Mellen non ce la faccio a starci dietro neanche io, almeno qualche dritta riesco a darla.
Anyway, non c'entra un cazzo che hai smesso di giocare, tanto non mi davi retta uguale, la maggior parte di quelle consigliate dovrebbero esser andate bene.
Mellen non ce la faccio a starci dietro neanche io, almeno qualche dritta riesco a darla.
Anyway, non c'entra un cazzo che hai smesso di giocare, tanto non mi davi retta uguale, la maggior parte di quelle consigliate dovrebbero esser andate bene.
brutta vacca che non sei altro...
scrivevi a 5minuti dall'inizio delle partite e scomparivi per l'intera settimana...
poi fatalità c'è stato quel periodo buco in cui è girata non benissimo nemmeno a te, con partite saltate in modo assurdo.
Se ricordi bene, avevo iniziato a seguire i vostri consigli su singole-doppie "easy" e avevo abbandonato le pazze di un tempo.
searching for free time...
Si ma volevi lasciare ogni volta un tocco personale alla giocata![]()
BASTIA NIZZA 1 2.50
ESPANYOL BETIS X 3.35
BREST AJACCIO 1 2.60
MAINZ SCHALKE 1 2.40
WERDER FRIBURGO2 3.40
MALAGA BILBAO 2 4.20
BREDA HERACLES 1 2.05
1-2 errori
handicap 1 del barca è dato a 2 circa che ne dite ?
boh di oggi non credo di giocare niente, mi ispira il gol in Gala-Scha ma non credo di giocarla, se faccio qualche giocata vi fo sapereee.
Handicap del Barca non saprei proprio, partitaccia, anche se il Barca si dovrebbe vincere 2-3 a 0-1.
singola sul Gala ci può stare!
Io ho giocato in doppia MIL-BAR Over 2,5 e GAL-SCH 1
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Singola di oggi Bordeaux - Dyn Kiev 1
Doppia Bordeaux - Dyn Kiev 1 e Lazio - Borussia 1
On iMac 21,5"
Stasera si recupera
On iMac 21,5"
sto we se fossi carico farei una singola su