Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: parlando di template e craft etc...

  1. #1
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default parlando di template e craft etc...

    le armi crush craftabili dove le posso vedere?
    stat speed etc... vorrei evitare di girare con gli scovoli per i cessi!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    le armi crush craftabili dove le posso vedere?
    stat speed etc... vorrei evitare di girare con gli scovoli per i cessi!
    una sola parola: ESTETA!

    scherzi a parte, ne approfitto x chiedere CHI sa usare un Legendary Armorcrafter?

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    su allhakazam le dovresti trovare..e la migliore crush se non sbaglio era lo scopettino di cesso


    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ehhh thorello te tocca lo spazzolone
    Daoc
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.353

    Default

    http://motogs.redemptionofdivineharm...calculator.php

    qua trovi un db che dovrebbe esser lo stesso di uthgard, lo consigliano spesso sul forum del server.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #6
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Sentite ma già che è un thread un po' più generico, ma armi "particolari" non craftabili non le consideriamo proprio?
    Esempio: principi, legion, qualche altro named serio, boh cose così :P
    Su mid avevo l'ascia legion ("ioioio ascia legion", uber cit, ma non era la mia la prima :P ) ma faceva davvero schifo (proccava add dmg che si sovrascriveva al mio -.-çç se non ricordo male), qui su alb come sono questo tipo di dropz?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  7. #7
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.776

    Default

    Bella domanda tanek, bisogna spulciarsi allakhazam e guardare i vecchi drop.
    Io so solo che il drago droppa una staffa fantascientifica: http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=31285
    Oppure questo elmo cloth: http://camelot.allakhazam.com/item.html?citem=29591



    Cmq quando siamo 1 party full lvl 50 possiamo farci verme + principi, quando siamo 2/3 party full possiamo farci drago + legion. Però fare un tp basandosi su quei drop è follia visto che devi avere un culo pazzesco o farmarli (e chiaramente visto che necessiti di molta gente per farlo è inattuabile).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #8
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    nessuno farà mai il 50, ooopss sry
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #9
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    le varie armi of oblivion sono le top ma non ho idea di dove si droppino , costano 15+ pp i housing in particolare la mace 1h è ubera anche per la speed 4.2 dato che al max craft si arriva a 3.8
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  10. #10
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    merda la staffa è da paura.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sentite ma già che è un thread un po' più generico, ma armi "particolari" non craftabili non le consideriamo proprio?
    Esempio: principi, legion, qualche altro named serio, boh cose così :P
    Su mid avevo l'ascia legion ("ioioio ascia legion", uber cit, ma non era la mia la prima :P ) ma faceva davvero schifo (proccava add dmg che si sovrascriveva al mio -.-çç se non ricordo male), qui su alb come sono questo tipo di dropz?
    il discorso di armi e drop e' abbastanza un cane che si morde la coda.
    sostanzialmente non servono se non ad alcune classi per cappare qualcosina di irrisorio , il resto lo fai tutto con craft visto che qua non ci sono i bonus di toa ed al 90% delle classi non servono visto che si cappa tutto ne mi e' sembrato di vedere proc che ti cambiano la vita , poi vabbe se uno lo fa per estetica ;/
    un giro anche piu di uno a cazzeggio a drago legion principi greenkinght et similia per ghignare (e segarli chiaramente) si può anche fare basta che non diventi una mania perche per fare pve si giocava ad altro ma per fare sti mobs in 1/2/3 gruppi servono pg gia cappati e con gear ergo gente che ha gia spellato l'armor/ha armi buone craftate ed a quel punto della spada/mazza sbirluccica te ne sbatti i coglioni
    semmai come dicevo ti possono servire per un secondo template ma come ripeto nemmeno a tutte le classi (avendo fatto i tp per quasi ogni classe item ad alto imbue possono servire giusto a pala per cappare parry merce per cappare parry min per cappare anche silenzio quindi tutte cose altamente secondarie in rvr) e non so chi dopo avere speso 4/5 p per il gear se lo rifaccia per inserire una spaduza sbirluccica magari per estetica



