Page 97 of 109 FirstFirst ... 478793949596979899100101107 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 1630

Thread: Age of Conan

  1. #1441

    Default

    comunque giocando a fondo il Priest of Mithra devo dire che sembra molto il chierico di daoc pre-nerf
    Spoiler

  2. #1442
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Xangar View Post
    comunque giocando a fondo il Priest of Mithra devo dire che sembra molto il chierico di daoc pre-nerf
    un caster in chain smittone che si cura (Cit.)?
    Last edited by McLove.; 10th May 2008 at 00:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #1443

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    un caster in chain smittone che si cura?
    in chain no, però smitta da paura, ha un stun pbaoe che sbalza via gli avversari a diverse yard di distanza con 6 yard di range, ha dei cast a cono abbastanza potenti, in più si buffa, si cura con cure normale e con degli HOT, in più ha cure ad area pbaoe per il gruppo

    è un pg figo, infatti giocherò quello in release.... inoltre usa il martellone e lo scudo
    Spoiler

  4. #1444
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si, i pg sono "solidi"

  5. #1445
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    oddio c'erano i posizionali su daoc, ma non mi sembra che fosse cosi "skill required" come combat system, sopratutto se cnsideri che i posizionali c'erano si, ma veramente poco utilizzati (utilizzbili) in pvp causa lag..
    se poi ci aggiungi che alla fine c'erano gli anytime che in sostanza facevano stesso danno, stick e face..
    risulta il classico " TAB /stick xxx-y-xxx-y-z-xxx "



    ma và.. c'erano 8mila variabili possibili.. un conto è giocare il pg con 1 stile anytime e 1 copertura tutto i ltempo.. un conto era usare tutto il bagaglio "tecnico" per massimizzare il danno.. con spam anytime a meno che non avevi un arms e spammavi solo frontale.. ti nerfavi il danno e mica di poco.. oltre che prendevi più botte per via dei malus difensivi degli stili anytime.

    quanto a stick e face non capisco questa avversione.. preferite così tanto la lap dance stile wow? alla fine so 2 sistemi diversi entrambi con pregi e difetti.. ma denigrare un gioco per stick e face.. mi pare esagerato.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #1446
    Chief Petty Officer Bass's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Altopascio (LU)
    Posts
    1.373

    Default

    cmq la open beta è up adesso

    cominciate a patchare
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

  7. #1447
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    nessuno denigra daoc per stick e face, solo che se si parla di un combat system che richieda skill, lo stick ed il face sono delle automazioni eccessive, imo. Personalmente preferisco il "dance style" perche almeno sono IO a danzare col pg.. che poi wow non abbia "posizionali" è assolutamente vero
    cmq non si puo certo dire che ci sia stato un combat system "skill required" in un mmo fin ora



    cmq era la patch del "buff up to lvl 20" ?

    perche se cosi, mi son fregato, volevo creare un priest of mithra QQ a loro
    Last edited by Devon; 10th May 2008 at 01:13.

  8. #1448
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    apparte quello che mi ha scritto ladro, pareri e opinioni sul bear shaman?

    io ero intenzionato a farmi di sicuro 1 curatore, e il bear mi sembra quello più ibrido dato che puo anche tankare, ma leggendo anche il PoM mi intriga..

  9. #1449
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    povero sulimo, qualcuno gli scriva pareri personali sul bear shaman, spawna ogni 5-6 pagine a far la stessa domanda





  10. #1450
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    povero sulimo, qualcuno gli scriva pareri personali sul bear shaman, spawna ogni 5-6 pagine a far la stessa domanda
    vaffanculo eri tu che dovevi spoilerarmelo

    maledetto.

  11. #1451
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    non l'ho giocato ;_;

  12. #1452

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    apparte quello che mi ha scritto ladro, pareri e opinioni sul bear shaman?
    io ero intenzionato a farmi di sicuro 1 curatore, e il bear mi sembra quello più ibrido dato che puo anche tankare, ma leggendo anche il PoM mi intriga..
    il discorso ibrido resta sempre lo stesso. Vuoi tankare ? Per farlo al 100% delle tue potenzialità ti fai un guardian. Vuoi curare ? Per farlo al 100% delle tue potenzialità ti fa un Priest of Mithra. Voler fare un po questo e un po quello vuol dire fare entrambe le cose male....

    Non so se AoC sarà diverso sotto questo aspetto, ma su tutti i MMO che ho giocato gli ibridi hanno sempre funzionato male...
    Spoiler

  13. #1453
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.351

    Default

    ora vi svelo un trick per aoc che vi fà capire come cambino gli scenari in diverse situazioni e quanto il sistema sia più complesso di quanto sembri.

    sapete che se venite focussati da 2 3 pg.. avete delle move difensive?

    non sta scritto da nessuna parte eh?

    guardatevi questo tutorial.. dice cose che probabilmente sapete.. e altre che probabilmente ignorate http://www.fileplanet.com/186264/180...rial-Video-(HD)

    fra le quali le quick moves, che si fanno con il doppio click rapidissimo dei tasti di movimento, queste move hanno effetti diversi a seconda di come vengono eseguite.. se fate indietro 2x velocemente, il vostro pg balzerà di 1 2 metri indietro con un saltello.. e otterrete un buff di evade del 50% che dura 4 o 5 secondi mi pare, lo potete rifare o spammarlo di continuo quando siete focussati, riducendo quindi i danni presi e ovviamente negando all'avversario la possibilità di fare combo e il resto ve lo ricavate da soli



    stessa cosa per avanti 2x solo che quest'effetto è un buff offensivo che dà al tuo prossimo attacco un alta percentuale di stunnare il target etc.
    e per destra sinistra 2x.

    ah ovviamente queste move funziona solo se avete l'arma sguainata
    Last edited by Matley; 10th May 2008 at 01:28.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #1454
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    opd uber

    quella del salto indietro l'avevo scoperta, ma non pensavo fosse na cosa cosi "complessa"

    gg.

  15. #1455
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Uber cazzo.


    @xangar:champ? reaver? tanto per dirne 2, non mi sembra funzionino male

    Alla fine il conqueror secondo il tuo ragionamento è il dps puro...però a quanto pare fa cagare come classe

Page 97 of 109 FirstFirst ... 478793949596979899100101107 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.83 Kb. compressed to 90.58 Kb. by saving 15.25 Kb. (14.41%)]