ossequio" della 1.65
Oltre a ciò ci sono delle problematiche serie (bug che portano res over 100%, exp ancora sballata, rec mana ancora sballato, teleport che non vanno, guardie scomparse ecc ecc) che dovrebbero essere prioritarie rispetto al viola del mini...
Leggo ancora quel forum nella speranza di un miracolo, ma i primi giorni eravamo 2k persone, oggi capisco che è estate e tutto ma c'erano 80 pg loggati.
Ormai hanno perso il treno (esce Legion tra 1 mese e altri giochi nell'inverno). La popolazione indecisa ormai neanche lo segue più quel sito e resteranno 4 gatti a giocarci.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sylent senza offesa te è dal 1 giorno che stai rompe le palle solo perchè non ce sta il power leveluth piu o meno è cosi prendere o lasciare......te dici che lasceranno tuti? ok ci puo stare ma io penso ce estate +i30 con annuncio certo di i50 sia stata una scelta strategica stupida specialmente per l'annuncio dell'i50.
vediamo verso setembre quando mettono i50 se si recupera qualche giocatore.