    @proton sulla staffa = Old Staff of Perfect Incantation (nld).
    nld sta per no longer dropped, credo che su uth la loot list sia aggiornata non dropano i vecchi drop lo noti appunto con i drop dei principi e legion i vari basalt e brimstone (ed epurata dalle stats di toa chiaramente) ergo quella staffa credo proprio non sia piu' droppabile
    Last edited by McLove.; 9th May 2011 at 15:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Nono, infatti, niente mania, lo scrivevo per due motivi.
    Il primo un po' di pura e semplice curiosità, non so da voi ma su mid l'ascia legion per un periodo è stata davvero un "mito" irragiungibile (poi successivamente superato dal mito dei corpetti per classi di tusca, purtroppo il mio cazzo di mob di merda era buggato con la 1.60 e quindi io non ho MAI avuto una cotta di tusca da thane.. perchè non ce l'ha mai avuta NESSUNO).
    Il secondo è che, almeno per quanto mi riguarda, se mai riuscirò ad arrivare al 50 sicuramente non farò subito un template da millemila petrolplatini, primo perchè non li avrò, secondo perchè sarebbe uno sbattimento immenso :P e quindi non sapendo come funziona qui su alb per le armi "uber" (che poi ripeto a volte non lo sono per niente) stavo pensando se poteva esserci qualche alternativa alle armi craftate. Io credo che andrò di full 99%, armi incluse, come primo template e poi si vedrà :P (e nel "poi si vedrà" potrebbe essere inclusa qualche arma uber in futuro, chi lo sa, per questo chiedevo).

    ps: da voi si chiamava caer sidi se non erro il dng di SI.
    ps2: alla fine era principalmente per curiosità

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    le varie armi of oblivion sono le top ma non ho idea di dove si droppino , costano 15+ pp i housing in particolare la mace 1h è ubera anche per la speed 4.2 dato che al max craft si arriva a 3.8
    penso sia roba di DF o di Tajendi 2.
    Tra l'altro facendo Tajendi Temple dovrebbero droppare i drop Glacier che son venduti a un botto.

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    tutto quello che e' brimstone e basalt (of chaos/oblivion/anarchy/bedlam) le droppano principi high lord e legion credo

    per le stats allakazham non serve visto che le riporta tutte con i bonus toa che qua non ci sono e quindi su uth hanno stats differenti, l'unica e' vedere cosa danno dai merchant se in vendita

    edit: alcune sono buone per speed (speed cmq relativo visto che cmq un arma 4,2 con melee speed e bonus di toa e' un conto solo con l'agi da item e buff si rischia di essere troppo lenti nello swing) e perche qua 100% in genere hanno un buon imbue perche presentano 5 stats (di cui 2 resist magiche a 7%) quindi la 5a slot e' tutto grasso che cola in un tp, ma alcune si incastrano molto male nella gioielleria lacunosa che c'e' su sto server ad esempio la spada slash overcappava ad esempio matter e non la si usava e quindi si doveva ricorrere al mantello di moran o ad altri baracciali molto piu ditarculosi che i canonici stout ardoitness/df
    i proc in genere sono drain life
    ho notato che mettendo un arma degli highlord/legion, ho fatto sta prova per il tp del mio pala magari per altre classi non e cosi, alla fine si e' costretti ad andare alla ricerca di ulteriori drop decisamente piu rari o ditarculosi per incastrarla bene e non "mangiarsi" stats e quindi sfruttarla, in alternativa col craft fai di meglio ed hai meno sbatti: i soldi si fanno dipendere da una drop ratio e poi vincere anche il roll con tutti coloro che possono usarla e' da pazzi, d'altronde se la caghi si rolla tutti non mi piacerebbe mettere sistemi stronzi di loot come i dkp.

    in futuro se si farmeranno bene e nel frattempo i soldi salgono sono usabilissime per un secondo TP accompagnate pero ad altri loot pesi che nel tempo si faranno
    Last edited by McLove.; 9th May 2011 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.091

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    tutto quello che e' brimstone e basalt (of chaos/oblivion/anarchy/bedlam) le droppano principi high lord e legion credo
    ah ok, oggi uno che prima spammava LFG Tajendi2 metteva drop Glacier e Oblivion, quindi probabilmente i secondi li aveva già
    fatti in precedenza

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 104.56 Kb. compressed to 89.30 Kb. by saving 15.26 Kb. (14.60%)]