Page 97 of 463 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147197 ... LastLast
Results 1.441 to 1.455 of 6945

Thread: Calciomercato

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    ..cut..
    Questa cosa può avere delle conseguenze estemamente negative in futuro.
    Speriamo.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    occhio che alla prossima evoluzione guadagna uno slot e diventa interista napoletano salerniatano e gobbo
    azz
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    capisci che con una qualunque bestemmia radom ti pwno no?
    ma non mi va di venir bannato Big jim
    mr azzeccagarbugli... la sfido a farlo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    ma non lo faranno mai, e se lo fanno è un suicidio. ci sono troppe differenze tra i club in europa, alcuni quotati, altri no, alcuni quotati su mercati liquidi altri in quello italiano, il calcio russo si basa sui magnati, in spagna hanno un funzionamento dei club diverso da quello di tanti altri paesi ecc ecc.
    senza magnati o sponsor societari schiatta tutto, prima di pensare a salary cap o a evitare che un privato butti dentro qualche miliardo in più di altri dovresti riformare tutto il sistema di suddivisione della torta. platini spara per demagogia ma senza un sostegno praticamente universale e due palle grosse come case sotto non riformi un bel tubazzo.
    i magnati poi i buchi li coprirebbero lo stesso, non lo fai in assemblea lo fai durante l'anno ed il bilancio ti esce alla fine bello bello uguale.

il salary cap era una mia aggiunzone remota ed impossibile.

le differenze societarie amen infatti non puo ne vorrebbe intervenire a livello nazionale ma imporre il fair play finanziario come accesso alle coppe, un bilancio in rosso e' un bilancio in rosso qualunque sia la forma societaria.
    Lo scopo sarebbe proprio far tracollare i magnati, quindi non ha molto senso citare il campionato russo, si vuole che le societa producano e con quanto producono investano e diventino piu competitive sportivamente, non che il presidente di turno cacci i soldi e che lo sprot sia a chi si indebita di piu' e poi puo coprire.

E' gia previsto pure un organo di controllo internazionale.

poi sara' demagogia, puo essere io lo vedrei un bel passo in avanti per lo sport e non lo vedo cosi irrealizzabile, chiaro qualcuno ci whinera' ma lo scopo e proprio eliminare cosa fa chi ci whinerebbe, quindi penso sia unaa cosa che hanno gia messo in conto.
    Last edited by McLove.; 5th June 2009 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mr azzeccagarbugli... la sfido a farlo
    ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ma che cosa sfidi, trovo piu edificante pettinarmi un coglione che parlare con te.
    e l'altro lo lasci spettinato?

no non voglio pettinarlo io..ti conosco mascherina

muahahahahahahahah
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

beh non mi sembra che sei tanto impegnato a fare altro.. e non solo in questa occasione...

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

il salary cap era una mia aggiunzone remota ed impossibile.
    le differenze societarie amen infatti non puo ne vorrebbe intervenire a livello nazionale ma imporre il fair play finanziario come accesso alle coppe, un bilancio in rosso e' un bilancio in rosso qualunque sia la forma societaria.
    Lo scopo sarebbe proprio far tracollare i magnati, quindi non ha molto senso citare il campionato russo, si vuole che le societa producano e con quanto producono investano e diventino piu competitive sportivamente, non che il presidente di turno cacci i soldi e che lo sprot sia a chi si indebita di piu' e poi puo coprire.
    E' gia previsto pure un organo di controllo internazionale.
    poi sara' demagogia, puo essere io lo vedrei un bel passo in avanti per lo sport e non lo vedo cosi irrealizzabile.
    si ma hai idea della capacità di raccogliere denaro di una società inglese quotata a londra rispetto a una normale juventus? poi più capitalizzazione= più debiti= altro denaro.
    senza uno che butta dentro i quattrini sei fuori mercato.
    quanto alla produzione di quattrini noi qui di stadi di proprietà, ad esempio, ancora non ne abbiamo, all'estero son pieni.
    facciamo prima a dire che la cl la giocano 1 spagnola e 1 inglese e gli altri vanno a fare il campionato di sottomuro.

poi che cacchio vuol dire fair play finanziario? una qualsiasi società anche non di calcio se si perde il capitale fa game over. in caso contrario arriva il socio e butta dentro denari. dove sta il problema? è fallita la società? no e quindi va bene così.
    prima di fare numeri da circo con un paio di indici di bilancio a cui tutto si ridurrà, per fare una cosa sensata dovrebbero essere messi tetti agli ingaggi, regole di suddivisione degli introiti (con una superlega evidentemente non con la coppetta), uniformazione delle caratteristiche dei club ecc
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Kali's Avatar

hai vinto tutto con questa

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Orco Dena

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Ferrara ufficiale, non sono particolarmente convinto, ma mi auguro faccia bene

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Ferrara ufficiale, non sono particolarmente convinto, ma mi auguro faccia bene

Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

ho paura che abbia ragione jamino anche questa volta .......

