Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 67

Thread: A nibblit

  1. #1
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default A nibblit

    Coglione senza palle. Fai bene a venire sempre in almeno 6, xk altrimenti lo sai che la fine che fai è la pietra del bind. Che dirti, non vale la pena neanke ad insultarti xk sei rincoglionito di natura, te lo dico io, te l'ha detto magic e te l'hanno detto tutti quelli che ti conoscono, anke alcuni della tua gilda. Bò fai un po te, se hai un minimo di dignità, o se ti piace essere chiamato rincoglionito da tutti. Il nome lamers revenge ti si addice.

  2. #2
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    i pm che bella cosa
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  3. #3
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    i pm che bella cosa
    Magari non so qual'è il suo wayne-account? forse eh.

  4. #4
    Warrant Officer Fi$iCo's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Bari
    Posts
    3.298

    Default

    no che pm, poi mi toglie il divertimento...

    cmq nibblit già che leggi se logga abadar digli che lo cerco sisi
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

    Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Nibblit champ luriken?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #6
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default


  7. #7
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    No non è questione di qq died in rvr...anke xk contro 6 nulla posso. Anzi ti dirò, una volta mi hanno seguito da bled fino a irish sea, tanto per farti capire quanto sono morti di pr (c'è da dire che non era il gruppo di niubless e co, ma il 2ndo gruppo dei lamers revenge).
    Il fatto è che quando è solo spamma hug e kiss xk con quello zerk non ammazza neanke un grigino del cazzo. Poi quando è in 4 + inizia a fare il coglione, a lamerare e dopo che mi hanno ucciso a roflare (non solo con me, ma con tutti quelli con cui soka).
    Voi magari vi state chiedendo, xk non lo faccio rellare quando lo becco da solo?
    Quando lo becco da solo, lo mando veloce al bind, poi torna lo riuccido, torna e lo riuccido, dopo mi rompo il cazzo e lo lascio stare xk davvero mi arriva a fare pena, un berserker 8-9 l che fa meno danno di un bardo.

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No non è questione di qq died in rvr...anke xk contro 6 nulla posso. Anzi ti dirò, una volta mi hanno seguito da bled fino a irish sea, tanto per farti capire quanto sono morti di pr (c'è da dire che non era il gruppo di niubless e co, ma il 2ndo gruppo dei lamers revenge).
    Il fatto è che quando è solo spamma hug e kiss xk con quello zerk non ammazza neanke un grigino del cazzo. Poi quando è in 4 + inizia a fare il coglione, a lamerare e dopo che mi hanno ucciso a roflare (non solo con me, ma con tutti quelli con cui soka).
    Voi magari vi state chiedendo, xk non lo faccio rellare quando lo becco da solo?
    Quando lo becco da solo, lo mando veloce al bind, poi torna lo riuccido, torna e lo riuccido, dopo mi rompo il cazzo e lo lascio stare xk davvero mi arriva a fare pena, un berserker 8-9 l che fa meno danno di un bardo.
    tze, son cose normalissime queste, se ogni utente di questo forum postasse un thread del genere per ogni volta che questi fatti si verificano, non basterebbe la memoria di tutti i server del mondo

    morale: lascia perdere, poi il mio era solo un +1 grafico, niente di personale

  9. #9
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.169

    Default

    Alcun cose cambiano, altre non cambiano mai
    Free from Signature

  10. #10
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    No non è questione di qq died in rvr...anke xk contro 6 nulla posso. Anzi ti dirò, una volta mi hanno seguito da bled fino a irish sea, tanto per farti capire quanto sono morti di pr (c'è da dire che non era il gruppo di niubless e co, ma il 2ndo gruppo dei lamers revenge).
    Il fatto è che quando è solo spamma hug e kiss xk con quello zerk non ammazza neanke un grigino del cazzo. Poi quando è in 4 + inizia a fare il coglione, a lamerare e dopo che mi hanno ucciso a roflare (non solo con me, ma con tutti quelli con cui soka).
    Voi magari vi state chiedendo, xk non lo faccio rellare quando lo becco da solo?
    Quando lo becco da solo, lo mando veloce al bind, poi torna lo riuccido, torna e lo riuccido, dopo mi rompo il cazzo e lo lascio stare xk davvero mi arriva a fare pena, un berserker 8-9 l che fa meno danno di un bardo.
    che classe giochi?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #11
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    imo warden/vamp/champ/friar/tic



  12. #12
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Alcun cose cambiano, altre non cambiano mai
    lol sono morto ahahaha

    io mi ricordi i qq su gr ;_; bei tempi

  13. #13
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    imo warden/vamp/champ/friar/tic
    si infatti... non commento i fatti xke non li conosco, ma sfottere uno zerk (probabilmente con RA tipo det5 charge3), anche se rancato, perchè perde degli 1vs1 è ridicolo... ero appunto curioso quale di queste classi usasse per sfotterlo da cotanta altezza
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  14. #14
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    buahah mago quanto hai sucato
    Comunque, Nibblit non e' mica da insultare...e' proprio da dargli una manica di pugni, io e' da parecchio che sto cercando di capire dove abita.
    Appena ho recapiti ti mando un pm, cmq addami msn checca.

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.158

    Default

    Al tempo che l ho conosciuto su Tristan era solito dare in gilda i suoi acconti quindi probabilmente starete tirando su una torta per il cazzo .
    Non credo inoltre legga Wayne .

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.90 Kb. compressed to 94.90 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.64%)]