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    si ma hai idea della capacità di raccogliere denaro di una società inglese quotata a londra rispetto a una normale juventus? poi più capitalizzazione= più debiti= altro denaro.
    senza uno che butta dentro i quattrini sei fuori mercato.
    quanto alla produzione di quattrini noi qui di stadi di proprietà, ad esempio, ancora non ne abbiamo, all'estero son pieni.
    facciamo prima a dire che la cl la giocano 1 spagnola e 1 inglese e gli altri vanno a fare il campionato di sottomuro.
    poi che cacchio vuol dire fair play finanziario? una qualsiasi società anche non di calcio se si perde il capitale fa game over. in caso contrario arriva il socio e butta dentro denari. dove sta il problema? è fallita la società? no e quindi va bene così.
    prima di fare numeri da circo con un paio di indici di bilancio a cui tutto si ridurrà, per fare una cosa sensata dovrebbero essere messi tetti agli ingaggi, regole di suddivisione degli introiti (con una superlega evidentemente non con la coppetta), uniformazione delle caratteristiche dei club ecc
    si ma non vedo il punto a cui vuoi arrivare.
    si la societa' inglese puo raccogliere piu denarod ella juventus ma almeno lo fa ricorrendo ad operazioni finanziare differenti del moratti di turno che copre i debiti contratti dalla societa' per operare nel mercato indebitandosi e comprare giocatori, o se non vuoi Moratti, Abramobla del chelsea etc.

mi parli degli stadi di proprieta' ,del primo i lavori sono gia iniziati in italia, gli altri verranno a ruota amen, anche questo e' un aspetto di mancanza di lungimiranza nell'avere altre forme di introiti relative alla societa' forse proprio percche i grossi club hannos empre avuto il magnate dietro.

inoltre indichi il socio che butta dentro i soldi, be penso che si possa distinguere sulla causale o no?
    io non credo che ci saranno solo degli indici di bilancio.
    Su cosa voglia dire fair play finanziario non so perche utilizzino questi termini, l'idea e' semplice l'ha detta platini poco tempo fa te la riporto:

Noi interverremo solamente sulle nostre competizioni, faremo un ‘Financial Fair Play’”, aggiunge Platini, “perché vogliamo che tutte le squadre spendano i soldi che hanno: per me non sarà più possibile che un Moratti e un Berlusconi diano dei soldi dopo per pareggiare il bilancio”.

tutte le argomentazioni che porti sono relative al fatto che tutti siano competitivi alla stessa maniera mi parli di stadi di proprieta di differenze tra raccogliere denaro in inghilterra o in italia che non e' l'obiettivo non e' quello iniziale, almeno credo, l'obiettivo e' che ogni squadra spenda i soldi che ha senza ricorrere al magnate che sana tutto, sono due cose opposte.

edit: non significa mica livellare tutti i club, quella e' una cosa che a me piacerebbe come negli sport usa) ma al posto che fare la gara a chi si indebita di piu avendo il magnate dietro che tappa i buchi fare la gara a chi produce di piu'
    un udinese che sforna campioni (ed alcuni pacchi) da secoli pagnadoli 3 lire e rivendendoli poi ad un botto non e' una societa piu sana di chi compra _inserisci nome giocatore da almeno 7 milioni a stagione_ e poi ha il magnate che lo paga?
    io credo di si.

Poi sara solo demagogia ma io lo vedo fattibile oltre che estremamente giusto, la societa di calcio produce (aspetti plurimi: dal merchandising agli abbonamenti ad i pacchetti televisivi al vivaio e vendita di giocatori, operazioni di mercato ed i mille altri modi possibili) e spende quanto ha... non come ora che spende e si indebita e poi qualcuno sana, potra ancora farlo eh, non possono intervenire nei campionati nazionali ma possono vietare l'accesso ad i campionati europei.
    Last edited by McLove.; 5th June 2009 at 17:35.

Page 97 of 463 FirstFirst ... 478793949596979899100101107147197 ... LastLast